Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi sa che alla fine opteró per il kit varietà al D1 :sisi:

E intanto soldout su amazon. Incredibile come in questa gen qualsiasi cosa che N tocchi diventa oro.

Ci sto pensando anch'io ma temo sia un azzardo avendo con un gatto folle, non vorrei buttare 70€ :dsax:
Se prendi il robottone puoi usarlo come cuccia per il gatto :sisi:

Secondo me il variety kit e meglio

Quantomeno come dice la parola piu vario

ma no, l'ostacolo semmai è il prezzo della console
bello Labo, me lo compri papà???

ma ci vogliono 370€ :sard:

un bello scatolone con 5 kit da montare a 70 euro non è improponibile, i giocattoli costano :patpat:

ma pure questi di cartone da montare simili a Labo, non li regalano come nei supermercati, in più qui c'è il software che lo rende un prodotto unico nel suo genere
Sì, senza Switch cacciare 370/380 euro per avere Labo può essere un grosso ostacolo "mentale", come è soprattutto un fatto psicologico il pagare dei cartoni 70/80 euro... Vedremo come reagirà la massa, per adesso i segnali sono buoni anche se il sold out su Amazon non significa granchè, con i prodotti Nintendo è sempre così... :asd:

Secondo me il variety kit e meglio Quantomeno come dice la parola piu vario
Esatto :sisi:

Senza contare che anche a livello pratico mi sembra quello più interessante, tanto per dire se davvero con la macchinina daranno la possibilità di usare la camera IR per vedere al buio, potrebbe essere una applicazione interessante anche per il futuro :sisi:

Oh, però quasi 100 pagine in 2 giorni non è male. :asd:

Aldilà delle critiche (prezzo e materiali) devo dire che Nintendo con Switch non sta sbagliando un colpo nel far parlare di sé.

Oh, però quasi 100 pagine in 2 giorni non è male. :asd:Aldilà delle critiche (prezzo e materiali) devo dire che Nintendo con Switch non sta sbagliando un colpo nel far parlare di sé.
Se non scrivevo io erano la metà :sard:

Secondo me il variety kit e meglio Quantomeno come dice la parola piu vario
Il Robot Kit però sembra girare con quello che era Project Giant Robot di Miyamoto, il che vuol dire che potenzialmente potrebbe essere un giocone. :asd:

L'idea é simpatica. Potrebbero fare delle macchine di mario kart in cartone...

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Il Robot Kit però sembra girare con quello che era Project Giant Robot di Miyamoto, il che vuol dire che potenzialmente potrebbe essere un giocone. :asd:

PGR da quel che è stato mostrato in passato non era per nulla un giocone, tanto che è sparito dai radar per anni :asd:

Poi oh, se sono riusciti a tirar fuori qualcosa di decente meglio per loro (fare peggio non è umanamente possibile :asd:), di certo la cagata di muovere i robot coi comandi un po' pasticciati alla starfox per quel che fecero vedere non funzionava granché (robot che si accartocciavano su sé stessi mentre si muovevano alla velocità della lumaca inseguita dalla tartaruga)

Ho cambiato idea dopo che è apparso il kit 1. Perlomeno è più vario e costa anche meno. Il robot boh, fico ma è solo quello. Di qua si pesca, si suona ecc ecc. :sisi:

Il custode uno di noi
Aspetto i meme del custode con la faccia di Yoshida:sard:
Custode true har de core gamer :troller:

Devo guardare se "Kaz Hirai" ha postato altro :gix:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro