In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi attirano tutti e tre in realtà, ma non sono ancora convintissima e il fatto che siano giochi molto lunghi non aiuta. Forse è anche per quello che preferisco l'idea di prendere X, visto che è un po' staccato dalla trilogia. :)
beh in realtà non sei costretta a giocarlo tutti, sono collegati ma fruibili da soli. potresti fare anche solo il 2 o il 3, sicuramente meglio invecchiati del primo direi

Cosaaaaaa TOEM2????
Sono molto curiosa di giocare il primo. Appena finisco Yoshi’s Crafted World lo inizio. :sisi:

beh in realtà non sei costretta a giocarlo tutti, sono collegati ma fruibili da soli. potresti fare anche solo il 2 o il 3, sicuramente meglio invecchiati del primo direi
Prima o poi mi convincerò a iniziarne uno. :asd:

please non consigliamo ai neofiti di giocare gli xenoblade fuori ordine, sennò si perdono una parte dell'esperienza importante che è capire le connessioni da un gioco verso il precedente:granma:. Che poi è quello che costituisce parte del worldbuilding della serie

poi Xeno 1 a parte le sidequests un po troppo fetch (ma quello al limite è un problema solo per i completisti), non vedo dove sia invecchiato, considerando anche che graficamente la versione DE è al livello degli altri due

C'è molto da leggere in Golf Story? Perché a 3 euro mi tenta.

Ho deciso, vado a conprarni questo set da golf a 3 euro. :bananarap:

Segnalo la collection dei due Ace Attorney Investigations a 29,99 €. Visto che è uscita da pochi mesi, lo sconto mi sembra più che onesto.

Alcuni giochi classici per Neo Geo sono scontati a 3,49€, sono questi:
ACA NEOGEO KING OF THE MONSTERS
ACA NEOGEO POWER SPIKES I
ACA NEOGEO ZED BLADE
ACA NEOGEO SAMURAI SHODOWN IV
ACA NEOGEO CROSSED SWORDS

please non consigliamo ai neofiti di giocare gli xenoblade fuori ordine, sennò si perdono una parte dell'esperienza importante che è capire le connessioni da un gioco verso il precedente:granma:. Che poi è quello che costituisce parte del worldbuilding della serie

poi Xeno 1 a parte le sidequests un po troppo fetch (ma quello al limite è un problema solo per i completisti), non vedo dove sia invecchiato, considerando anche che graficamente la versione DE è al livello degli altri due
bah per me quella parte è un "di più" dell'esperienza, non certo il fulcro, e continuo a credere che il consiglio sia valido per un neofita a maggior ragione se a spaventarlo/a è l'idea di doverli per forza giocare tutti e per giunta in ordine :ahsisi:

buon natale a tutti btw :ivan:

A malincuore mi tocca droppare Finding Paradise su Switch, perché questa versione ha un bruttissimo bug che blocca il gioco poco dopo l'atto 2, a più di metà gioco. Ad averlo saputo prima non ci perdevo ore di tempo. :owned:
Peccato, perché il titolo ha una bella trama come il primo To The Moon.

non riesco a trovare il topic, quindi segnalo qui che New Star GP è attualmente in sconto a 4.99€ su eshop, mi sa che lo sto per pigliare :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro