In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so neanche più come l'ho scoperto, ma sull'ehsop c'è FAR: Lone Sails a 3 euro. L'ho preso ieri, si finisce in tre orette. È molto carino, la grafica è gradevole, l'ambientazione postapocalittica è resa bene e su Switch non ci sono problemi. Non c'è tanto da fare a parte qualche breve puzzle e punta parecchio sull'atmosfera. Belle anche le musiche.
Prima di prenderlo ho visto una recensione molto positiva in cui dicevano che avrebbero voluto che il gioco durasse una decina di ore. Ecco, magari no. Altre 7 ore così non le avrei rette senza qualche variazione o novità, ma in ogni caso sono contenta di averlo preso.
L'offerta sta per finire, e ho visto che fino al 26 c'è anche il seguito scontato a 7 euro. :)

Fatevi questo regalo :sisi:

Abbonamento annuale a NintendoSwitch online a 14,99€ usando il codice sconto NINO su Eneba!
Post automatically merged:

E il familiare a 25,99 col codice NINOF

Abbonamento annuale a NintendoSwitch online a 14,99€ usando il codice sconto NINO su Eneba!
Post automatically merged:

E il familiare a 25,99 col codice NINOF
Io sono abbonato al piano con il pacchetto aggiuntivo: acquistando l’abbonamento standard cosa accadrebbe?

Io sono abbonato al piano con il pacchetto aggiuntivo: acquistando l’abbonamento standard cosa accadrebbe?
Perdi i giochi per Nintendo 64, Megadrive ed Gameboy Advance e non potresti neanche più avere i DLC per Animal Crossing, Splatoon e Mario Kart 8 Deluxe.

Perdi i giochi per Nintendo 64, Megadrive ed Gameboy Advance e non potresti neanche più avere i DLC per Animal Crossing, Splatoon e Mario Kart 8 Deluxe.
Sì, passando al piano standard so che perdo tutto ciò, ma la mia domanda è cosa succede se acquisto un codice abbonamento standard essendo già abbonato al pacchetto aggiuntivo.

Edit: appena acquistato un abbonamento standard, e se si è abbonati al piano superiore non permette di usare il codice. Poco male, l’abbonamento mi scade il 10 novembre, lo riscatterò tra un paio di settimane.

Ultima modifica:
Darksiders 3 a 16,99€
Ma è ancora pieno di bug?
I primi 2 giochi mi erano piaciuti molto, anche il Genesis

Fino a domani sera trovate Alba: A Wildlife Adventure in sconto a 7 o 8 euro, non ricordo. È carino, l'ho finito ieri. Mi aspettavo qualcosina in più ma sono comunque contenta di averlo preso.
Contrariamente a un gioco come A Short Hike, con cui condivide atmosfera e spensieratezza, ha più un'impostazione da gioco per bambini, come se fosse una storia da leggere e commentare insieme. Non tanto per i temi affrontati quanto per i dialoghi e il tipo di narrazione.
Il gameplay è semplicissimo: devi andare in giro per l'isola a fotografare animali. Il tuo compito è salvare la riserva naturale dell'isola provando anche a impedire la costruzione di un albergo di lusso.
La grafica è semplicissima ma funziona, la fauna è stilizzata ma ben rappresentata.
Mi è piaciuto il modo in cui vengono presentati i temi ecologisti. È molto didascalico, ma mi è sembrato giusto così.
Su Switch va bene ma girando la telecamera si nota qualche calo.

Sconti per Halloween?

Ma sugli sconti Black Friday non trapela ancora nulla?

Partono alle 15 gli sconti? Spero quei maledetti scontino il primo octopath che è un anno che non lo scontano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro