Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sto pensando anch'io ma temo sia un azzardo avendo con un gatto folle, non vorrei buttare 70€Io mi sa che alla fine opteró per il kit varietà al D1![]()
Io sono curioso di sapere i riscontri sul pianoforte. Sembra il più figoIo mi sa che alla fine opteró per il kit varietà al D1![]()
Se prendi il robottone puoi usarlo come cuccia per il gattoCi sto pensando anch'io ma temo sia un azzardo avendo con un gatto folle, non vorrei buttare 70€![]()
Sì, senza Switch cacciare 370/380 euro per avere Labo può essere un grosso ostacolo "mentale", come è soprattutto un fatto psicologico il pagare dei cartoni 70/80 euro... Vedremo come reagirà la massa, per adesso i segnali sono buoni anche se il sold out su Amazon non significa granchè, con i prodotti Nintendo è sempre così...ma no, l'ostacolo semmai è il prezzo della console
bello Labo, me lo compri papà???
ma ci vogliono 370€
un bello scatolone con 5 kit da montare a 70 euro non è improponibile, i giocattoli costano
ma pure questi di cartone da montare simili a Labo, non li regalano come nei supermercati, in più qui c'è il software che lo rende un prodotto unico nel suo genere
EsattoSecondo me il variety kit e meglio Quantomeno come dice la parola piu vario
Se non scrivevo io erano la metàOh, però quasi 100 pagine in 2 giorni non è male.Aldilà delle critiche (prezzo e materiali) devo dire che Nintendo con Switch non sta sbagliando un colpo nel far parlare di sé.
Il Robot Kit però sembra girare con quello che era Project Giant Robot di Miyamoto, il che vuol dire che potenzialmente potrebbe essere un giocone.Secondo me il variety kit e meglio Quantomeno come dice la parola piu vario
Il Robot Kit però sembra girare con quello che era Project Giant Robot di Miyamoto, il che vuol dire che potenzialmente potrebbe essere un giocone.![]()
Togli il "per errore", è il suo posto
Il custode uno di noiTogli il "per errore", è il suo posto![]()
Custode true har de core gamer :troller:Il custode uno di noi
Aspetto i meme del custode con la faccia di Yoshida![]()
"Il custode è morto dentro" is comingCustode true har de core gamer :troller:
Devo guardare se "Kaz Hirai" ha postato altro :gix: