Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,872
aaaah guarda hai sbagliato utente sulla questione hardware. Credo che ogni utente di questo forum ti possa dire quanto io rompa le palle sulla grafica.Io in quel post leggo che Nintendo non deve assomigliare agli altri = no giochi stile Uncharted e niente giochi al difuori della "filosofia" Nintendo. Bene però non capisco perché ogni volta che si parla di action stile Uncharted ci si focalizza appunto su Uncharted e ND, il genere non è mica una loro esclusiva, tutti possono fare degli action con le medesime impostazioni, si può anche prendere spunto eh.. e prendere spunto non significa necessariamente copiare. Prendo in esmeouo God of War o anche Gears 5, è palese che nel modo di impostare le scene hanno preso spunto da Uncharted ma ciò non vuol dire che si tratti di giochi fotocopia, entrambi mantengono il loro genere ma prendono spunto dal titolo Naughty Dog su alcune cose.
Dal mio punto di vista non aprirsi a questi generi e a non voler osare anche a livello tecnico è una cosa che francamente non mi piace proprio. Ma che problema c'è nell'avere tra le fila dei giochi maturi e una console tecnicamente performante ? Boh..
Per quanto riguarda la parte in neretto pardon ho frainteso allora.
Ti prego, puoi finirla di dire "giochi maturi", mi sembra una conversazione tra dodicenni in era psx vs 64. La possiamo finire con queste becere distinzioni, per pietà?
E invece no, diamine, Switch ha senso perché ha un parco titoli differente dalle concorrenti. Oltre al fatto che stiamo parlando di due modi di vedere il videogame completamente diversi. E meno male, dico io, che ci sia un'offerta variegata. Lo stile di Uncharted è una delle cose più lontane dal modo di vedere il videogame di Nintendo, che non vuol dire che Uncharted sia brutto, tutto il contrario.
è come se io avessi una ps4 e chiedessi un breath of the wild like. No, mi compro la switch e placo la mia sete.
Questo, attenzione, non toglie il fatto che gli sviluppatori si influenzino SEMPRE tra loro o che botw non possa fare scuola per certe cose. Lo stesso botw ha preso di peso molte meccaniche classiche degli open world, chiaramente.
Il che, e ti spiego dove sta il tuo fraintendimento, non vuol dire chiudersi o non volere giochi realistici sulle console Nintendo (a parte che ci sono ma vabbè...).
Ultima modifica da un moderatore: