DIO BRANDO
Novizio
ho visto che è in offerta omega 6 the triangle stars, qualcuno ci ha giocato?ne vale la pena?parlo piu che altro delle fasi di combattimento che è basato molto sulla fortuna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me a sto giro mi sembrano meno vantaggioseDi solito guardo spesso gli sconti e con questa nuova ondata di sconti vedo che la percentuale e' diminuita, tanti esempi Red faction guerrilla qualche mese fa stava a 2 euro ora lo troviamo a 4,49, animal well visto a 14 ora sta a 17, nine souls visto a 12 ora a 15.. non tutti ma occhio
Serve a tutelarti dagli acquisti compulsivi.Sta cacata che non esiste una funzione carrello non la ricordavo, assurdo
A giudicare da poco fa non ha funzionato granchéServe a tutelarti dagli acquisti compulsivi.

Vogliamo la lista!!A giudicare da poco fa non ha funzionato granché![]()
Copio incollo dal topic Nintendo Switch 2 :Vogliamo la lista!!
boh lo volevo provare
menomale che i più durano mediamente un weekend o menoTop direi! Io non posso dire niente perchè in queste ultime settimane ho recuperato mezzo catalogo switch ahahCopio incollo dal topic Nintendo Switch 2 :
Tales Of Vesperia, un amore mai realizzato ma, dopo eoni, si è finalmente chiuso questo capitolo
Haak, Gunbrella e The Last Faith (questi ultimi tre non sapevo neanche esistessero fino a cinque minuti fa, li ho presi nel caro vecchio modo, guardato immagini -> mi hanno ispirato - > presi e poi amo alla follia gli old style )
Re Zero che fa sempre piacere rigiocarlo, lo puntavo da tempo perchè in portatile è ghiottissimo e, personalmente, lo adoro
Worms Armageddon, in portatile è fantastico
Fast Fusion, non ricordavo esistesse, volevo prendere RMX, mi sono informato ed ho visto che Fusion è più adatto a me, non ho esitato un istante
The Touryst FINALMENTE, CAZZO, dopo anni
Ninja Shodown, in wishlist da tipo duecento anni, costato 1.29€boh lo volevo provare
Sono molto indeciso su Viviette, Ace Attorney collection (ero un divoratore su ds ed amo Phoenix) e 13 Sentinels che sento sempre lodare come non mai, ma penso sia totalmente l'opposto del mio tipo di gioco, più c'è quel Live a Live che continua a chiamarmi ed adularmi come le sirene, non sono stato io a sceglierlo ma viceversa
Consigli /altri suggerimenti?
Dunque ora ho:
Three Hopes da finire
Pokopia da finire
Totk da finire
Star Fox da iniziare
Astral Chain da iniziare
HW da iniziare
Raiders che arriva domani da iniziare
Tutti gli acquisti su da iniziare
Poi chissà quanta altra roba che ho omessomenomale che i più durano mediamente un weekend o meno
Questa è l'estate giustaTop direi! Io non posso dire niente perchè in queste ultime settimane ho recuperato mezzo catalogo switch ahah

Vero, molti non sono al loro minimo storico. Lascio qui link ai nuovi minimi raggiunti per comoditàDi solito guardo spesso gli sconti e con questa nuova ondata di sconti vedo che la percentuale e' diminuita, tanti esempi Red faction guerrilla qualche mese fa stava a 2 euro ora lo troviamo a 4,49, animal well visto a 14 ora sta a 17, nine souls visto a 12 ora a 15.. non tutti ma occhio
Stavo per andare ad acquistarlo. Per fortuna ho controllato su Stash prima: ce l'ho su steam. Se dici che è bello lo giocherò!Prendete quel gioiello di Metroidlike con tre personaggi intercambiabili di Astalon: Tears of the Earth che sta a poco più di 5 euro, datemi retta.
A voi l'app Nintendo funziona?
FAST Fusion finalmente lo hanno aggiustato tecnicamente (al lancio era disastroso) ed è STUPENDO.Copio incollo dal topic Nintendo Switch 2 :
Tales Of Vesperia, un amore mai realizzato ma, dopo eoni, si è finalmente chiuso questo capitolo
Haak, Gunbrella e The Last Faith (questi ultimi tre non sapevo neanche esistessero fino a cinque minuti fa, li ho presi nel caro vecchio modo, guardato immagini -> mi hanno ispirato - > presi e poi amo alla follia gli old style )
Re Zero che fa sempre piacere rigiocarlo, lo puntavo da tempo perchè in portatile è ghiottissimo e, personalmente, lo adoro
Worms Armageddon, in portatile è fantastico
Fast Fusion, non ricordavo esistesse, volevo prendere RMX, mi sono informato ed ho visto che Fusion è più adatto a me, non ho esitato un istante
The Touryst FINALMENTE, CAZZO, dopo anni
Ninja Shodown, in wishlist da tipo duecento anni, costato 1.29€boh lo volevo provare
Sono molto indeciso su Viviette, Ace Attorney collection (ero un divoratore su ds ed amo Phoenix) e 13 Sentinels che sento sempre lodare come non mai, ma penso sia totalmente l'opposto del mio tipo di gioco, più c'è quel Live a Live che continua a chiamarmi ed adularmi come le sirene, non sono stato io a sceglierlo ma viceversa
Consigli /altri suggerimenti?
Dunque ora ho:
Three Hopes da finire
Pokopia da finire
Totk da finire
Star Fox da iniziare
Astral Chain da iniziare
HW da iniziare
Raiders che arriva domani da iniziare
Tutti gli acquisti su da iniziare
Poi chissà quanta altra roba che ho omessomenomale che i più durano mediamente un weekend o meno
ma al di là del porting, il gioco merita?Preso Darwin Paradox sfruttando gli sconti. Sembra migliorato rispetto alla demo.