Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho controllato ancora tutti i giochi, il garage è presente anche nella versione pezzotta?

Non ho controllato ancora tutti i giochi, il garage è presente anche nella versione pezzotta?
Certo ;)

Inoltre puoi giocare ai giochi con la rana e il gabbiano senza toycon :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato velocemente solo il visore,piano piano mi costruirò il blaster...premetto che ho il vr Sony...ed ho giocato parecchio...dico solo questo:complimenti alla Nintendo...si può discutere su tutto...dalla sgranatura alla comodità...ma con 20 euro hanno fatto la cosa più importante:rappresentare la vr....l'effetto c'è tutto....aspetto impaziente di provare Mario e Zelda...augurandomi che giochi come Mario kart, Luigi mansion, metroid possano beneficiare di questa tecnologia...che sia sgranata o meno la grafica mi interessa relativamente poco...voglio l'esperienza....a questo punto mi auguro che se davvero uno switch pro esista,sia proprio per aumentare le prestazioni in vr 

Finito il Blaster... Gigantesco e stupendo  :polmo:

Ho dato una occhiata alle informazioni dei vari Toycon, non pensavo che per identificare la posizione del joycon utilizzasse gli Infrarossi, pensavo fosse con i giroscopi... geniali :asd:

Finito il Blaster... Gigantesco e stupendo  :polmo:

Ho dato una occhiata alle informazioni dei vari Toycon, non pensavo che per identificare la posizione del joycon utilizzasse gli Infrarossi, pensavo fosse con i giroscopi... geniali :asd:
Era cosi pure per il pianoforte...per la poszione dei vari tasti 

Era cosi pure per il pianoforte...per la poszione dei vari tasti 
Si esatto, Ma non mi aspettavo servissero per quello, ma per qualche Minigioco :asd:  

Ad esempio ci sono da montare degli occhialini e li usi per prendere controllo dei pesci.

Nel caso dell'elefante pensavi fosse tutto principalmente giroscopio, anche perché non avevo fatto caso che la telecamera IR puntava in faccia... come pezzo è tanto "stupido" quanto geniale

Dopo essermi dedicato alla costruzione e sperimentazione oggi ho dedicato dei buoni 45 al solo giocare :D
Ho terminato il gioco del Blaster, devo dire che da un'ottimo senso di immersione presenta panorami tipici delle esperienze VR Montagne Russe, nel senso che in diversi punti rimani sospeso quasi nel vuoto (il movimento in se del veicolo è lento). I difetti principali che ho trovato di questo minigioco è che volendo si finisce in una sola seduta e i boss non ti colpiscono ma si limitano ad intercettare i colpi... fortunatamente però è presente una modalità libera, dove è possibile rigiocare ogni sezione per migliorare il proprio punteggio ed una modalità difficile dove si hanno colpi limitati e impossibilità di rallentare il tempo, è davvero tosta così e ipattern dei boss prendono più senso  :ahsisi:

Ieri ho anche provato il minigioco dell'ippopotamo, gioco carino per il multiplayer ma che non aggiunge molto all'esperienza in se.

Il blaster di cartone sta resistendo ai continui impatti, anche se consiglio di rafforzare con del nastro adesivo la parte bassa finale, in modo da evitare che il cartone tenda un po' ad aprirsi per via dei colpi ripetuti :sisi:

Io ho messo un po' di nastro isolante dove stanno gli elastici, per paura che si stacchi il cartone :asd:

Boh, dalle mie parti è esaurito ovunque; m'è toccato ordinarlo...spero che non sia una zozzeria... 

:sard:

Confermato che BotW avrà l'head tracking (comunque disattivabile), inoltre attraverso Youtube, se usate il visore, potrete avere un piccolo assaggio dell'effetto che si avrà nel gioco, non male quella nell'altopiano  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
38 minuti fa, Polmo ha scritto:

Confermato che BotW avrà l'head tracking (comunque disattivabile), inoltre attraverso Youtube, se usate il visore, potrete avere un piccolo assaggio dell'effetto che si avrà nel gioco, non male quella nell'altopiano  :ahsisi:

What?!come accedo su you tube in vr?

Costruiti tutti i Kit, alla fine per il fare il Cigno e il pedale ci ho messo quaranta minuti ciascuno, nella schermata parlava di minimo 90 minuti :asd:

Per gli altri l'intervallo l'ho trovato coerente, devo dire che il gioco delle prove a tempo che utilizza entrambe le costruzioni è divertente e per ottenere le medaglie d'oro bisogna conoscere bene il percorso e i movimenti

Vi lascio una mia creazione nel GarageVR :ahsisi:

Ho fatto un minigioco per due giocatori dove bisogna completare un percorso (totalmente creabile a piacere) e vince chi arriva primo. Ho anche inserito una scorciatoia dove vi è un rischio, infatti se si cade si viene teletrasportati poco dopo la rampa, perdendo quindi terreno

@Wolf Loz so che ti piacciono queste cose :ahsisi:

Peccato non si possano condividere :sad2:

Bellissimo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro