In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga, 5 esclusive potentissime da acquistare subito? Considerate pure che non tocco una console Nintendo dai tempi del Super Nintendo e non includete i due Zelda (già ordinati).

Sparate.
Mario Odissey

Mk World

Legends Arceus

Metroid Dread

Uno tra Smash / Luigi's Mansion 3/ Bananza a seconda del personaggio (nel caso dei due single player) e/o del genere che ti piace di più

Sì ma con 5 si lasciano per forza almeno 10 cose fondamentali. Pikmin, Luigi's Mansion, Xenoblade, Fire Emblem, Mario Party, Yoshi, Paper Mario, Kirby...

Allora raga. Oltre ai due Zelda, dovrei sceglierne altri 3. Sicuro Donkey Kong Bananza.

Mi chiarite un attimo una cosa su XenoBlade? Quali dovrei prendere? Su Amazon ce ne sono addirittura due in pre-order (uno ad ottobre ed uno a dicembre ma credo sia un errore).

Ma non avendo soldi infiniti lui ne ha chiesti 5 per incominciare :asd:

Diciamo che per iniziare e (ri)entrare nel mondo Nintendo sto per spendere quasi 700€ :lol:

Xenoblade è una serie di jrpg, giochi lunghi e pieni di contenuto molto incentrati sulla storia.
Io ti ho consigliato quello che per me è il migliore, ma forse ti conviene partire da qualcosa di più tranquillo, come luigi’s mansion 3 (gioco perfetto per la stagione entrante) e kirby la terra perduta

Io aggiungerei anche un paio di platform 2D per farti un'idea, come New Super Mario Bros u deluxe e Super Mario wonder

Allora raga. Oltre ai due Zelda, dovrei sceglierne altri 3. Sicuro Donkey Kong Bananza.

Mi chiarite un attimo una cosa su XenoBlade? Quali dovrei prendere? Su Amazon ce ne sono addirittura due in pre-order (uno ad ottobre ed uno a dicembre ma credo sia un errore).

Diciamo che per iniziare e (ri)entrare nel mondo Nintendo sto per spendere quasi 700€ :lol:
Xenoblade Chronicles Definitive Edition, il primo della saga

Raga, 5 esclusive potentissime da acquistare subito? Considerate pure che non tocco una console Nintendo dai tempi del Super Nintendo e non includete i due Zelda (già ordinati).

Sparate.

Luigi Mansion 3
Saga Xenoblade
Pikmin 4

E sei a posto per 6 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro