In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Super Mario 3D World non ha dlc, puoi togliere l'asterisco. Per il resto, una bellissima lista ma la vedo un po' irrealizzabile: sono tanti giochi e Nintendo tende a rilasciarne 10-11 all'anno.
PS non vedo gli Xenoblade, occhio:temeno:

grazie per la precisazione!
Credevo fosse un dlc Bowser's Fury

Gli Xeno nada perché gli rpg mi piacciono solo alla occidentale (Pillars; New Vegas; Fable; Baldur's; ecc) :unsisi:

Ultima modifica:
Si funziona, l'ho fatto ieri e registrato il primo codice, ora è appena arrivato il secondo e l'ho registrato...scadenza abbonamento 1/12/2026:gamer:
Confermo, arrivato il codice oggi e funziona. Due anni a 20 euro direi che è un affare :D Io sono a posto fino al 2027 perchè avevo già rinnovato lo scorso settembre ^^

Confermo, arrivato il codice oggi e funziona. Due anni a 20 euro direi che è un affare :D Io sono a posto fino al 2027 perchè avevo già rinnovato lo scorso settembre ^^
Fino a quando era l'offerta? :tristenev:

edit/ Niente, fino all'1, peccato.

:sadfrog:

Mi sono preso i 2 pacchetti arcade di capcom.
Erano in offerta.
Quanta nostalgia

Rega; a proposito di roba in digitale. Quando uscirà Switch 2 ho intenzione di ri-recuperare alcuni titoli di quando ho avuto Switch anni fa + recuperare tutti quei titoli usciti in questi anni che non ho giocato.
In questo modo potrò tappare periodi di buca nelle line.up annuali future di Switch 2; rivolgendomi al mercato dell'usato (Vinted ecc.)

Ho fatto questa lista indicando con asterisco i titoli che hanno dei DLC a pagamento da recuperare.
Mi fate il favore di indicarmi se manca qualche asterisco? :iwanzw:

Animal crossing*
Wario wario ware move it
Wario ware get it together
Paper Mario origami king
Paper mario portale
Luigi's mansion 2 e 3
Super Mario 3D All Stars
Super mario bros deluxe u
Super Mario 3d world*
Super mario odyssey
Super mario wonder
Mario kart 8 deluxe*
Splatoon 2 SP*
Splatoon 3 SP*
Kirby Star Allies
Kirby E La Terra Perduta (kirby and the forgotten land)
Donkey Kong remake wii
Donkey kong tropical freeze
Advance Wars
Arms
Another code recollection
Pikmin 3 e 4
Pikmin 1 2 collection
Hyrule Warriors
Metroid Prime
Metroid Prime 4
ZELDA Link's Aw.
ZELDA echoes
Zelda Skyward Sword HD
Zelda TOTK
Zelda BOTW*
Mario & Luigi fraternauti
Super Smash Bros Ultimate*
Toad
Princess peach
Mario + Rabbids Kingdom Battle 1*
Ubisoft Star fox*
Super mario 3D all stars buona fortuna a trovarlo ad un prezzo onesto :asd:

Fai tre quarti
È la sindrome da saldi di Steam: ti mettono un sacco di giochi a prezzi stracciati che singolarmente sono tutte ottime offerte irrinunciabili.
Loro però puntano sui grandi numeri e sanno che molti si faranno tentate dall' "ingordigia" e spenderanno tanto per avere più giochi di quanti riusciranno a giocare in 2 vite.
È un trucchetto capitalista che funziona alla grande.

C'è un verso in una canzone del nuovo album di David Gilmour dei Pink Floyd che descrive bene il fenomeno: What you don't need, they sell you e cioè ti vendono tutto, anche il superfluo, sapendo che non resisterai alla tentazione di comprare

È la sindrome da saldi di Steam: ti mettono un sacco di giochi a prezzi stracciati che singolarmente sono tutte ottime offerte irrinunciabili.
Loro però puntano sui grandi numeri e sanno che molti si faranno tentate dall' "ingordigia" e spenderanno tanto per avere più giochi di quanti riusciranno a giocare in 2 vite.
È un trucchetto capitalista che funziona alla grande.

C'è un verso in una canzone del nuovo album di David Gilmour dei Pink Floyd che descrive bene il fenomeno: What you don't need, they sell you e cioè ti vendono tutto, anche il superfluo, sapendo che non resisterai alla tentazione di comprare
Trucco vecchio come il mondo ma ci casco consapevolmente :rickds:
Più che altro, lo ammetto, per un fattore collezionistico: mi piace vedere tante icone di giochi che apprezzo, avere un'ampia scelta in stile Game Pass e curiosare nella colleziome per decidere cosa giocare come prossimo gioco

Ho visto che stanno sviluppando Toem 2 e ho pensato che sarebbe finalmente ora di recuperare il primo, che continuo a rimandare da troppo. Ora si trova sull’eshop a 3,60 fino al 30. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro