Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le creazioni che si vedono nei video qui sopra sono preimpostate nel variety kit?
Tipo la cassaforte?

No quella fa parte di una creazione creata personalmente sfruttando il toycon garage (una sorta di ambiente di sviluppo), di base il variety ha il pianoforte, La casa, la moto, la canna da pesca e la macchinina ;)

Preso ieri. Mia figlia ha iniziato il pianoforte. Dopo 2,5 ore (l'ho lasciata fare da sola), lo abbiamo provato. È qualcosa di incredibile, i tasti funzionano alla grande, gli ingegneri che sono dietro al progetto sono fenomeni. Oggi abbiamo provato la canna da pesca. Qui si capisce anche quanto studio c'è nelle costruzioni in cartone.

Ho appena finito di montarli tutti qui a lavoro e niente, mi viene da vomitare. Bisogna fare qualche pausa :asd:

Però l'idea è geniale e ben realizzata.

Il divertimento sta nel costruire (facendo le pause eh! :asd:)

Ho iniziato ieri a montare la casetta con i miei figli, già il solo costruire insieme è una bellissima esperienza e vederli entusiasti lo è ancor di più ?

Sono indeciso se provarlo o no ...sembra che il bello stia nella scoperta e nella costruzione ma fatti quelli il gioco viene si è no .... Che ne dite ?

Quando avrò spazio potrei prenderlo :sard:
Mi sto accorgendo oggi che il problema spazio non è indifferente. Ne abbiamo montati solo 2 per ora e suppongo che, una volta montati tutti, occuperanno un volume importante. Purtroppo non possono essere ammassati, in quanto si romperebbero. Ho un armadio in camera da letto con il mio "angolo della vergogna", dove metto tutto quello che una moglie non vorrebbe vedere in salotto (scatole, videogiochi, controller ecc.). Proverò ad ottimizzare gli spazi.

Quando avrò spazio potrei prenderlo :sard:
È questo il mio problema:sad2:

Che poi a me basterebbe pagare anche 10/20 euro per il solo garage :sard:

Comunque molto bello leggere i commenti dei genitori del forum :gab:

Quando si ha poco da fare :sard:

[video=youtube;4mMm_MxFl-o]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro