Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nn ci posso credere....Mi hanno venduto il kit vr....domani lo ordino....Nn mi aspetto nulla a livello del vr Sony,ma poter solo provare ad entrare nel mondo di hyrule sarà fantastico :love:

Trailer con qualità migliore

Comunque switch imploderà con Botw :asd:

Ha già “vinto” per qualità software sul vr sony praticamente :asd:

Nn ci posso credere....Mi hanno venduto il kit vr....domani lo ordino....Nn mi aspetto nulla a livello del vr Sony,ma poter solo provare ad entrare nel mondo di hyrule sarà fantastico :love:
Si, te l’avranno venduto ma toh, non c’è un immagine su come lo giochi: prova tu a giocare N ore tenendo fisicamente switch e cartone sulla faccia.. dopo 10 min sei già stanco :asd:  

Si, te l’avranno venduto ma toh, non c’è un immagine su come lo giochi: prova tu a giocare N ore tenendo fisicamente switch e cartone sulla faccia.. dopo 10 min sei già stanco :asd:  
Ho letto che non hanno messo l'elastico per rimanere con il rating basso, visto che se hai sintomi di motion sickness puoi subito toglierlo ed è facile anche per un bambino...

... Però secondo me riusciremo a trovareo un modo per inserire un elastico per reggere tutto il set :asd:

Ma fatemi capire, già switch in handheld mode fa girare i giochi a 720p, in questa modalità sarà ulteriormente ridotta? :asd:
E gli fps?

e già quello di sony è scarso, figurati

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fatemi capire, già switch in handheld mode fa girare i giochi a 720p, in questa modalità sarà ulteriormente ridotta? :asd:
E gli fps?

e già quello di sony è scarso, figurati
Odyssey e i titoli Labo girano a 60fps, mentre Botw sarà a 30, Ma per quest'ultimo mi aspetto una implementazione più da visualizzatore 3d. 

Alla fine è una vr a basso costo, Nintendo non ai aspetta di farci progetti grossi o titoli esclusivi, è più qualche cosa da giocare a piccole sessioni, Non a caso non ha il laccio

Ultima modifica da un moderatore:
Odyssey e i titoli Labo girano a 60fps, mentre Botw sarà a 30, Ma per quest'ultimo mi aspetto una implementazione più da visualizzatore 3d. 

Alla fine è una vr a basso costo, Nintendo non ai aspetta di farci progetti grossi o titoli esclusivi, è più qualche cosa da giocare a piccole sessioni, Non a caso non ha il laccio
però in pratica va a dividere in due parti (una per occhio) una risoluzione 1280x720 mi sa. Sarà sgranatissimo

Intanto linko le recensioni, anche se al momento non disponibili :asd:

Ma Mario Odissey ha nuovi contenuti per il VR? 

Cheppalle devo comprare sta roba? 

Gli aggiornamenti di Zelda  e Mario saranno disponibili da subito? Sono indeciso se comprare la versione da pezzente domani... :hmm:

Ma la versione da pezzente ha tutto il software o è effettivamente monca nell’esperienza?

Spero Nintendo faccia uscire un kit a 10€ per inserire un laccetto :asd:

Vorrà prendere appunti :sisi:   
Da quel che so il buon Yoshida passa più tempo a giocare a Splatoon che non a lavorare :asd:  

Ma la versione da pezzente ha tutto il software o è effettivamente monca nell’esperienza?

Spero Nintendo faccia uscire un kit a 10€ per inserire un laccetto :asd:
Ha tutto il software necessario per usare l'editor e per giocare ai minigiochi col Blaster

Pubblicità
Pubblicità
Indietro