In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eyuden Chronicle Rising in sconto a 3 euro, un paio d'ore rimanenti, sembra bello spero giri bene, per chi è interessato.

ragazzi ho un problemino con i pagamenti con la mia postepay sull'e-shop; sono l'unico ?
Potresti provare a collegarla a PayPal e poi pagare con quello, occhio però, perché credo che per il primo pagamento richieda anche il "pagamento fantasma" di 1euro che poi ti rimborserebbero, ma se hai i soldi precisi probabilmente ti darebbe errore nel pagamento.
Post automatically merged:

Iron Tail, Ruiner e Eldest soul li consigliate? Iron tail sta al 60% e per 10euro mi sembra ottimo. L' unico dubbio è se prenderli su switch o xbox perché io gioco principalmente su tv.

Potresti provare a collegarla a PayPal e poi pagare con quello, occhio però, perché credo che per il primo pagamento richieda anche il "pagamento fantasma" di 1euro che poi ti rimborserebbero, ma se hai i soldi precisi probabilmente ti darebbe errore nel pagamento.
Post automatically merged:

Iron Tail, Ruiner e Eldest soul li consigliate? Iron tail sta al 60% e per 10euro mi sembra ottimo. L' unico dubbio è se prenderli su switch o xbox perché io gioco principalmente su tv.
Sono tutti e tre validi, Tails of Iron l'ho preso anche io perché lo avevo adocchiato da un po'. Di Ruiner ne ho sentito parlare solo bene e di Eldest Souls tendenzialmente anche, ma non é il mio genere.

Ma i due Steamworld Dig (1 e 2)?
Rispettivamente a 1,99 e 4,99?

Cercavo un giochino per staccarmi del tutto da GowR e tornare ai livelli qualitativi terreni
E questi mi attirano .

Ma come sono ? Un mix tra spelunky e un metroidvania?

Earth Atlantis lo consigliate?
Dipende, lo stile grafico è ricercato e particolare, ho letto che sembra semplice ma alcuni boss danno del filo da torcere, dura il giusto per il genere, sulle 3/4 ore, ma c'è un altra modalità sbloccabile che è una boss rush a tempo, e un po' di navicelle.

Se ti piace il genere per quel prezzo lo prenderei, ci sono anche altri sconti a quel prezzo con giochi carini, se avrò tempo ne elencherò qualcuno.

Vi segnalo Firegirl scontato a 9 euro.
Veramente sublime. Una perla.
E poi Space Pioneer a 99 cent. Rigiocabilissimo al costo di un caffè praticamente
Oltre che Spelunky 2 a 10 euro. È una droga.
Se non li prendete spiazeee e non vi "faccio più amici"

:spiaze:

Sullo store è possibile acquistare con del credito e poi il rimanente tramite carta? Esempio ho X come credito e mi mancano pochi € per un acquisto, mi scala quei pochi € dalla carta oppure devo coprire l'intero costo con il credito dell'eshop ?

Sullo store è possibile acquistare con del credito e poi il rimanente tramite carta? Esempio ho X come credito e mi mancano pochi € per un acquisto, mi scala quei pochi € dalla carta oppure devo coprire l'intero costo con il credito dell'eshop ?
Si vai tranquillo , prima vengono usati i soldi sul portafoglio Nintendo e il restante ti viene scalato dalla carta che userai ; ò sempre cosi comunque .

un paio di consigli:

se siete interessati a valfaris occhio che il double pack con slain costa meno del gioco singolo

se siete interessati a cat quest 2, questo è molto probabilmente l'ultimo o il penultimo sconto sostanzioso, prima di finire scontato a non più del 50% per il resto dell'eternità come il primo

C'è diversa roba che vorrei recuperare: Hades - mannaggia a me che non l'ho ancora giocato - e Fez su tutti. Bloccatemi il conto PayPal, per favore :bruniii:

C'è diversa roba che vorrei recuperare: Hades - mannaggia a me che non l'ho ancora giocato - e Fez su tutti. Bloccatemi il conto PayPal, per favore :bruniii:

Ora con 20 euro ti porti a casa due gioconi !! Vaiii!
Sono entrambi al prezzo più basso di sempre sull’eshop

Ultima modifica:
Ho comprato ark survival evolved, so che me ne pentirò... 10€ comunque

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ho visto che ho almeno quattro titoli in saldo da prendere, ma Hades ha la precedenza su tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro