DIO BRANDO
Novizio
Hahaha si e vero
Se sbagliavi potevi morire di AIDS
nei giochi Sierra erano sempre particolari le morti.Una delle mie preferite era quella di quest for glory 3, con l intro di Steppin' out di ClaptonSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hahaha si e vero
Se sbagliavi potevi morire di AIDS
nei giochi Sierra erano sempre particolari le morti.Una delle mie preferite era quella di quest for glory 3, con l intro di Steppin' out di ClaptonMa secondo me puoi già fidarti delle recensioni che hanno.Mi consigliate dei venditori di Vinted affidabili? Se avete qualche nome da cui avete già acquistato e che sapere che ci si può fidare.
Stavo pensando di prendere Luigi's mansion 3.
Hahaha si e veronei giochi Sierra erano sempre particolari le morti.Una delle mie preferite era quella di quest for glory 3, con l intro di Steppin' out di Clapton
Ho acquistato il gioco da un tipo che ha 1300 recensioni, 5 stelle su 5, in Italia. Speriamo in bene.Ma secondo me puoi già fidarti delle recensioni che hanno.
Erano tosti da finire i giochi Sierra
Nello stesso PC aziendale dove era installato Leisuite Suite Larry era installato anche Space Quest
Pure quello lo potevo giocare solo nelle pause e non l'ho mai finito.
Madonna Larry.Presi 2 Leisure Suite Larry a 1,80€ totali, 90 centesimi a gioco.
Inoltre ricomprati Lego City Undercover e Darksiders 1 Warmaster Edition per circa 5€ l'uno.
Non li avevo finiti su WiiU.
Io finora ci ho comprato tipo 4-5 titoli Switch, solo da venditori con ottimi feedback e tante recensioni positive, l'unica "fregatura" un tipo (pure lui valutazioni alte) che mi ha mandato MUA3 con cover in francese anziché ita, ma condizioni dei giochi sempre esemplari in ogni transazione anche con gli altri, per fortunaHo acquistato il gioco da un tipo che ha 1300 recensioni, 5 stelle su 5, in Italia. Speriamo in bene.
Ottimo dai, posso stare tranquillo allora. Vi farò sapere.Io finora ci ho comprato tipo 4-5 titoli Switch, solo da venditori con ottimi feedback e tante recensioni positive, l'unica "fregatura" un tipo (pure lui valutazioni alte) che mi ha mandato MUA3 con cover in francese anziché ita, ma condizioni dei giochi sempre esemplari in ogni transazione anche con gli altri, per fortuna
Ho cominciato da pochissimo su consiglio di vari utenti qui, e non posso che essere assolutamente d'accordoOttimo dai, posso stare tranquillo allora. Vi farò sapere.
Comunque gran bella "scoperta" Vinted: non ci avevo mai guardato, perché difficilmente mi fido di venditori privati. Però i prezzi sono troppo convenienti ahah
Spero si sia tutelati un minimo dall'app. Non ho ancora approfondito questo aspetto.Ho cominciato da pochissimo su consiglio di vari utenti qui, e non posso che essere assolutamente d'accordo
Serve un pizzico di fortuna ma è una miniera d'oro

Bello ed abbastanza impegnativo, unico neo, non ha l'italiano.Laika lo conosce qualcuno? Sta a 5 euro, dai video sembra tanta roba
Non lo conosco, ma secondo me ci sta tutto a 5€Laika lo conosce qualcuno? Sta a 5 euro, dai video sembra tanta roba