In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il minimo storico su eshop è stato 39,99€ ma è poco frequente. Negli ultimi 2 anni è capitato 3 volte.
Se vuoi andare di fisico, quando c'è il No IVA Mediaworld puoi reperirlo sempre intorno ai 40€.
Questo preferirei averlo figital e sempre pronto sulla console, sono previsti sconti a breve sullo store? Almeno provo ad aspettare

Questo preferirei averlo figital e sempre pronto sulla console, sono previsti sconti a breve sullo store? Almeno provo ad aspettare
Fai bene a preferirlo digitale.

Nintendo non sconta tutti i suoi giochi, a differenza di altri publisher, quindi è un po' imprevedibile. Aspettati sempre un 33% al massimo.

Per chi è interessato ci sono per la prima volta in sconto the binding of isaac ed il suo DLC

Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk

Vedo che a novembre esce il pacchetto con anche l online incluso, lo aggiorneranno gratuitamente spero..
Ecco che sento un piccolo bruciore posteriore...... vabbè alla fine lo avevo in whishlist da anni, non sapevo della versione con online...non credo molto all'aggiornamento gratuito ma pazienza, a me interessa il gioco in sé che sono sempre stato curioso di provare

Ecco che sento un piccolo bruciore posteriore...... vabbè alla fine lo avevo in whishlist da anni, non sapevo della versione con online...non credo molto all'aggiornamento gratuito ma pazienza, a me interessa il gioco in sé che sono sempre stato curioso di provare

Di questi tempi ho un brutto presentimento anch'io, se non giochi online si può fare anche a meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro