Eyuden Chronicle Rising in sconto a 3 euro, un paio d'ore rimanenti, sembra bello spero giri bene, per chi è interessato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti provare a collegarla a PayPal e poi pagare con quello, occhio però, perché credo che per il primo pagamento richieda anche il "pagamento fantasma" di 1euro che poi ti rimborserebbero, ma se hai i soldi precisi probabilmente ti darebbe errore nel pagamento.ragazzi ho un problemino con i pagamenti con la mia postepay sull'e-shop; sono l'unico ?
Sono tutti e tre validi, Tails of Iron l'ho preso anche io perché lo avevo adocchiato da un po'. Di Ruiner ne ho sentito parlare solo bene e di Eldest Souls tendenzialmente anche, ma non é il mio genere.Potresti provare a collegarla a PayPal e poi pagare con quello, occhio però, perché credo che per il primo pagamento richieda anche il "pagamento fantasma" di 1euro che poi ti rimborserebbero, ma se hai i soldi precisi probabilmente ti darebbe errore nel pagamento.
Post automatically merged:
Iron Tail, Ruiner e Eldest soul li consigliate? Iron tail sta al 60% e per 10euro mi sembra ottimo. L' unico dubbio è se prenderli su switch o xbox perché io gioco principalmente su tv.
Sono tutti e tre validi, Tails of Iron l'ho preso anche io perché lo avevo adocchiato da un po'. Di Ruiner ne ho sentito parlare solo bene e di Eldest Souls tendenzialmente anche, ma non é il mio genere.
Mannaggia, volevo recuperarli anch'io praticamente tutti ma ho tergiversato troppo. Sarà per la prossimaAlla fine ho preso Tails of Iron, Ruiner, Dex, Eldest Soul e Gris tutto a circa 25euro
Dipende, lo stile grafico è ricercato e particolare, ho letto che sembra semplice ma alcuni boss danno del filo da torcere, dura il giusto per il genere, sulle 3/4 ore, ma c'è un altra modalità sbloccabile che è una boss rush a tempo, e un po' di navicelle.Earth Atlantis lo consigliate?
Si vai tranquillo , prima vengono usati i soldi sul portafoglio Nintendo e il restante ti viene scalato dalla carta che userai ; ò sempre cosi comunque .Sullo store è possibile acquistare con del credito e poi il rimanente tramite carta? Esempio ho X come credito e mi mancano pochi € per un acquisto, mi scala quei pochi € dalla carta oppure devo coprire l'intero costo con il credito dell'eshop ?
C'è diversa roba che vorrei recuperare: Hades - mannaggia a me che non l'ho ancora giocato - e Fez su tutti. Bloccatemi il conto PayPal, per favore![]()