Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggioranta la prima pagina con il nuovo kit disponibile dal 14 settembre

Il kit veicoli sembra davvero bello :morristend:

[video=youtube_share;DJhyNhNMu2M]

sembra molto caruccio:morris82: aspetto anche per questo di trovarlo a poco prezzo. il prossimo sarà la zapper per splatoon, quello sarà il labo definitivo (impossibile, lo so:asd:)

Il Maestro la "tocca piano"  :rickds:

Serie Labo al 20% di sconto su amazon. Da segnalare in particolare il più amato Robot Kit che sta al 30% di sconto, passando da 80€ frustate a 56,50€, allineandosi così con il prezzo del set veicoli e della roba assortita

Con quei minigiochi la potrebbe girarci pure su wii in effetti 

L errore quando si parlava di vr  Nintendo e sempre stato quello di credwre che dovesse far girare  qiella roba che  lenaltre console fanno girare gia al pelo

Se strafanno al piu mk8d che è 60 1080p e si presta allo scaling ai 75hz

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo avevo predetto :asd:

Il VR di cartone :rickds:

A sto punto vogliono vedere il software integrato ma SOPRATTUTTO quello che verrà reso compatibile.

Magari Splatoon o Doom, o qualche horror tipo Outlast.

Dai sono interessato, se non fanno cazzate può essere il primo Labo kit che prendo 

Io lo avevo predetto :asd:

Il VR di cartone :rickds:

A sto punto vogliono vedere il software integrato ma SOPRATTUTTO quello che verrà reso compatibile.

Magari Splatoon o Doom, o qualche horror tipo Outlast.

Dai sono interessato, se non fanno cazzate può essere il primo Labo kit che prendo 
Se si parla di tecnologia vr i 75hz restano comunque fondamentali 

Quindi mk8d si  ,arms arms  si,splatoon al limite possibile,tecnologicamente parlando . Per tutti scalando la risoluzione come avviene su ps4

Doom nemmeno lontanamente v8sto che gira a 30 instabili ...neanche con la magia arr8va a 75 frame 

Cmq  a giud8care dalla disposizione dei joy  con non mi aspetto molta roba elaborata vist9 che sembrano già impegnati in varie costruzioni...molti di quei così sembrano praticamente  a mono  tasto ("cartaceo,percorsi dire)

La butto li per sparare una cazzata: project zero vr visto che vedo il cartone in formato macchina fotografica :sard:

Beh dai, mi aspetto software dedicati

Ci sta come progetto e probabilmente sarà il kit più venduto di labo, interessante come nel video presentazione si vedevano gli stessi kit ma senza vr.

Penso di prenderlo solo se lo supportano in almeno Mario Kart (anche Arms ci vedrei bene) ma una cosa che mi fa dubitare è l'assenza di un sostegno per tenerlo in testa

Ci sta come progetto e probabilmente sarà il kit più venduto di labo, interessante come nel video presentazione si vedevano gli stessi kit ma senza vr.

Penso di prenderlo solo se lo supportano in almeno Mario Kart (anche Arms ci vedrei bene) ma una cosa che mi fa dubitare è l'assenza di un sostegno per tenerlo in testa
Ma poi se ambedue  i joy c9n sono all interno di sto cartoni non vedo il numero di tasti necessario per certi titoli  ""da console ""

Prevedo più minigiochi basati sul conceptt del cartone in questione ,amche se il rumor sul mk  vr  c era stat9 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro