Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono un wishlister impenitente: ho saturato la capienza (400 tituli)ho una lunga wishlist, chissà se ci capita qualcosa
io sono un wishlister che mente a se stessoio sono un wishlister impenitente: ho saturato la capienza (400 tituli)![]()
Buongiorno ragazzi,
Ho intenzione di farmi l'abbonamento online anche della switch. (di 12 mesi).
Conviene?
Cosa offre in più?
Grazie a chiunque risponderà![]()
da oggi alle 15di solito a he ora apre il periodo sconti? o quantomeno, quando aggiornano la lista?
17,50 anziché 25Incrocio le dita per uno sconticino su Saga Frontier, ho una voglia matta di recuperarlo ma è troppo caro per essere digitale.
Twewyragazzi mi date un consiglio al volo? oltre a bayonetta 1 e 2 vorrei recuperare uno tra
- diablo 3 - (attenzione è il primo capitolo della saga for me, nel caso lo giocherò in singolo);
- The World Ends with You: Final Remix - non l'ho giocato su ds tuttavia ho letto pareri negativi sui comandi su switch
cosa mi consigliate?
Se ti piace il genere hack and slash, Diablo 3 tutta la vita. È una droga. Non puoi dire di aver vissuto veramente se non hai fatto almeno una run a Diablo.Twewy
Mai capito cosa ha di belloSe ti piace il genere hack and slash, Diablo 3 tutta la vita. È una droga. Non puoi dire di aver vissuto veramente se non hai fatto almeno una run a Diablo.
Considera che ci ho giocato su Xbox 360, su PS4, su Switch e su PC.
Quindi se non si è capito ancora, ti consiglio Diablo 3![]()
Loot > Prova ciò che hai lootato > Loot migliore > RepeatMai capito cosa ha di bello
Se costa poco lo prendoLoot > Prova ciò che hai lootato > Loot migliore > Repeat
È una droga e vedere i danni che diventano sempre più importanti, regala tante soddisfazioni![]()
Doppi comandi. Con i Joy-con come sensori o con le levette (che erano state introdotte con quello ps3). Io ho preso la Trilogy non avendoli mai giocati ma provato solo la demo su ps3 (che mi era piaciuta)Ma il primo no more heroes era uscito per Wii giusto ? Come è stato riadattato per switch ?ricordo servisse il wiimote
Funziona bene con le levette?Doppi comandi. Con i Joy-con come sensori o con le levette (che erano state introdotte con quello ps3). Io ho preso la Trilogy non avendoli mai giocati ma provato solo la demo su ps3 (che mi era piaciuta)![]()
Mi hai fatto venire curiosità. Ho visto un paio di video di gameplay ma non mi ha detto molto. Pare che a livello tecnico sia impeccabile anche su Switch ma quello che ho visto del BS (magari dipende dalle classi mostrate) mi è sembrato scialbo.Se ti piace il genere hack and slash, Diablo 3 tutta la vita. È una droga. Non puoi dire di aver vissuto veramente se non hai fatto almeno una run a Diablo.
Considera che ci ho giocato su Xbox 360, su PS4, su Switch e su PC.
Quindi se non si è capito ancora, ti consiglio Diablo 3![]()