Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è probabile che tra uno o due giorni avremo le preview, alcuni recensori da quanto ho capito l'hanno già provato

Comunque è probabile che tra uno o due giorni avremo le preview, alcuni recensori da quanto ho capito l'hanno già provato
Qualche hands-on già c'è, purtroppo niente video però, che sono ciò che mi interessa.

50 pagine di post nuovi, penso sia record... :rickds: Neanche nel post-E3 si raggiungono certe cifre... :rickds:
Davvero, non mi sarei mai aspettata un'attenzione del genere...

:morris82::morris82:Si ma, sono dei pezzi di cartone, innovativo ok, ma quel prezzo è follia, dovrebbe stare al massimo a 20/30€, e sarebbe già tanto. :rickds::rickds:
sei mai entrato in un negozio di giocattoli?

Mi sembra che qualcuno arrivi da marte :asd:

Potrei dire che i lego sono solo plasticacccia,alla fine, non parliamo dei playmobil ..i peluche sono peluche,pezzi di stofa o lana o quel che è ... e potrei continuare all'infinito (per dire dovevo regalare un pupazzo per un compelanno a una bambina piccola e ho girato vari negozi ma per delle robette ci stavano dei prezzi...a meno che prendessi il pupazzo con lo sguardo inquietante e gli occhi strabici,quello aveva un prezzo accettabile.

Eppure li avete visti nei negozi certi prezzacci? Soprattutto con certe marche piu conosciute ? :asd:

Poi c'è anche il software..che non sarà come un vg ma cmq impatta nel prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
:morris82::morris82:Si ma, sono dei pezzi di cartone, innovativo ok, ma quel prezzo è follia, dovrebbe stare al massimo a 20/30€, e sarebbe già tanto. :rickds::rickds:
Conta che è incluso un gioco che singolarmente costerebbe 40€, che sarebbe già prezzo budget.

Conta che è incluso un gioco che singolarmente costerebbe 40€, che sarebbe già prezzo budget.
Si pero’ prima e’ da vedere la qualita’ del gioco/softw, se e’ di buona qualita’ allora ci sta tutto altrimenti se lo possono tenere

Si pero’ prima e’ da vedere la qualita’ del gioco/softw, se e’ di buona qualita’ allora ci sta tutto altrimenti se lo possono tenere
infatti è da vedere.

Ora non ha senso parlare di prezzo basandosi sul nulla e non potendo vedere il tutto di persona

Sicuramente pero chi si aspetta un prezzo massimo di 20/30 solo perche cartone è proprio fuori strada :asd:

sei mai entrato in un negozio di giocattoli?Mi sembra che qualcuno arrivi da marte :asd:

Potrei dire che i lego sono solo plasticacccia,alla fine, non parliamo dei playmobil ..i peluche sono peluche,pezzi di stofa o lana o quel che è ... e potrei continuare all'infinito (per dire dovevo regalare un pupazzo per un compelanno a una bambina piccola e ho girato vari negozi ma per delle robette ci stavano dei prezzi...a meno che prendessi il pupazzo con lo sguardo inquietante e gli occhi strabici,quello aveva un prezzo accettabile.

Eppure li avete visti nei negozi certi prezzacci? Soprattutto con certe marche piu conosciute ? :asd:

Ma veramente paragonate del cartone da montare a giocattoli di plastica o ai peluche (che poi peluche a 70 euro non è che sono proprio all'ordine del giorno :asd:)?

Mi pare sempre che per giustificare la Nintendo in QUALSIASI cosa (proprio QUALSIASI) fate dei paragoni senza nè capo nè coda

Chiaramente sì, è tutto da vedere e anzi, mi piacerebbe molto che facessero anche da noi degli eventi per provare Labo proprio come successe con Switch.

Ma veramente paragonate del cartone da montare a giocattoli di plastica o ai peluche (che poi peluche a 70 euro non è che sono proprio all'ordine del giorno :asd:)?
Mi pare sempre che per giustificare la Nintendo in QUALSIASI cosa (proprio QUALSIASI) fate dei paragoni senza nè capo nè coda
ma stai parlando come se la palstica in confronto al cartone (che poi bisogna vedere qualità e tipo) sia oro :rickds:

Sei mai andato in quei mercatini dove ti vendono molti prodotti in carta ,fatti con la carta? Ti sembrano molto piu economici?

Poi qua vendendo certo oggetti sembrano molto complessi a livello di ritagli e montaggio

E ripeto che l'ha menata con il prezzo in partenza non sono io,ma QUALCUN altro

Io ho solo detto che ora non si hanno i mezzi per valutare il prezzo e dire che deve costare 20 euro solo perche cartone per me dimostra solo pregiudizio senza nemmeno troppa conoscenza a riguardo.

sei mai entrato in un negozio di giocattoli?Mi sembra che qualcuno arrivi da marte :asd:

A parte che non puoi proprio paragonare dei peluche e i LEGO con sta roba dal cartone montabile che si romperà in un attimo se montato nel modo sbagliato e che sarà suscettibile a umifdità e quant'altro :ahsisi: , non diciamo assurdità suvvia :rickds::rickds:

Ecco quello bisognarà vedere come sarà.

ma stai parlando come se la palstica in confronto al cartone (che poi bisogna vedere qualità e tipo) sia oro :rickds:
Sei mai andato in quei mercatini dove ti vendono molti prodotti in carta ,fatti con la carta? Ti sembrano molto piu economici?

Poi qua vendendo certo oggetti sembrano molto complessi a livello di ritagli e montaggio

E ripeto che l'ha menata con il prezzo in partenza non sono io,ma QUALCUN altro

Io ho solo detto che ora non si hanno i mezzi per valutare il prezzo e dire che deve costare 20 euro solo perche cartone per me dimostra solo pregiudizio senza nemmeno troppa conoscenza a riguardo.
Guarda meno male che ti ha risposto Flare sotto. :asd:

Ah e se trovi dei prodotti di cartone da montare in dei mercatini a 70 euro chiama subito la polizia

A parte che non puoi paragonare dei peluche e i LEGO con sta roba del cartone motabile :rickds::rickds: , non diciamo assurdità :rickds::rickds:

Ecco quello bisognarà vedere come sarà.
l'assurdita sta nel dire che non deve costare piu di 30 euro perche "cartone" senza nemmeno averlo provato,vedere quanto elaborati sono i ritagli,il materiale,il software ecc

- - - Aggiornato - - -

Guarda meno male che ti ha risposto Flare sotto. :asd:
Ah e se trovi dei prodotti di cartone da montare in dei mercatini a 70 euro chiama subito la polizia
ma anche nei negozi di giocattoli eh

Non hai mai visto dei prodotti complessi in carta o cartone?

Costano 5 euro? Non mi pare.

Ripeto la domanda: siete mai stati in un negozio di giocattoli negli ultimi 10 anni e avete visto i prezzi?

Tutta la roba montabile ha di base in genere prezzi discretamente elevati. Plastica o cartone conta fino a un certo punto . Non è che la plastica è oro ed è di difficile reperibilità:rickds:

La differenza semmai la fa la complessità dei ritagli e quanto complesse sono le varie costruzioni.

l'assurdita sta nel dire che non deve costare piu di 30 euro perche "cartone" senza nemmeno averlo provato,vedere quanto elaborati sono i ritagli,il materiale,il software ecc
- - - Aggiornato - - -

Può essere elaborato quanto volete, ma sempre cartone fragile rimane :rickds:, se fosse stato di plastica avrebbe avuto più senso :rickds: perchè non capisci? :sard:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ripeto la domanda: siete mai stati in un negozio di giocattoli negli ultimi 10 anni?
Certo, e non mi risultano esserci giocattoli fatti in cartone. :morristend::morristend::morristend:

Può essere elaborato quanto volete, ma sempre cartone fragile rimane :rickds:, se fosse stato di plastica avrebbe avuto più senso :rickds: perchè non capisci? :sard:
- - - Aggiornato - - -

Certo, e non mi risultano esserci giocattoli fatti in cartone. :morristend::morristend::morristend:
non ho capito ...fragile= no costoso

Immagino,estremizzando volutamente, allora i gioielli :sard:

non ha senso sto discorso.

Stai parlando come se la plastica fosse oro ma forse non ti è chiaro quanta ne viene prodotta e a costi irrisori

Non è che se è di palsticaccia puo costare 70 euro mentre di cartone al amx 20:rickds:

I costi sono altri...mica la plastica in sè o il cartone in sè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro