Setsuna F. Seiei
Esperto
- Iscritto dal
- 7 Giu 2012
- Reazioni
- 5
Farenz l'ha provato e ha scritto un articolo sul suo blog, posso postarlo o conta come sito concorrente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'avrei mai detto. 1-2 Switch l'ho comprato e schifato, per il semplice fatto che una roba del genere doveva essere inclusa nella confezione standard della console. Inoltre sembra un titolo programmato con 2 Yen. Con Labo, il discorso cambia totalmente. Se le promesse saranno mantenute, qui esce fuori un piccolo linguaggio di programmazione a oggetti che può dare delle soddisfazioni sia ai programmatori un erba, vedasi i miei figli, sia coloro che conoscono un minimo di concetti base, vedasi il sottoscritto.A quanto pare Labo è stato sviluppato dagli stessi di 1-2 Switch e Miitomo...
Il progetto non doveva tenere impegnato studi first party importanti, come i tanto rumoreggiati Retro, risultando quindi un peso per lo sviluppo di titoli importanti? :pffs:
quando c'è da sparare fregnacce pessimiste i nintendari sono sempre in prima lineaA quanto pare Labo è stato sviluppato dagli stessi di 1-2 Switch e Miitomo...
Il progetto non doveva tenere impegnato studi first party importanti, come i tanto rumoreggiati Retro, risultando quindi un peso per lo sviluppo di titoli importanti? :pffs:
si è vero, non sembra molto pubblicizzato, su internet ok ma in tv non ho visto nullaquando c'è da sparare fregnacce pessimiste i nintendari sono sempre in prima linea
- - - Aggiornato - - -
comunque esce tra una settimana giusto? giusto
hanno messo video sul tubo e stanno parlando molto del prodotto... però mi pare che non stiano picchiando come potrebbero/dovrebbero su un prodotto che esce tra 8 giorni
Labo non occupa tempo, porting e remastered nemmeno.A quanto pare Labo è stato sviluppato dagli stessi di 1-2 Switch e Miitomo...