In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hotshot Racing non l’ho mai provato, ma ti consiglierei anche Horizon Chase Turbo se ti piacciono i racing arcade. Ci sono diverse modalità, ed un sacco di auto da sbloccare!
Horizon CT già ce l'ho, ancora da finire. È anche per questo che sono ancora indeciso.

Che mi dite di Into The Breach e Blasphemous? Ho giocato moltissimi indie su Switch ma questi due mi mancano.
Into the Breach è molto bello e tecnico, dà molta soddisfazione vincere una battaglia. Blasphemous giochicchiato ma non mi ha fatto impazzire, ho preferito altro sul genere

Che mi dite di Into The Breach e Blasphemous? Ho giocato moltissimi indie su Switch ma questi due mi mancano.
Into the Breach da avere se ti piace la strategia anche mordi e fuggi (le missioni sono brevi).

Blasphemous più che discreto ma non è imperdibile.

Sent from Tapatalk

into the breach mi informo sulla longevita'..potrebbe essere un buon passatempo come antipasto per triangle strategy

Grazie a tutti per le info, allora prendo Into The Breach. Spero sia localizzato in italiano.

Per gli amanti dei picchiaduro a scorrimento old school, consiglio Shadow Gangs a 18 euro.
E' la prima volta che viene scontato!

Ragazzi scusate ho visto che è in sconto l'espansione di xenoblade 2 , è stata ad un prezzo minore oppure più di questo non è mai scesa? Grazie

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate ho visto che è in sconto l'espansione di xenoblade 2 , è stata ad un prezzo minore oppure più di questo non è mai scesa? Grazie

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Puoi controllare sul sito dekudeals.

Alla fine ho preso XCom2 con 4,70€. Quasi quasi lo comincio subito, ho notato che bisogna cogliere l'attimo quando si compra in digitale

Cosa consigliate tra Mario + Rabbids: Kingdom e Wargroove?
Il criterio è: Mario se vuoi rilassarti, Wargroove se vuoi mettere alla prova le tue doti di stratega (puoi comunque abbassare la difficoltà).

Sent from Tapatalk

Qualcuno ha giocato Eastward su switch? Sto leggendo la recensione su un sito e mi sta intrigando molto

EDIT: ho visto che non è localizzato in italiano però se mi dite che merita un pensierino ce lo faccio lo stesso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro