In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi consigliate dei venditori di Vinted affidabili? Se avete qualche nome da cui avete già acquistato e che sapere che ci si può fidare.
Stavo pensando di prendere Luigi's mansion 3.

Mi consigliate dei venditori di Vinted affidabili? Se avete qualche nome da cui avete già acquistato e che sapere che ci si può fidare.
Stavo pensando di prendere Luigi's mansion 3.
Ma secondo me puoi già fidarti delle recensioni che hanno.

Hahaha si e vero :lol2: nei giochi Sierra erano sempre particolari le morti.Una delle mie preferite era quella di quest for glory 3, con l intro di Steppin' out di Clapton

🤣🤣🤣🤣🤣

Nello stesso PC aziendale dove era installato Leisuite Suite Larry era installato anche Space Quest

Pure quello lo potevo giocare solo nelle pause e non l'ho mai finito.

Presi 2 Leisure Suite Larry a 1,80€ totali, 90 centesimi a gioco.

Inoltre ricomprati Lego City Undercover e Darksiders 1 Warmaster Edition per circa 5€ l'uno.
Non li avevo finiti su WiiU.
Madonna Larry.

Che mi hai ricordato

Io giocai come primissimo quello che inizia in un resort sulla spiaggia, c'era uha tipa con le poppe al vento sul telo che parlava con venditore ambulante, era il primo uscito?

Ho acquistato il gioco da un tipo che ha 1300 recensioni, 5 stelle su 5, in Italia. Speriamo in bene.
Io finora ci ho comprato tipo 4-5 titoli Switch, solo da venditori con ottimi feedback e tante recensioni positive, l'unica "fregatura" un tipo (pure lui valutazioni alte) che mi ha mandato MUA3 con cover in francese anziché ita, ma condizioni dei giochi sempre esemplari in ogni transazione anche con gli altri, per fortuna

Io finora ci ho comprato tipo 4-5 titoli Switch, solo da venditori con ottimi feedback e tante recensioni positive, l'unica "fregatura" un tipo (pure lui valutazioni alte) che mi ha mandato MUA3 con cover in francese anziché ita, ma condizioni dei giochi sempre esemplari in ogni transazione anche con gli altri, per fortuna
Ottimo dai, posso stare tranquillo allora. Vi farò sapere.
Comunque gran bella "scoperta" Vinted: non ci avevo mai guardato, perché difficilmente mi fido di venditori privati. Però i prezzi sono troppo convenienti ahah

Ottimo dai, posso stare tranquillo allora. Vi farò sapere.
Comunque gran bella "scoperta" Vinted: non ci avevo mai guardato, perché difficilmente mi fido di venditori privati. Però i prezzi sono troppo convenienti ahah
Ho cominciato da pochissimo su consiglio di vari utenti qui, e non posso che essere assolutamente d'accordo

Serve un pizzico di fortuna ma è una miniera d'oro

Ho cominciato da pochissimo su consiglio di vari utenti qui, e non posso che essere assolutamente d'accordo

Serve un pizzico di fortuna ma è una miniera d'oro
Spero si sia tutelati un minimo dall'app. Non ho ancora approfondito questo aspetto.

Undernauts Labyrinth of Yomi è a 8,99 sull’eShop.

È un dungeon crawler rpg degli stessi di Demon Gaze, Sword City e altri, anch’essi presenti su Switch.

Fino al 31 ci sono gli sconti SEGA. Ho preso Sonic Mania a 4,99 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro