• Questo avviso è solo per questo topic!

In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho visto che è in offerta omega 6 the triangle stars, qualcuno ci ha giocato?ne vale la pena?parlo piu che altro delle fasi di combattimento che è basato molto sulla fortuna

Sto per combinare dei danni belli grossi

Di solito guardo spesso gli sconti e con questa nuova ondata di sconti vedo che la percentuale e' diminuita, tanti esempi Red faction guerrilla qualche mese fa stava a 2 euro ora lo troviamo a 4,49, animal well visto a 14 ora sta a 17, nine souls visto a 12 ora a 15.. non tutti ma occhio
Anche a me a sto giro mi sembrano meno vantaggiose

Vogliamo la lista!!
Copio incollo dal topic Nintendo Switch 2 :

Tales Of Vesperia, un amore mai realizzato ma, dopo eoni, si è finalmente chiuso questo capitolo

Haak, Gunbrella e The Last Faith (questi ultimi tre non sapevo neanche esistessero fino a cinque minuti fa, li ho presi nel caro vecchio modo, guardato immagini -> mi hanno ispirato - > presi e poi amo alla follia gli old style )

Re Zero che fa sempre piacere rigiocarlo, lo puntavo da tempo perchè in portatile è ghiottissimo e, personalmente, lo adoro

Worms Armageddon, in portatile è fantastico

Fast Fusion, non ricordavo esistesse, volevo prendere RMX, mi sono informato ed ho visto che Fusion è più adatto a me, non ho esitato un istante

The Touryst FINALMENTE, CAZZO, dopo anni

Ninja Shodown, in wishlist da tipo duecento anni, costato 1.29€ :rickds:boh lo volevo provare

Sono molto indeciso su Viviette, Ace Attorney collection (ero un divoratore su ds ed amo Phoenix) e 13 Sentinels che sento sempre lodare come non mai, ma penso sia totalmente l'opposto del mio tipo di gioco, più c'è quel Live a Live che continua a chiamarmi ed adularmi come le sirene, non sono stato io a sceglierlo ma viceversa :asd:

Consigli /altri suggerimenti?

Dunque ora ho:

Three Hopes da finire
Pokopia da finire
Totk da finire
Star Fox da iniziare
Astral Chain da iniziare
HW da iniziare
Raiders che arriva domani da iniziare
Tutti gli acquisti su da iniziare

Poi chissà quanta altra roba che ho omesso :rickds:menomale che i più durano mediamente un weekend o meno

Tales Of Vesperia, un amore mai realizzato ma, dopo eoni, si è finalmente chiuso questo capitolo

Haak, Gunbrella e The Last Faith (questi ultimi tre non sapevo neanche esistessero fino a cinque minuti fa, li ho presi nel caro vecchio modo, guardato immagini -> mi hanno ispirato - > presi e poi amo alla follia gli old style )

Re Zero che fa sempre piacere rigiocarlo, lo puntavo da tempo perchè in portatile è ghiottissimo e, personalmente, lo adoro

Fast Fusion, non ricordavo esistesse, volevo prendere RMX, mi sono informato ed ho visto che Fusion è più adatto a me, non ho esitato un istante

Ninja Shodown, in wishlist da tipo duecento anni, costato 1.29€ :rickds:boh lo volevo provare

Sono molto indeciso su Viviette, Ace Attorney collection (ero un divoratore su ds ed amo Phoenix) e 13 Sentinels che sento sempre lodare come non mai, ma penso sia totalmente l'opposto del mio tipo di gioco, più c'è quel Live a Live che continua a chiamarmi ed adularmi come le sirene, non sono stato io a sceglierlo ma viceversa :asd:

Dunque ora ho:

Three Hopes da finire
Pokopia da finire
Totk da finire
Star Fox da iniziare
Astral Chain da iniziare
HW da iniziare

Poi chissà quanta altra roba che ho omesso :rickds:menomale che i più durano mediamente un weekend o meno
Top direi! Io non posso dire niente perchè in queste ultime settimane ho recuperato mezzo catalogo switch ahah

Di solito guardo spesso gli sconti e con questa nuova ondata di sconti vedo che la percentuale e' diminuita, tanti esempi Red faction guerrilla qualche mese fa stava a 2 euro ora lo troviamo a 4,49, animal well visto a 14 ora sta a 17, nine souls visto a 12 ora a 15.. non tutti ma occhio
Vero, molti non sono al loro minimo storico. Lascio qui link ai nuovi minimi raggiunti per comodità

Prendete quel gioiello di Metroidlike con tre personaggi intercambiabili di Astalon: Tears of the Earth che sta a poco più di 5 euro, datemi retta.
Stavo per andare ad acquistarlo. Per fortuna ho controllato su Stash prima: ce l'ho su steam. Se dici che è bello lo giocherò!

Segnalo sconti su instant Gaming, c'è pure roba Nintendo, sia giochi che ricariche scontate

Dunque ora ho:

Three Hopes da finire
Pokopia da finire
Totk da finire
Star Fox da iniziare
Astral Chain da iniziare
HW da iniziare

FAST Fusion finalmente lo hanno aggiustato tecnicamente (al lancio era disastroso) ed è STUPENDO.

anche RMX è bellissimo, ma in Fusion ci sono meccaniche in più, come il salto e - appunto - la fusione delle auto

il rmx comunque resta un capolavoro

per The Touryst spero tu abbia preso la versione per Switch 2 (dovrebbe essere la Deluxe?), non è chissà che titolo ma ha una grandissima atmosfera e un comparto artistico che definire splendido e unico è dir poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro