- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,827
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si diverteh più"Il custode è morto dentro" is coming![]()
Era un dipendente Sony in incognito![]()
Ma anche no
EsattoNel trailer si vede anche una colomba una macchina fotografica una sorta di pedale ....
Ma dove sono finiti nei set?
Roba futura?
Potenzialmente potrebbe essere un giochino.Il Robot Kit però sembra girare con quello che era Project Giant Robot di Miyamoto, il che vuol dire che potenzialmente potrebbe essere un giocone.![]()
Si....peró........
....
....ecco...
...se mi fanno...ehm....
...il cannone per il braccio...dico....per Metroid 4...
...che me lo costrisco, me lo coloro, lo uso durante il gioco con reattività 1:1...
....:.bip:
come pensi di ritagliare tutto giusto alla perfezione?questi della nintendo sono dei GENI!:morris82:
ma nel cartone mi pare ci siano anche dei chip...o ci vedo male?:morristend:
non penso sia semplice cartone, altrimenti uno se lo fà da sè coi tutorial che usciranno in futuro su youtube![]()
Nono è semplicissimo cartone (spero di qualità) con al massimo dei rifrangenti attaccatiquesti della nintendo sono dei GENI!:morris82:
ma nel cartone mi pare ci siano anche dei chip...o ci vedo male?:morristend:
non penso sia semplice cartone, altrimenti uno se lo fà da sè coi tutorial che usciranno in futuro su youtube![]()
ma quando nel video si vede suonare il tasto del pianofortino come fà la console a capire che nota è se nel cartone non c'è un chip?Nono è semplicissimo cartone (spero di qualità) con al massimo dei rifrangenti attaccatiTutta la parte interattiva la fanno i vari sensori dei Joycon, soprattutto quello a infrarosso capace di rilevare la distanza e la forma di un oggetto
![]()