silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,478
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma adesso va di moda pensare che il software si faccia in pochi giorni da 4 persone e per di più durante le pause pranzo, il lavoro che sta dietro è sopravvalutatoOgni volta che leggo "ma è solo cartone" ignorando software e lavoro che ci sta dietro, il consulente in proprietà industriale (e intellettuale) che è in me muore. Malissimo
Ma se ti ho mostrato pure dei link con prezzi di giochi ini cartone che smentiscono lentiebsparate senza alcuna cognizione di causaOramai non sapete più a che santo votarvi per difendere sta porcheria legale.
Dire che molti camminano coi paraocchi è dire poco
Quoto questo a caso sia chiaro.Però ogni volta resusciti, guarda al lato positivo.
Ma che cosa stai dicendoMa adesso va di moda pensare che il software si faccia in pochi giorni da 4 persone e per di più durante le pause pranzo, il lavoro che sta dietro è sopravvalutato
(fermo restando che per me il software da solo poteva essere venduto a 30-40€ senza perderci e contando il prezzo della cartuccia)
Il ho letto che i pezzi usurati verranno sostituiti gratuitamente ?Ma come funzionerà la garanzia?Cioè, il cartone quanto potrà durare prima che gli acidi del sudore lo rendano una zozzeria puzzolenta e fracica?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Esistono carte chiamate “usomano” che non soffrono quel problema. Nel mentre in una delle chat web dev che frequento, si parla di costo irrisorio...Ma come funzionerà la garanzia?Cioè, il cartone quanto potrà durare prima che gli acidi del sudore lo rendano una zozzeria puzzolenta e fracica?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Casual, adesso contribuirai al successo di Labo, preparati ad essere costretto a giocare il prossimo Fire Emblem impugnando armi di cartoneOk datemi del casual, ho ordinato il kit robot da Amazon.it.Come data di uscita è specificato Aprile.
Anche solo per il gusto di fare bricolage e personalizzare il mio robot, questo ed altro. Son curioso di vedere con mano cosa hanno creato, anche a costo di ritrovarmi un pacco.Casual, adesso contribuirai al successo di Labo, preparati ad essere costretto a giocare il prossimo Fire Emblem impugnando armi di cartone![]()
Bello!Anche solo per il gusto di fare bricolage e personalizzare il mio robot, questo ed altro. Son curioso di vedere con mano cosa hanno creato, anche a costo di ritrovarmi un pacco. Zelda con scudo e spada di cartone invece? Magari
Ps: Lucca 2019 con robot di cartone....Win
Non ci sperare, per il target verso cui è indirizzato non credo che ci perderanno troppo tempo a realizzare un gioco "completo".Vediamo, dai
Graficamente il filmato del robot non mi sembra da buttaremi dessero anche un po' di gameplay, forse forse..
Non avrebbe molto senso secondo me, è un applicazione per bambini da utilizzare in uel modo, non sappiamo nemmeno se sia un semplice minigame piuttosto che un gioco con una certa struttura degna di nota.Spero che quello del robot sia già giocabile anche con il pad normale, alla fine mi sembrano tutti output eseguibili con comandi classici.Essendo l'unico gioco stand alone potrebbe avere una profondità di gioco più elevata rispetto all'altra proposta.
beh tecnicamente....Anche solo per il gusto di fare bricolage e personalizzare il mio robot, questo ed altro. Son curioso di vedere con mano cosa hanno creato, anche a costo di ritrovarmi un pacco. Zelda con scudo e spada di cartone invece? Magari
Ps: Lucca 2019 con robot di cartone....Win
Certo, parto dal presupposto che sia un titolo valido al netto del fattore costruzione con la carta.Non avrebbe molto senso secondo me, è un applicazione per bambini da utilizzare in uel modo, non sappiamo nemmeno se sia un semplice minigame piuttosto che un gioco con una certa struttura degna di nota.