Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi se ambedue  i joy c9n sono all interno di sto cartoni non vedo il numero di tasti necessario per certi titoli  ""da console ""

Prevedo più minigiochi basati sul conceptt del cartone in questione ,amche se il rumor sul mk  vr  c era stat9 
No, è solo nell'immagine principale che vedi i joycon attaccati alla console. Se guardi meglio in tutti gli altri sono legati ai pezzi di cartone ;)

Certo che potevano rilasciare un trailer :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Remake della line up Virtual Boy :sisi:

No, è solo nell'immagine principale che vedi i joycon attaccati alla console. Se guardi meglio in tutti gli altri sono legati ai pezzi di cartone ;)

Certo che potevano rilasciare un trailer :sad2:
Io intendo quello 

Sono appunto adibiti alla rilevazione IR all interno de cartone ...ma si parla vedendo il cartone appunto  di 1/2 tasti   di cartone "veicolati " dall ir dei joy con 

Fosse stato un joy con usabile come controller i comandi  a disposizione sarebbero stati molto di più e più affini agli altri visori . Così in molto sembra che si ha a disposizione 1 tasto/2

Io intendo quello 

Sono appunto adibiti alla rilevazione IR all interno de cartone ...ma si parla vedendo il cartone di 1/2 tasti  
Alla fine Nintendo ci ha dato la risposta...

img_vr01.jpg
  :sard:

Già capito, se lo prendo faccio tre buchi e ci metto degli elastici per capelli :asd:

Con la telecamera non sarebbe male un Pokèmon Snap

Alla fine Nintendo ci ha dato la risposta...

:sard:

Già capito, se lo prendo faccio tre buchi e ci metto degli elastici per capelli :asd:

Con la telecamera non sarebbe male un Pokèmon Snap
Probabilmente questo che usa 4 tasti e quello per la compatibilità con del software già esistente (ma non so quanti titolo si poggiano su solo 4 tasti ,se si riesce a gestirla c9n i direzionali ai  sensori di movimento  mk8 e forse forse arms per l appunto...o magari captain toad ...Ma li il leve design deve essere reso c9mpstibile col vr e non so se sia fattibile e riesca per quanto concettualmente e azzeccato...il problema è anche la terza persona ma potrebbero portare la camera simile ai livelli nel carrello )

Certo la scomodita nel tenere sempre una roba del genere ...

Per gli altri cartoni vedo poco spazio di manovra con 1/2tasti 

Probabilmente questo che usa 4 tasti e quello per la compatibilità con del software già esistente (ma non so quanti titolo si poggiano su solo 4 tasti ,se si riesce a gestirla c9n i direzionali ai  sensori di movimento  mk8 e forse forse arms per l appunto...o magari captain toad ...Ma li il leve design deve essere reso c9mpstibile col vr e non so se sia fattibile e riesca per quanto concettualmente e azzeccato...il problema è anche la terza persona ma potrebbero portare la camera simile ai livelli nel carrello )

Per gli altri cartoni vedo poco spazio di manovra con 1/2tasti 
Captain toad potrebbe essere interessante, in fondo prenderà aggiornamenti proprio in questi ultimi mesi.

Con MK un po' modificano in controlli, stavo pensando alla possibilità di mettere anche l'accelerazione su Automatico per eliminare il premere A

Ma non c'è un trailer ufficiale con qualche gioco?
Stranamente nulla purtroppo

Ora si spiega l'aprile senza titoli.

Non sono tipo da vr e questo mi sembra molto posticcio. In base al software che mostreranno, si rimedia a pochi spiccioli.

Io non credo vedremo giochi compatibili con questo VR...

Credo ci saranno solo questo tipo di minigiochi e sia da tenere a mente che siamo nella linea Toy-con e quindi un prodotto per i più piccoli

Io non credo vedremo giochi compatibili con questo VR...

Credo ci saranno solo questo tipo di minigiochi e sia da tenere a mente che siamo nella linea Toy-con e quindi un prodotto per i più piccoli
Quella immagine(configurazione) li però fa pensare a anche  a qualche software compatibile 

Gli altri sicuro sono relativi a mini giochi ad hoc 

Ma questo sembra generico per far girare più software switch (ed e quello che pensandoci bene sembra più una conffig da gioco  ""standard""

Con i vari grilletto accessibili e probabilmente pure gli analogici 

Mmh...

Mi viene difficile pensare di riuscire a giocare in quella posizione a un gioco che usi i tasti :asd:  

Vedremo
Anche a me ma sembra molto scomodo così  ma se vedo la configurazione  di quel pezzo di cartone sembra generica (per più software) rispetto agli altri  e  permette di usare i 4 tmdorsali + gli analogici probabilmente,nel caso ...più degli altri pezzi che sembrano molto più limitati e specifici 

Se poi si pensano ai rumor  di mk vr quel pezzo sembra l indiziato numero uno ,Per quanto scomodo esso sia

Anche a me ma sembra molto scomodo così  ma se vedo la configurazione  di quel pezzo di cartone sembra generica (per più software) rispetto agli altri  e  permette di usare i 4 tmdorsali + gli analogici probabilmente,nel caso ...più degli altri pezzi che sembrano molto più limitati e specifici 

Se poi si pensano ai rumor  di mk vr quel pezzo sembra l indiziato numero uno ,Per quanto scomodo esso sia
Ma lato risoluzione? Io il VR l'ho provato qualche volta su una Pro quindi non so bene come funziona su hardware meno performanti...

Cioè ho letto spesso che i limiti maggiori per una vr su switch è proprio questo

Stavo guardando i tasti per Captain Toad e potrebbe essere plausibile a livello di controlli. ZR viene usato per correre e afferrare (In portatile è già possibile), L/R per muovere la telecamera senza usare lo stick e ZL potrebbero usarlo per il puntatore in quei livelli dove è necessario...

Ma lato risoluzione? Io il VR l'ho provato qualche volta su una Pro quindi non so bene come funziona su hardware meno performanti...

Cioè ho letto spesso che i limiti maggiori per una vr su switch è proprio questo
Effettivamente lo schermo di switch, essendo solo a 720p, non è un gran che per la VR da quanto ho letto anche io

Si per fare girare roba come ps4one

Ma esattamente come  ps4 fa girare resident evil ,switch può far girare mk8 con qualche ritocco a risoluzione e a qualche filtro 

Entrambi sono gia titoli a 60fps.

Il problema è quando si chiede a un ipotetico vr di switch di far girare roba ps4one,che già li ci gira al pelo . Li e follia ma se si parla di software ad hoc che già su switch gira  60fps e res nativa il discorso cambia ...certo non ci si può aspettare chissà cosa ma è già più possibile 

Posto che è ancora tutto da vedere cosa intende Nintendoom per VR e la tecnologia dietro può essere diversa 

In parte potrebbe esserlo ...visto che non pare basarsi molto sui fili quanto piu sull IR similmente a labo  (ma per la config più classica del kit non ne sono sicuro )...

Quella immagine(configurazione) li però fa pensare a anche  a qualche software compatibile 

Gli altri sicuro sono relativi a mini giochi ad hoc 

Ma questo sembra generico per far girare più software switch (ed e quello che pensandoci bene sembra più una conffig da gioco  ""standard""

Con i vari grilletto accessibili e probabilmente pure gli analogici 
Sì ma non sarà la VR vera e propria, guardando quell’immagine penso sarà come la modalità cinema del PSVR

Sì ma non sarà la VR vera e propria, guardando quell’immagine penso sarà come la modalità cinema del PSVR
No ma infatti bisogna vedere cosa intende N per VR

VR e 'un termine e dovrebbe essere chiaro e univoche le sue caratteristiche basi ...

ma le furbata pure lato 4k ecc ci sono state e pure qua lei lo chiama vr ma è tutto da vedere cosa sia davvero 

Anche perché il kit base costa 40 euro ...

Si per fare girare roba come ps4one

Ma esattamente come  ps4 fa girare resident evil ,switch può far girare mk8 con qualche ritocco a risoluzione e a qualche filtro 

Entrambi sono gia titoli a 60fps.

Il problema è quando si chiede a un ipotetico vr di switch di far girare roba ps4one,che già li ci gira al pelo . Li e follia ma se si parla di software ad hoc che già su switch gira  60fps e res nativa il discorso cambia ...certo non ci si può aspettare chissà cosa ma è già più possibile 

Posto che è ancora tutto da vedere cosa intende Nintendoom per VR e la tecnologia dietro può essere diversa 

In parte potrebbe esserlo ...visto che non pare basarsi molto sui fili quanto piu sull IR similmente a labo  (ma per la config più classica del kit non ne sono sicuro )...
No ma lascia stare PS4One... i miei dubbi riguardano anche a se potrebbe girare un Mario Kart 8 appunto.

Non lo so vediamo, di per sé la vr mi interessa poco, se poi si limitano a creare software esclusivo ancora meno che immagino sarà roba proprio base visto quello che può far girare. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro