Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare Labo è stato sviluppato dagli stessi di 1-2 Switch e Miitomo...

Il progetto non doveva tenere impegnato studi first party importanti, come i tanto rumoreggiati Retro, risultando quindi un peso per lo sviluppo di titoli importanti? :pffs:

metterci i Retro sarebbe stato 10 volte più doloroso e folle del vedere i Rare dietro Kinect Sports :rickds:

Il progetto non doveva tenere impegnato studi first party importanti, come i tanto rumoreggiati Retro, risultando quindi un peso per lo sviluppo di titoli importanti? :pffs:
Non l'avrei mai detto. 1-2 Switch l'ho comprato e schifato, per il semplice fatto che una roba del genere doveva essere inclusa nella confezione standard della console. Inoltre sembra un titolo programmato con 2 Yen. Con Labo, il discorso cambia totalmente. Se le promesse saranno mantenute, qui esce fuori un piccolo linguaggio di programmazione a oggetti che può dare delle soddisfazioni sia ai programmatori un erba, vedasi i miei figli, sia coloro che conoscono un minimo di concetti base, vedasi il sottoscritto.

a me l'entusiasmo è andato via via scemando e direi che rimando a data da destinarsi

i bambini poi hanno fin troppa roba da giocare

quando c'è da sparare fregnacce pessimiste i nintendari sono sempre in prima linea

:asd:

- - - Aggiornato - - -

comunque esce tra una settimana giusto? giusto

hanno messo video sul tubo e stanno parlando molto del prodotto... però mi pare che non stiano picchiando come potrebbero/dovrebbero su un prodotto che esce tra 8 giorni

quando c'è da sparare fregnacce pessimiste i nintendari sono sempre in prima linea:asd:

- - - Aggiornato - - -

comunque esce tra una settimana giusto? giusto

hanno messo video sul tubo e stanno parlando molto del prodotto... però mi pare che non stiano picchiando come potrebbero/dovrebbero su un prodotto che esce tra 8 giorni
si è vero, non sembra molto pubblicizzato, su internet ok ma in tv non ho visto nulla

Labo non occupa tempo, porting e remastered nemmeno.

Intanto da Dicembre a Giugno c’e solo, come first party, Kirby due lire. :asd:

Ma solo io non mi sognerei mai di comprare sta roba ? :morristend:

Devono averlo pagato bene il vecchio per fargli fare una cosa così ridicola :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro