- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,827
ニンテンドーラボで、リアル脱出ゲームに出てきそうな装置を作ってみました。(音付き動画なのでヘッドホン推奨です)#一日一絵 #NintendoLabo #ニンテンドーラボ pic.twitter.com/DFB9jShMni
— あやたろす (@ayataross) 24 aprile 2018
Mostruosi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ニンテンドーラボで、リアル脱出ゲームに出てきそうな装置を作ってみました。(音付き動画なのでヘッドホン推奨です)#一日一絵 #NintendoLabo #ニンテンドーラボ pic.twitter.com/DFB9jShMni
— あやたろす (@ayataross) 24 aprile 2018
Tipo la cassaforte?Ma le creazioni che si vedono nei video qui sopra sono preimpostate nel variety kit?
Pazzesco come abbia rilevato che le prime carte cadute insieme nel cappello fossero due :morristend: Davvero incredibile ciò che ci si può fare, non credevo.Altra creazione![]()
Mi sto accorgendo oggi che il problema spazio non è indifferente. Ne abbiamo montati solo 2 per ora e suppongo che, una volta montati tutti, occuperanno un volume importante. Purtroppo non possono essere ammassati, in quanto si romperebbero. Ho un armadio in camera da letto con il mio "angolo della vergogna", dove metto tutto quello che una moglie non vorrebbe vedere in salotto (scatole, videogiochi, controller ecc.). Proverò ad ottimizzare gli spazi.Quando avrò spazio potrei prenderlo![]()
È questo il mio problema:sad2:Quando avrò spazio potrei prenderlo![]()