In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho una lunga wishlist, chissà se ci capita qualcosa

io sono un wishlister impenitente: ho saturato la capienza (400 tituli) :asd:
io sono un wishlister che mente a se stesso :sisi: ho una buona quantità di titoli in lista da recuperare.....

...poi in fase di sconto scorro e compro sempre fuori lista.... quindi allungo la wishlist....allungo il backlog

Buongiorno ragazzi,
Ho intenzione di farmi l'abbonamento online anche della switch. (di 12 mesi).
Conviene?
Cosa offre in più?

Grazie a chiunque risponderà :sisi:

di solito a he ora apre il periodo sconti? o quantomeno, quando aggiornano la lista?

ragazzi mi date un consiglio al volo? oltre a bayonetta 1 e 2 vorrei recuperare uno tra
  • diablo 3 - (attenzione è il primo capitolo della saga for me, nel caso lo giocherò in singolo);
  • The World Ends with You: Final Remix - non l'ho giocato su ds tuttavia ho letto pareri negativi sui comandi su switch

cosa mi consigliate?

ragazzi mi date un consiglio al volo? oltre a bayonetta 1 e 2 vorrei recuperare uno tra
  • diablo 3 - (attenzione è il primo capitolo della saga for me, nel caso lo giocherò in singolo);
  • The World Ends with You: Final Remix - non l'ho giocato su ds tuttavia ho letto pareri negativi sui comandi su switch

cosa mi consigliate?
Twewy

Se ti piace il genere hack and slash, Diablo 3 tutta la vita. È una droga. Non puoi dire di aver vissuto veramente se non hai fatto almeno una run a Diablo.
Considera che ci ho giocato su Xbox 360, su PS4, su Switch e su PC.
Quindi se non si è capito ancora, ti consiglio Diablo 3 :asd:

Se ti piace il genere hack and slash, Diablo 3 tutta la vita. È una droga. Non puoi dire di aver vissuto veramente se non hai fatto almeno una run a Diablo.
Mai capito cosa ha di bello

Ma il primo no more heroes era uscito per Wii giusto ? Come è stato riadattato per switch ?ricordo servisse il wiimote

Ma il primo no more heroes era uscito per Wii giusto ? Come è stato riadattato per switch ?ricordo servisse il wiimote
Doppi comandi. Con i Joy-con come sensori o con le levette (che erano state introdotte con quello ps3). Io ho preso la Trilogy non avendoli mai giocati ma provato solo la demo su ps3 (che mi era piaciuta) :sisi:

Doppi comandi. Con i Joy-con come sensori o con le levette (che erano state introdotte con quello ps3). Io ho preso la Trilogy non avendoli mai giocati ma provato solo la demo su ps3 (che mi era piaciuta) :sisi:
Funziona bene con le levette?

Mi hai fatto venire curiosità. Ho visto un paio di video di gameplay ma non mi ha detto molto. Pare che a livello tecnico sia impeccabile anche su Switch ma quello che ho visto del BS (magari dipende dalle classi mostrate) mi è sembrato scialbo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro