Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si :sisi:Il robottone costa 80 :asd:
no allora non ho capito...

70 euro quei cosi che hai scritto sopra e 80 euro il robot?

hai altre cose da tirare fuori dal cilindro o 150 di cartone bastano?

Ci sono vari gradi di ridicolaggine. Quella del Wii era strana ma ancora accettabile. Questa la vedo davvero come la cagàta del secolo che dobbiamo pregare non abbia successo
Sei troppo traggico, quasi traggicomico.:asd: addirittura pregare.:asd:

Ma tu da bambino non hai mai fatto tipo un armatura con cose a caso?:asd: (ricordo che quello é il target)

Ripeto credo che Labo alla mano non sarà ridicolo come non lo é stato il wii mote.

Sei troppo traggico, quasi traggicomico.:asd: addirittura pregare.:asd:Ma tu da bambino non hai mai fatto tipo un armatura con cose a caso?:asd: (ricordo che quello é il target)

Ripeto credo che Labo alla mano non sarà ridicolo come non lo é stato il wii mote.
Io mi ero fatto quella di Pegasus :rickds:

no allora non ho capito...70 euro quei cosi che hai scritto sopra e 80 euro il robot?

hai altre cose da tirare fuori dal cilindro o 150 di cartone bastano?
Aggiungi i futuri set già teasati dal trailer :ahsisi:

Ah già dimenticavo, sticker extra a 10 euro :asd:

In prima pagina comunque trovi i pacchetti disponibili ;)

avevo postato immagini degli sticker ma nessuno se li é inculati.:sadfrog:

ok... ho visto....

beh... per me l'idea c'e' tutta... alla fine ai bimbi piccoli cosa fai giocare? niente attualmente... cosi' invece magari possono usare switch... il problema è:

PERCHE IL CARTONE?????????????? davvero... perche?????? una plastica no???

Sei troppo traggico, quasi traggicomico.:asd: addirittura pregare.:asd:Ma tu da bambino non hai mai fatto tipo un armatura con cose a caso?:asd: (ricordo che quello é il target)

Quando si renderanno conto che il loro vero target è composta da over 30 single mi sa che il dubbio verrà anche a loro :asd:

- - - Aggiornato - - -

ok... ho visto....beh... per me l'idea c'e' tutta... alla fine ai bimbi piccoli cosa fai giocare? niente attualmente... cosi' invece magari possono usare switch... il problema è:

Ecco, magari con la plastica aveva già più senso

evidentemente non hai figli... io non vedo l'ora di guardare la sorpresa dei miei bimbi quando tornero' a casa con 70 euro di cartone :asd:
:asd:...non ho figli, ma se lo faccessi a mia nipote, mi guarderebbe e: "zio sei un cojone" :asd:

Quando si renderanno conto che il loro vero target è composta da over 30 single mi sa che il dubbio verrà anche a loro :asd:
- - - Aggiornato - - -

EH... se mi fai un prodotto destinato ai bimbi piccoli e me lo fai di cartone ha poco senso... dura una partita il cartone...

oppure ok, vuoi fare un prodotto di cartone per far divertire i bimbi anche nel montaggio e ci sta tutto... ma non mi puoi chiedere 70-80 carte... 20 euro andava bene...

- - - Aggiornato - - -

:asd:...non ho figli, ma se lo faccessi a mia nipote, mi guarderebbe e: "zio sei un cojone" :asd:
se tua nipote ha 20 anni ci sta.

mio figlio di 2 impazzirebbe, mia figlia di 11 devo testare... stasera le faccio vedere il video e vi dico la reazione

EH... se mi fai un prodotto destinato ai bimbi piccoli e me lo fai di cartone ha poco senso... dura una partita il cartone...oppure ok, vuoi fare un prodotto di cartone per far divertire i bimbi anche nel montaggio e ci sta tutto... ma non mi puoi chiedere 70-80 carte... 20 euro andava bene...
This. Purtroppo bisogna capire che la Nintendo è un po' la Apple dei videogiochi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma vogliono espandere il target.... sai, magari creare nuovi videogiocatori per la prossima generazione :sisi:

Io aspetto a dare un giudizio al cartone, dal video sembra abbastanza robusto/resistente. Sicuramente hanno optato per questo supporto in quanto più facile da costruire e soprattutto da imballare :sisi:

Ma vogliono espandere il target.... sai, magari creare nuovi videogiocatori per la prossima generazione :sisi:
Io aspetto a dare un giudizio al cartone, dal video sembra abbastanza robusto/resistente. Sicuramente hanno optato per questo supporto in quanto più facile da costruire e soprattutto da imballare :sisi:
Questo è sicuramente vero però con la plastica secondo me poteva uscire qualcosa di più interessante...

ok... ho visto....beh... per me l'idea c'e' tutta... alla fine ai bimbi piccoli cosa fai giocare? niente attualmente... cosi' invece magari possono usare switch... il problema è:

Costa meno (a loro :asd:) e volendo te lo puoi pure fare tu a casa da solo, con la plastica come faresti? Vai nella dittarella di fiducia dietro casa e ti fai fare i pezzi su misura?

Comunque plastica o cartone che sia ieri qualcuno scrisse che iwata ne sarebbe stato felice, dubito data la sua natura ambientalista (ricordate quando prese a cuore il fatto che Wii U consumava uno sputo vero?) e se labo dovesse prendere piede immagino già gli articoli su come contribuisce al disboscamento :pffs:

EH... se mi fai un prodotto destinato ai bimbi piccoli e me lo fai di cartone ha poco senso... dura una partita il cartone...oppure ok, vuoi fare un prodotto di cartone per far divertire i bimbi anche nel montaggio e ci sta tutto... ma non mi puoi chiedere 70-80 carte... 20 euro andava bene...

- - - Aggiornato - - -

se tua nipote ha 20 anni ci sta.

mio figlio di 2 impazzirebbe, mia figlia di 11 devo testare... stasera le faccio vedere il video e vi dico la reazione
Anche se il prezzo è (troppo) alto, i progetti Labo si possono scaricare gratuitamente volendo. Mentre per quanto riguarda il cartone, sì, si distrugge con poco, ma con che altro materiale si potrebbe utilizzare per creare queste robe? La plastica?

Per riuscire a piegare la plastica dev'essere per forza ultra-sottile, ma di conseguenza il problema della resistenza rimane

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo è altino, ma soprattutto bisogna vedere quante persone saranno interessate, perche tra il floppare e i numeri della wii balance board c'è anche la possibilità che venda abbastanza da creare profitto ma nulla di trascendentale(come una normale periferica)

Costa meno (a loro :asd:) e volendo te lo puoi pure fare tu a casa da solo, con la plastica come faresti? Vai nella dittarella di fiducia dietro casa e ti fai fare i pezzi su misura?
Comunque plastica o cartone che sia ieri qualcuno scrisse che iwata ne sarebbe stato felice, dubito data la sua natura ambientalista (ricordate quando prese a cuore il fatto che Wii U consumava uno sputo vero?) e se labo dovesse prendere piede immagino già gli articoli su come contribuisce al disboscamento :pffs:

Disse quello che diede avvio all'ondata di Amiibo :troller:

Ma non é vero.:asd: Nintendo ha sempre puntato anche sui più giovani.

1296040067_wii-skijump-fail.gif

Riapriamo le camere a gas
:sard:

Più vicino alla tv no eh?

ma non ti vendono solo del cartone.:asd:

Ma po da quando il cartone é più delicato della carta velina?:asd:

Ma non é vero.:asd: Nintendo ha sempre puntato anche sui più giovani.
Si, ma da anni fa molta fatica a creare fan tra i ragazzini, la maggioranza dei loro fan sono gente cresciuta con il nes o snes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro