In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Continua a darmi errore quando provo a pagare con PayPal, ma dovrebbe essere tutto ok, gli account sono collegati e ho anche provato a scollegare e ricollegare ma nulla

A voi è mai capitato? Malox Polmo

È capitato a me. Quest'estate mi ero accorto che avendo comprato 2 giochi avevo pagato 6 euro di bonifico dal c/c e non pagava più dalla carta, eliminato il c/c mi da errore e dice che non si può procedere in quanto le mie impostazioni PayPal sono state modificate. Io credo che sia perché é cambiato qualcosa e l'eshop non accetta più determinati circuiti di carte. Per tutti gli altri siti invece funziona tutto perfettamente. Alla fine pago direttamente tramite carta e via.

Scusate, una domanda: per quanto riguarda i punti oro, in quel comunicato che avevano fatto qualche tempo fa avevano detto che li avrebbero dismessi solo per i giochi fisici o anche per i giochi in digitale? Cioè se compro oggi un gioco in digitale non li danno più i punti oro?

Scusate, una domanda: per quanto riguarda i punti oro, in quel comunicato che avevano fatto qualche tempo fa avevano detto che li avrebbero dismessi solo per i giochi fisici o anche per i giochi in digitale? Cioè se compro oggi un gioco in digitale non li danno più i punti oro?
Mi sa anche per quelli in digitale, ho appena fatto un acquisto e mi ha fatto usare i miei vecchi, ma non me ne ha dati di nuovi.

Bastardi, non è corretto però, potevano lasciarli per i giochi switch 1.
Secondo me non li sostituiranno con altre iniziative, proprio perché vogliono far pagare i giochi switch 2 a prezzo pieno.

Bastardi, non è corretto però, potevano lasciarli per i giochi switch 1.
Secondo me non li sostituiranno con altre iniziative, proprio perché vogliono far pagare i giochi switch 2 a prezzo pieno.
Non li sostituiranno con altre iniziative perché prima i punti d’oro erano l’incentivo ad acquistare in digitale. Ora con Switch 2 l’incentivo è ancora maggiore dato che hanno alzato a dismisura i prezzi in generale, e del fisico in particolare. Quindi non hanno più bisogno dei punti d’oro né di altre iniziative simili.

Casualmente ho visto Disco Elysium The Final Cut in formato fisico su Amazon a 37,90 (-15% da 44,50)

Scusate ma c'è un modo per essere avvisati quando un gioco che si ha in wishlist va in sconto?

Scusate ma c'è un modo per essere avvisati quando un gioco che si ha in wishlist va in sconto?
A me arriva subito la mail, controlla se le hai in spam o disattivate sul sito N.

Io uso dekudeals che manda notifiche e traccia anche lo storico passato. (anche per versioni PS, Xbox e Steam)
In pratica l'eshop non lo apro mai
Dekudeals lo conosco, però sinceramente non mi va di iscrivermi all'ennesimo sito per ricevere le notifiche.

ma voi più esperti nel mondo NSO...ma gli sconti esistono per i giochi First Party?
Storicamente, qual è stato a vostra memoria il prezzo più basso per un titolo top (che so, Zelda BOTW) ?

Entrerò con NS2 nel mondo Nintendo ma ho sempre letto qua e la che forse sugli sconti digitali la grande N è abbastanza tirchia (o comunque parliamo di sconti mai a livello dello store Sony o MS)

ma voi più esperti nel mondo NSO...ma gli sconti esistono per i giochi First Party?
Storicamente, qual è stato a vostra memoria il prezzo più basso per un titolo top (che so, Zelda BOTW) ?

Entrerò con NS2 nel mondo Nintendo ma ho sempre letto qua e la che forse sugli sconti digitali la grande N è abbastanza tirchia (o comunque parliamo di sconti mai a livello dello store Sony o MS)
Gli sconti sui giochi Nintendo non superano il 33%, credo solo in un caso sia stato scontato un Mario al 50% ma potrei ricordare male; solitamente nel corso dell'anno li fanno a ondate, scontanto qualche prodotto prime parti per un periodo piuttosto breve. Il vero risparmio per i giochi Switch (non utilizzabili per quelli Switch 2) sono i coupon: con un abbonamento a NSO, è possibile acquistarne due al prezzo di 100€ per riscattare altrettanti giochi Nintendo, andando a risparmiare 20€ sul totale. È particolarmente conveniente per quei prodotti venduti a 70€ come gli Zelda o Smash, in quel caso il risparmio per comprarne due ammonterebbe a 40€

Gli sconti sui giochi Nintendo non superano il 33%, credo solo in un caso sia stato scontato un Mario al 50% ma potrei ricordare male; solitamente nel corso dell'anno li fanno a ondate, scontanto qualche prodotto prime parti per un periodo piuttosto breve. Il vero risparmio per i giochi Switch (non utilizzabili per quelli Switch 2) sono i coupon: con un abbonamento a NSO, è possibile acquistarne due al prezzo di 100€ per riscattare altrettanti giochi Nintendo, andando a risparmiare 20€ sul totale. È particolarmente conveniente per quei prodotti venduti a 70€ come gli Zelda o Smash, in quel caso il risparmio per comprarne due ammonterebbe a 40€
non ne sapevo l'esistenza finchè non l'hai spiegato tu, grazie per le info e per la dritta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro