"NINTENDO NON FA NUOVE IP" (e altre 99 fandonie sulla casa di Kyoto)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mario

mario

marvel

fe

ac

zelda

mario

pokemon

ebbasta ahahaha cambiate un po’

come se sony facesse

uncharted

uncharted

DC

roba

roba

the last of us

uncharted

god of war

ma dopo un po’ non vi rompete le balle? :sard:

Che mi pare Sony abbia fatto su PS3 e che rifarebbe su PS4 se le sue IP fossero altrettanto forti...

Mario

mario

marvel

fe

ac

zelda

mario

pokemon

ebbasta ahahaha cambiate un po’

come se sony facesse

Uncharted 4

uncharted l’eredita Perduta

Marvel (spidey)

roba (days gone)

roba (detroit)

the last of us (appunto)

god of  (appunto)

ma dopo un po’ non vi rompete le balle? :sard:
Con la differenza che con Nintendo stiamo parlando di un solo anno :ahsisi:  

Forse mi sono espresso male quindi per evitare ulteriori fraintendimenti spiego nel dettaglio, intendo giochi con una trama di rilievo dai toni maturi come può essere una storia intricata da libro giallo o anche una meno profonda come ad esempio un protagonista che deve vendicare la sua famiglia uccisa da un antagonista, un fps/tps 18+ dove i nemici uccisi  muoiono in una pozza di sangue, giochi con grafica appunto non cartoon. 
Xenoblade a livello narrativo è quello che più si avvicina :morristend:

certo non ha la grafica realistica (anche se X ci ha tentato) ma è anche un vantaggio secondo me sotto molti aspetti. 

Poi sinceramente, vedere delle risorse usate per un prodotto del genere da un team interno dico anche un gigantesco No :asd:  anche perchè il pubblico che acquista una console Nintendo (e non mi riferisco ai soli Nintendari ma anche chi la usa come console secondaria) non lo fa per questo genere di esperienze e scommetto flopperebbe di brutto. 

Poi che tu @Magico con 1000 ore su Smash, che ti sei giocato Link's Awakening nonostante Zelda ti abbia rotto a quanto pare e che ti stai rigiocando The Witcher, faccia il predicozzo a tutti perchè dobbiamo romperci le palle, è abbastanza assurdo.

Xenoblade a livello narrativo è quello che più si avvicina :morristend:

certo non ha la grafica realistica (anche se X ci ha tentato) ma è anche un vantaggio secondo me sotto molti aspetti. 

Poi sinceramente, vedere delle risorse usate per un prodotto del genere da un team interno dico anche un gigantesco No :asd:  anche perchè il pubblico che acquista una console Nintendo (e non mi riferisco ai soli Nintendari ma anche chi la usa come console secondaria) non lo fa per questo genere di esperienze e scommetto flopperebbe di brutto. 
Salvo poi fare man bassa di titoli ghiotti quando magicamente arrivano su console nintendose :asd:

Ti risponde Floxy. Maturità vuol dire questo per i più. Non importa che la compagnia prediliga altri aspetti e non si interessi di creare giochi con dei cliché narrativi da bassa lega che potrebbero essere la sinossi di una serie originale Netflix, se la gente pensa questo allora questo è giusto ed è l'unica via. 

Nintendo può sfornare tutti gli Xeno che vuole dove ci sono riflessioni filosofiche sull'esistenza, ma ci si fermerà sempre al fatto che mancano i Feelz.

Ma, sempre per la legge della percezione e dei due pesi due misure, ovviamente non si da ai giochi maturi la colpa di non avere dei gameplay solidi sotto come Nintendo ha nei suoi giochi.
BOOM.

Eccola qua la verità assoluta :ivan:

tvb

Fidati che i feelz centrano poco.. centra la poca volontà di fare giochi diversi dai soliti. Non osa, è brava ma non si applica
dai per cortesia :asd:

ridimensionare fast.

Poi che tu @Magico con 1000 ore su Smash, che ti sei giocato Link's Awakening nonostante Zelda ti abbia rotto a quanto pare e che ti stai rigiocando The Witcher, faccia il predicozzo a tutti perchè dobbiamo romperci le palle, è abbastanza assurdo.
Quale predicozzo, io vi chiedo, e lo faccio soprattutto ai nintendini di ferro.. se poi la risposta è una provocazione va bene uguale, io mi godo tutte le esperienze boyz :patpat:

curiosità mia dopo gli ultimi interventi... è già stato creato un topic del tipo 'la nintendo che vorrei' in cui valga tutto prescindendo da ogni discorso anche sensato? dove possa valere anche 'mai più un mario kart perché non mi piace' ad esempio.

mi piacerebbe vedere cosa ne verrebbe fuori :asd:

dai per cortesia :asd:

ridimensionare fast.
Lo dimostrano gli ennesimi mario e zelda, zelda e mario, poi mario e ancora zelda, poi la spada e battere ganny, saltare e farsi friendzonare da peach, poi ancora, e ancora, e ancora, e ancora..... e ancora..

Lo dimostrano gli ennesimi mario e zelda, zelda e mario, poi mario e ancora zelda, poi la spada e battere ganny, saltare e farsi friendzonare da peach, poi ancora, e ancora, e ancora, e ancora..... e ancora..
stai palesemente esagerando perché ti senti attaccato.

Infatti io non ti attacco più e ti do un fiore della pace così la smetti di dire sciocchezze  :fiore:

(davvero basta così, ognuno ha detto ampiamente la sua :)  )

Links Awakening non cambia Il setting da Botw?

Luigi’s Mansion ha lo steso setting di Odyssey? :trollface:

EDDAAAAAIIII :trollface:
No che non cambia :bruniii:  sempre quello è il discorso..

e se non piace?

e se viene a noia?

e se dopo decine, e decine, e decine di titoli tutti su quell’immaginario uno si stufa?

per il nintendoso medio è colpa sua, mica di nintendo. :sisi:  

stai palesemente esagerando perché ti senti attaccato.

Infatti io non ti attacco più e ti do un fiore della pace così la smetti di dire sciocchezze  :fiore:

(davvero basta così, ognuno ha detto ampiamente la sua :)  )
Ma va, figurati. Sono solito dire le cose come stanno e a non nascondermi dietro a un Toad :asd:  

però apprezzo :fiore:

curiosità mia dopo gli ultimi interventi... è già stato creato un topic del tipo 'la nintendo che vorrei' in cui valga tutto prescindendo da ogni discorso anche sensato? dove possa valere anche 'mai più un mario kart perché non mi piace' ad esempio.

Spero di morire prima :asd:  

La maggior parte potrebbe semplicemente scrivere che Nintendo dovrebbe diventare Sony, semplicemente.

Giochi strutturati tutti uguali ma messi giù in maniera diversa con una regia comune per dare un senso di appartenenza. Ecco perchè Stephen King è considerato il più grande Storyteller del nostro tempo e la roba originale Netflix è sempre tra le tendenze sul web.

Nintendo è quella che crea Inside Man in un mondo che guarda La Casa di Carta.

Però, in qualche modo, la colpa è sempre sua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro