Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che a qualcuno fa storcere il naso ad altri no...però c è da dire una cosa.... Li alla NINTENDO sono dei geni...cioè riescono a creare e ad inventare di tutto...vi ripeto, non cosa offre questo LABO, però è dannatamente bello vedere tutto ciò!!!!

Io da possessore di Ps4 e da marzo di Switch, posso dire che NINTENDO sta una spanna sopra a tutti per creatività

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non sono riuscito ad informarmi in modo dettagliato, qualcuno è in grado di spiegarmi la particolarità di questo cartone e come interagisce con Switch?

Io non sono riuscito ad informarmi in modo dettagliato, qualcuno è in grado di spiegarmi la particolarità di questo cartone e come interagisce con Switch?
il cartone è cartone normalissimo :asd:

sono i 2 joycon a fare tutto, soprattutto il destro con la cam ir

io avrei messo il gioco su cartuccia o eshop a 20/30€, e poi i kit o venduti separatamente o da costruire tramite istruzioni sul sito

Chissà se il gioco è identico o dipende dal kit, secondo me la seconda,in pratica se uno vuole provare tutto deve spendere un botto.E presumo che il gioco del robot sarà molto più ricco di contenuti rispetto all'altra versione che ha parecchi giochi all'interno

io avrei messo il gioco su cartuccia o eshop a 20/30€, e poi i kit o venduti separatamente o da costruire tramite istruzioni sul sitoChissà se il gioco è identico o dipende dal kit, secondo me la seconda,in pratica se uno vuole provare tutto deve spendere un botto.E presumo che il gioco del robot sarà molto più ricco di contenuti rispetto all'altra versione che ha parecchi giochi all'interno
Non ne vedrei il senso, soprattutto allo stato attuale, cosa te ne fai del gioco se dopo non hai i materiali per giocarci :morristend:

Comunque aspetterei a dire... stando ad alcuni che hanno provato i giochi comunque sembrano avere delle particolarità interessanti oltre a quelle mostrati nel video. Tipi la macchinina ti da anche la visuale notturna

Se mi danno dei giochi veri, o quasi, io cedo.
Punch out con possibilità di uso della tuta robotica come quando su Wii si usavano i remote con la Balance board :hype:

bb1.jpg

Ma questo che set è? Credo di averlo capito, ma quel foro mi sembra troppo grande :rickds: :chris:

Punch out con possibilità di uso della tuta robotica come quando su Wii si usavano i remote con la Balance board :hype:
Non mi aiuti a tenere a freno l'aipp:chris:

- - - Aggiornato - - -

bb1.jpg

Ma questo che set è? Credo di averlo capito, ma quel foro mi sembra troppo grande :rickds: :chris:
Ah ah ah, non mi interessa.. non mi interess... figuriamoci... cos'è sta rob...

Prezzo?

Se mollo un pugno con quel trabiccolo addosso credo che imploderebbe su sé stesso :sard:

Sad but true :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Se mollo un pugno con quel trabiccolo addosso credo che imploderebbe su sé stesso :sard:
Sad but true :sard:
Quello che mi ha fatto morire è che usare le scatole dei Wiiu invenduti è paricamebte una idea veramente da geni del male :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Tornando seri ho letto che è probabile che il prossimo gioco dei Retro sia una roba per Labo.

Sai quante risate e quante soddisfazioni mi prenderò qua dentro se dovesse essere vero

Tornando seri ho letto che è probabile che il prossimo gioco dei Retro sia una roba per Labo.
Sai quante risate e quante soddisfazioni mi prenderò qua dentro se dovesse essere vero
no, ti metteresti a piangere pure tu :asd:

Probabile... è il rumor di una sola persona :rickds:

A parte che non credo... altrimenti cosa hanno fatto in tutto il periodo fine 2013-2016 :asd:

ne parlerei nel topic apposito dei rumor anche perchè nn è specificato Labo

spero vivamente che sia tutto falso...

no, ti metteresti a piangere pure tu :asd:
Sinceramente proprio no, non mi sono mai stati molto simpatici come sviluppatori (li ho sempre trovati al limite del sadismo)

Io non credo che sia vero ma se lo fosse riproporrò tutti i post in cui dicevate che uno scenario del genere sarebbe stato impossibile :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro