Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MA baldo fa sempre schifo o è giocabile?preso furi + espansione in sconto al minimo storico di 5€ usando i miei ultimissimi punti gold sigh, lo volevo giocare da una vita
da segnalare anche:
fez a 4,75€ che non va praticamente mai in sconto
hades a 8,74€
figment 1+2 a 3,18€
e il magico baldo a 7,49€
Ocio su Figment che il 2 al lancio era ingiocabile.preso furi + espansione in sconto al minimo storico di 5€ usando i miei ultimissimi punti gold sigh, lo volevo giocare da una vita
da segnalare anche:
hades a 8,74€
figment 1+2 a 3,18€
non ti saprei dire sinceramente, ma spero di sì! ricordo solo i post deliranti appena uscito ed era veramente un macelloMA baldo fa sempre schifo o è giocabile?
anche io uguale, spero giri bene sinceramente essendo bello freneticoOcio su Figment che il 2 al lancio era ingiocabile.
Furi direi che lo piglio pure io dopo averlo in lista desideri da almeno 5 anni
Furi preso anche io finalmente, unico piccolo grande problema è che ho scoperto che aveva un'espansione solo dopo aver pagatopreso furi + espansione in sconto al minimo storico di 5€ usando i miei ultimissimi punti gold sigh, lo volevo giocare da una vita
da segnalare anche:
hades a 8,74€
figment 1+2 a 3,18€
Ottima sceltaPreso Beyond good and evil.
Ragazzi, mi quoto da solo. Non fatevi scappare questo titolo su Switch! Ho scritto qualcosa in Jrpg World se vi interessa, mi ha preso un sacco.Raga mi sono avanzati 8€ di platinum e sfogliavo un po’, conoscete Astlibra Revision? Indie Rpg alla Vanillaware sembra, ma non ho idea di come sia. Qualche parere?
Super Meat Boy se non lo avete giocato prendetelo assolutamente perché è uno dei migliori platform di sempre e su Switch è la morte suaqualche bombetta al minimo storico da segnalare prima che finiscano:
into the breach a 6€ (nobrainer)
golf story a 2,54€
children of morta complete a 6,50€ che credo acchiapperò
super meat boy a 3,50€
salt and sanctuary a 3,74€ (lo scontano una volta all'anno)
doom a 5€ se volete la true switch experience![]()
Preso anchio, gran bel gioco, oltretutto in italianoSignori mi accingo a comprare
- Source of madness 1.99
Ti consiglio Dekudeals, davvero ottimo sia per la prima che per la seconda domandaDomande niubbe:
1) Gli sconti solitamente quanto durano?
2) Esiste un altro sito, o comunque una risorsa, in cui vedere un po tutti i titoli nintendo? magari divisi per first party, third party etc, gli sconti e quant' altro? Trovo il sito nintendo e l'eshop sul web davvero fatto male![]()
Ottimo, grazie.Ti consiglio Dekudeals, davvero ottimo sia per la prima che per la seconda domanda