Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CertoNon ho controllato ancora tutti i giochi, il garage è presente anche nella versione pezzotta?
Dannazione non ho spazio per sta roba D ;Costruita la canna del Bazooka... è gigantesca![]()
Era cosi pure per il pianoforte...per la poszione dei vari tastiFinito il Blaster... Gigantesco e stupendo :polmo:
Ho dato una occhiata alle informazioni dei vari Toycon, non pensavo che per identificare la posizione del joycon utilizzasse gli Infrarossi, pensavo fosse con i giroscopi... geniali![]()
Si esatto, Ma non mi aspettavo servissero per quello, ma per qualche MinigiocoEra cosi pure per il pianoforte...per la poszione dei vari tasti
38 minuti fa, Polmo ha scritto:
Confermato che BotW avrà l'head tracking (comunque disattivabile), inoltre attraverso Youtube, se usate il visore, potrete avere un piccolo assaggio dell'effetto che si avrà nel gioco, non male quella nell'altopiano
Il video ha già lo schermo diviso quindi basta che inserisci nel visore per vedere l'immagineWhat?!come accedo su you tube in vr?
Si ho fatto,nn vedo l'ora arrivi il 25 :billyready:Il video ha già lo schermo diviso quindi basta che inserisci nel visore per vedere l'immagine![]()