- Iscritto dal
- 31 Ott 2022
- Reazioni
- 853
Non so neanche più come l'ho scoperto, ma sull'ehsop c'è FAR: Lone Sails a 3 euro. L'ho preso ieri, si finisce in tre orette. È molto carino, la grafica è gradevole, l'ambientazione postapocalittica è resa bene e su Switch non ci sono problemi. Non c'è tanto da fare a parte qualche breve puzzle e punta parecchio sull'atmosfera. Belle anche le musiche.
Prima di prenderlo ho visto una recensione molto positiva in cui dicevano che avrebbero voluto che il gioco durasse una decina di ore. Ecco, magari no. Altre 7 ore così non le avrei rette senza qualche variazione o novità, ma in ogni caso sono contenta di averlo preso.
L'offerta sta per finire, e ho visto che fino al 26 c'è anche il seguito scontato a 7 euro.
Prima di prenderlo ho visto una recensione molto positiva in cui dicevano che avrebbero voluto che il gioco durasse una decina di ore. Ecco, magari no. Altre 7 ore così non le avrei rette senza qualche variazione o novità, ma in ogni caso sono contenta di averlo preso.
L'offerta sta per finire, e ho visto che fino al 26 c'è anche il seguito scontato a 7 euro.