- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 691
Fai prima cercarlo usato e risparmi pureVorrei prendere Mario vs DK, ma non glieli dò 50€....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai prima cercarlo usato e risparmi pureVorrei prendere Mario vs DK, ma non glieli dò 50€....
Ma deve essere only Switch 2 ? No perché al momento non c'è poi così tanta roba.Non ho più trovato il thread dei consigli per gli acquisti, quindi nel caso chiedo ai mod di spostare
Avevo preso console e mk world, splendido
Ho rischiato con dk nonostante non sia mai stato un fan, ho amato Bananza
Ora ballo tra totk e saltuariamente scarlatto (seconda run, già strafinii violetto all'epoca)
Mi balenava in testa l'idea di recuperare un titolo Switch 2, magari provare qualcosa di inaspettato come è stato per dk
Ammesso ci sia, su cosa dirotto i miei risparmi?C'è qualcosa a parer vostro di irrinunciabile?
Premetto, no jrpg, e nemmeno roba troppo lunga o particolarmente impegnativa a livello di concentrazione, ho bisogno di qualcosa di divertente puro, spensierato e light
Aiutatemi a dare un significato a questa povera Switch 2, che per principio non voglio usarla come soprammobilequindi mi guardo intorno
Non per forza, anzi, molti titoli di Switch 1 mi mancano ed anzi, esclusive N me ne mancano tantissime della precedenteMa deve essere only Switch 2 ? No perché al momento non c'è poi così tanta roba.
Se invece va bene anche roba per Switch ti posso consigliare gli ultimi giochi che ho giocato, che sono stati una vera scoperta per me. Allora c'è Ender Lillies: Quietus of the Knight che mi è piaciuto tanto, è un metroidvania ma non è troppo lungo. Io ho finito tutto al 100% in 22h ore circa. All'inizio è impegnativo ma passate le prime ore è tutto in discesa. Poi se vuoi un puzzle game tranquillo c'è Is This Seat Tanken ? Rilassante ed è perfetto per sessioni mordi e fuggi. Stessa cosa Inscryption che è un gioco di carte abbastanza atipico. Poi attualmente sono infognato su Moonlighter, una droga. La particolarità di vendere gli oggetti post dungeon è una grande idea, rende il gioco molto più vario.
Oppure puoi buttarti su un Two Point, peccato non ci sia quello del museo ma comunque anche gli altri sono belli.
Infine se vuoi provare dei classici vai di Tombi o Croc.
Non ti ho citato le esclusive N perché penso tu le abbia già giocate tutte, però se così non fosse ti consiglio Captain Toad: Treasure Tracker o Yoshi CW.
Non per forza, anzi, molti titoli di Switch 1 mi mancano ed anzi, esclusive N me ne mancano tantissime della precedente
Ho giocato solo odissey, botw, smash, Mario kart 8, totk e tutti i pokemon, Mario 3d world
Mi manca tutto di Yoshi, Kirby, Dk, e poi Captain Toad, più spinoff su Zelda ed i capitoli (due?) chibi con Link
Praticamente ho giocato solo i big big![]()
Ti consiglierei di chiudere gli occhi e prendere un'esclusiva Nintendo a caso della scorsa generazione. Ora capisco molti tuoi commentiNon per forza, anzi, molti titoli di Switch 1 mi mancano ed anzi, esclusive N me ne mancano tantissime della precedente
Ho giocato solo odissey, botw, smash, Mario kart 8, totk e tutti i pokemon, Mario 3d world
Mi manca tutto di Yoshi, Kirby, Dk, e poi Captain Toad, più spinoff su Zelda ed i capitoli (due?) chibi con Link
Praticamente ho giocato solo i big big![]()
Se vuoi un titolo S2, relativamente, puoi prendere la versione S2 di Kirby e la terra perduta oppure posso consigliarti Luigi Mansion 3, non ti sembrerà neanche un titolo S1 tanto è bello a livello grafico e di animazioni oltre ad essere un concept direi unico. Credi ci sia anche il 2 su Switch ma il terzo per me è il più bello di tutti.Non ho più trovato il thread dei consigli per gli acquisti, quindi nel caso chiedo ai mod di spostare
Avevo preso console e mk world, splendido
Ho rischiato con dk nonostante non sia mai stato un fan, ho amato Bananza
Ora ballo tra totk e saltuariamente scarlatto (seconda run, già strafinii violetto all'epoca)
Mi balenava in testa l'idea di recuperare un titolo Switch 2, magari provare qualcosa di inaspettato come è stato per dk
Ammesso ci sia, su cosa dirotto i miei risparmi?C'è qualcosa a parer vostro di irrinunciabile?
Premetto, no jrpg, e nemmeno roba troppo lunga o particolarmente impegnativa a livello di concentrazione, ho bisogno di qualcosa di divertente puro, spensierato e light
Aiutatemi a dare un significato a questa povera Switch 2, che per principio non voglio usarla come soprammobilequindi mi guardo intorno
Pardon, non li avevo scritti ma sì, Dread AMATO, Lm3 giocato, Pikmin è un discorso complesso, ne avevo giocato uno, non ricordo quale, forse su WiiU ed all'epoca mi infognai, credo proprio fosse il 2 ma non saprei come riprendere, sono rimasto indietro di parecchio...
Ma nemmeno Metroid Dread, Luigi's Mansion 3, Pikmin 4, Astral Chain...?
Bro ci credo che poi dici che è la peggior gen Nintendo etc, non ci hai giocato niente
Vedi che se giochi come nel caso di DK cambi visione... La libreria da cui pescare è sconfinata, consigliare così è difficile
Di spensierato e light boh penso a Kirby, Animal Crossing, Yoshi's Crafted World...ma solo il primo ha l'upgrade per Switch 2
Sono i prezzi nello specifico ad avermi frenato, hai centrato il punto, ma dopo l'ultimo direct...mi sa è il momento di far di necessità virtùTi consiglierei di chiudere gli occhi e prendere un'esclusiva Nintendo a caso della scorsa generazione. Ora capisco molti tuoi commenti
Uno qualsiasi fra Pikmin 4, Luigi's Mansion 3, Captain Toad, Arms...
Davvero, buttati. Peccato per i prezzi, ma diciamo che qualsiasi cosa non appartenga a un genere che detesti, va bene
Avevo dato uno sguardo ieri a Kirby e mi incuriosiva parecchio, ci potrei pensare in effettiSe vuoi un titolo S2, relativamente, puoi prendere la versione S2 di Kirby e la terra perduta oppure posso consigliarti Luigi Mansion 3, non ti sembrerà neanche un titolo S1 tanto è bello a livello grafico e di animazioni oltre ad essere un concept direi unico. Credi ci sia anche il 2 su Switch ma il terzo per me è il più bello di tutti.
Kirby non riuscì a giocarlo all`uscita per vari motivi e prevedo di prenderlo appena finisco Bananza...sempre che finisca, pare eterno per i miei ritmiAvevo dato uno sguardo ieri a Kirby e mi incuriosiva parecchio, ci potrei pensare in effetti
Mansion 3 bellissimo, anche se ti confido dopo averli giocati tutti, col 3 ho avvertito un po' di stanca
ed Hogwarts Deluxe a 12€
Not bad comunque come prezzo imhoOcchio però che quella è la versione Switch 1, se lo vuoi in versione Switch 2 devi fare l’upgrade mettendo altri 10€
Not bad comunque come prezzo imho![]()
Se non sbaglio lo sconto durava un altro po', ora controllo effettivamente quantoSì 22€ per la Deluxe è un buon prezzo a prescindere infatti ci stavo pensando anche io