Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria la versione con solo il Blaster dovrebbe contenere comunque tutti i giochi al limite, Controlla un video UnboxingMa la versione da pezzente ha tutto il software o è effettivamente monca nell’esperienza?
Spero Nintendo faccia uscire un kit a 10€ per inserire un laccetto![]()
I minigiochi ci sono tutti (la cartuccia è una sola), ma senza le sagome dedicate è fisicamente impossibile giocarciQuindi niente giochi fotocamera ecc...
Secondo te vale la pena o meglio investire 80€?
Ho appena costruito l'elefante, non ti dico alcune cose con gli elastici e di certi giri che gli fa fareCostruito il visore, ora la pistola
Quanti fogli D ;
Non è facile dare un livello alla risoluzione per via della vicinanza allo schermo, infatti i singoli Pixel si vedonoRisoluzione più o meno a che livelli?
xeno-doom-Wolfenstein?
perche in tal caso con quella grafica cartoonosa non dovrebbe essere un problema, penso ce lo aspettassimo tutti.
Fammi sapere appena provi l’editor quanto Complesso è, mi piacerebbe poter creare vere e proprie avventure, sapere se si possono inserire anche linee di dialogo![]()