Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
*** mio, davvero c'è gente che si fa problemi a indossare uno zaino di cartone a casa propria? Siete così suscettibili del giudizio altrui, o così orgogliosi da sentirvi ridicoli nel farlo? Ma chi siete, Vegeta?
Per poi indossare il casco vr e cascare dalla sedia mentre girano sulle montagne russe :trollface:

ok... ho visto....beh... per me l'idea c'e' tutta... alla fine ai bimbi piccoli cosa fai giocare? niente attualmente... cosi' invece magari possono usare switch... il problema è:

PERCHE IL CARTONE?????????????? davvero... perche?????? una plastica no???
il cartone perchè è più manneabile a basso costo. con la plastica eri obbligato a comprare solo pezzi di plastica da loro, con il cartone niente ti vieta di procurartelo gratis e costruirci quello che vuoi.

*** mio, davvero c'è gente che si fa problemi a indossare uno zaino di cartone a casa propria? Siete così suscettibili del giudizio altrui, o così orgogliosi da sentirvi ridicoli nel farlo? Ma chi siete, Vegeta?
A me sembra na roba ridicola da fare a 30 anni sinceramente. Non per il giudizio dei vicini ma per amor proprio

EH... se mi fai un prodotto destinato ai bimbi piccoli e me lo fai di cartone ha poco senso... dura una partita il cartone...oppure ok, vuoi fare un prodotto di cartone per far divertire i bimbi anche nel montaggio e ci sta tutto... ma non mi puoi chiedere 70-80 carte... 20 euro andava bene...

- - - Aggiornato - - -

se tua nipote ha 20 anni ci sta.

mio figlio di 2 impazzirebbe, mia figlia di 11 devo testare... stasera le faccio vedere il video e vi dico la reazione
si ma in quello ti chiedono 70/80 euro sono per il software, non per il cartone (al massimo ti vendono degli asseth già pronti per i più pigri), ma immagino già che se esplode questo gioco si troveranno concept creati dagli utenti da scaricare su internet (e riproducibili da chiunque) a costo zero (eccetto il tuo lavoro nel ricrearli).

ma come fai a modellare la plastica e a piegarla così?
Il fatto che sia un prodotto pensato principalmente per bambini evidentemente in parecchi non l'hanno capito :ahsisi:

A me sembra na roba ridicola da fare a 30 anni sinceramente. Non per il giudizio dei vicini ma per amor proprio
Krauron semplicemente te non sei il targhet che cercano, come non lo sono nemmeno io.

Per noi c'è Odissey, zelda e Xeno ecc, l'offerta per i più giovani è un po più carente (infatti pure dai sondaggi gli acquirenti switch sono per lo più over 30), semplicemente stanno cercando di espendare il bacino d'utenza con anche i più giovani (cosa non facile al prezzo attuale).

Ma è tanto difficile da capire che la scatola di cartone la deve indossare un bambino di 6 anni e non un uomo di 35? :morristend:

Ma il problema non starebbe mica lì figuriamoci che i peluche di Pokemon c'è l'abbiamo avuti tutti in camera. Semmai è che Nintendo farebbe anche Hardware per farci girare videogiuochi, almeno in Rob c'era anche la parte ludica oltre al giocattolone. Qua dove starebbe? "Vogliamo far avvicinare i bambini, qualcuno pensi ai bambini!!!"

E intanto quando è uscito Knack è diventato un Meme vivente. Mai mi sarei sognato di entrare nella Cardboard Age del gaming !!

Krauron semplicemente te non sei il targhet che cercano, come non lo sono nemmeno io.Per noi c'è Odissey, zelda e Xeno ecc, l'offerta per i più giovani è un po più carente (infatti pure dai sondaggi gli acquirenti switch sono per lo più over 30), semplicemente stanno cercando di espendare il bacino d'utenza con anche i più giovani (cosa non facile al prezzo attuale).
Ma infatti ho detto stupido per i 30enni. Per i bambini è comunque meglio di essere inccolati ore ad uno smartphone

- - - Aggiornato - - -

Ma è tanto difficile da capire che la scatola di cartone la deve indossare un bambino di 6 anni e non un uomo di 35? :morristend:
Dai commenti in questo topic e sui social non pare

Beh dai io mi sentirei un idiota pazzesco, è un pò come farsi sorprendere dalla tua ragazza mentre giochi con i pupazzetti. Poi sono d'accordo che sono tutte pippe mentali inutili, però la sola idea di un uomo adulto con addosso un costume da robot fatto di cartone è a dir poco grottesca :rickds:

Beh dai io mi sentirei un idiota pazzesco, è un pò come farsi sorprendere dalla tua ragazza mentre giochi con i pupazzetti. Poi sono d'accordo che sono tutte pippe mentali inutili, però la sola idea di un uomo adulto con addosso un costume da robot fatto di cartone è a dir poco grottesca :rickds:
Beh dipende, per un gioco di ruolo con tua moglie dove sei il cavaliere cazzutissimo che la libera? :chris: :rickds:

in realtà indossi uno zaino.:asd: definirlo costume mi pare accessivo.:asd:

se vuoi un costume vero e anche brutto c'é questo:

paper-robot.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro