DIO BRANDO
Novizio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io comprai Dune 1 e 2 su Prime Video per pochi euro...

Non andiamo beneIo comprai Dune 1 e 2 su Prime Video per pochi euro...![]()
no io mai comprato un film in digitale in vita mia, solo bluray/dvd/vhsPossono farlo, perchè tra tutte le diciture in piccolo, è scritto chiaramente che quello che compri, non è di tua proprietà, cosa di cui mi sono sempre disinteressato, visto che di base sono contrario al digitale.Ecco questo è estremamente grave ed è quello a cui andremo incontro: potete smentirmi se ho letto male ma, se è davvero così, è follia.
già ne ha vendute una decina a meMagari per protesta per quello che è successo dall'altro lato, arriverà un incremento delle vendite del fisico![]()
Io come ho detto piuttosto cambio hobby, o percorro altre strade, tralasciando il collezionare, che può essere soggettivo, trovo come darsi la zappa sui piedi comprare a queste condizioni, evidentemente però sono l'unico.Possono farlo, perchè tra tutte le diciture in piccolo, è scritto chiaramente che quello che compri, non è di tua proprietà, cosa di cui mi sono sempre disinteressato, visto che di base sono contrario al digitale.
E' follia che la legge consenta certe cose e che l'associazione consumatori non sia tanto sul pezzo per queste cose
Non sei l'unico, lo sanno tutti che non è così, ma poi c'è gente che lo dice ma non lo fa.Io come ho detto piuttosto cambio hobby, o percorro altre strade, tralasciando il collezionare, che può essere soggettivo, trovo come darsi la zappa sui piedi comprare a queste condizioni, evidentemente però sono l'unico.
Contenti loro, contenti tutti, io abbandono la nave.
Aspettavo Vice City dal 2002 ma così anche per me non esce, è ancora più assurdo che la gente si sia messa a correre per il preorder, su Gamelife c'era pure la codaNon sei l'unico, lo sanno tutti che non è così, ma poi c'è gente che lo dice ma non lo fa.
Per esempio, per me, GTA VI a queste condizioni, non esce, perchè "NO DISCS, NO GAMES"...per me è come se non esce...
Io mi dedicherò a recuperare tutto quello che mi manca, ovviamente in formato fisico
Io non lo so, non lo so proprio.Io come ho detto piuttosto cambio hobby, o percorro altre strade, tralasciando il collezionare, che può essere soggettivo, trovo come darsi la zappa sui piedi comprare a queste condizioni, evidentemente però sono l'unico.
Contenti loro, contenti tutti, io abbandono la nave.
Come scrissi ieri per Nintendo potrei anche cedere, non voglio dire no assoluto e poi fare l'ipocrita, anche se con "dolore" perché ho centinaia di giochi Nintendo tutti retail, dal NES a oggi.Io non lo so, non lo so proprio.
Esce il nuovo Zelda e che fai?
La cosa buona è che non lo vedresti in vetrina con la bava sulla bocca però ci sono i social.
Boh boh boh, nel caso mi imporrei di smaltire prima tutto il backlog.
Capisco, ma per me il principio e la coerenza sono più importanti di un gioco, seppur così essenziale per la mia vita di videogiocatore come può essere un Legend of Zelda, o un The Elder Scrolls o un titolo From Software, ergo no, ripeto, il mio motto è sempre stato e adesso lo è ancor di più "NO DISCS, NO GAMES" (o cartuccia...dipende)Io non lo so, non lo so proprio.
Esce il nuovo Zelda e che fai?
La cosa buona è che non lo vedresti in vetrina con la bava sulla bocca però ci sono i social.
Boh boh boh, nel caso mi imporrei di smaltire prima tutto il backlog.
Ti domando una cosa: fin dove ti spingeresti? I dischi di alcuni giochi, tipo Doom Dark ages, ti vanno bene? Non voglio criticarti ma capire, perché per me la risposta è no, infatti non gliel'ho presoCapisco, ma per me il principio e la coerenza sono più importanti di un gioco, seppur così essenziale per la mia vita di videogiocatore come può essere un Legend of Zelda, o un The Elder Scrolls o un titolo From Software, ergo no, ripeto, il mio motto è sempre stato e adesso lo è ancor di più "NO DISCS, NO GAMES" (o cartuccia...dipende)
Non mi offendo, ognuno deve essere libero di fare quello che vuole, senza sentenziare, ma almeno essere cosciente di dove va il mercanto, i mercati, il mondo.Ti domando una cosa: fin dove ti spingeresti? I dischi di alcuni giochi, tipo Doom Dark ages, ti vanno bene? Non voglio criticarti ma capire, perché per me la risposta è no, infatti non gliel'ho preso
Lo stesso io, ricordo ancora la collector di Halo 5 che ricevette talmente tanta merda che mandarono il disco a casa, altri tempi, e infatti Campaign evolved non glielo prendo.Non mi offendo, ognuno deve essere libero di fare quello che vuole, senza sentenziare, ma almeno essere cosciente di dove va il mercanto, i mercati, il mondo.
Io semplicemente adoro avere i giochi, i dischi, già odiavo le collector's senza disco di gioco dentro, detesto aspramente Nintendo con le custodie con il codice da scaricare, aborro totalmente l'only digital. E se questo è il futuro del gaming, non ne farò più parte, garantito al 100%
Non comprare più in DD, e se il gioco non arriva fisico non lo si compra. Bisogna farli fallire.
Dark ages ha avuto il trattamento "microsoft" lato disco? Che bisogna scaricare tutto/buona parte del gioco ecc. altrimenti non va?Ti domando una cosa: fin dove ti spingeresti? I dischi di alcuni giochi, tipo Doom Dark ages, ti vanno bene? Non voglio criticarti ma capire, perché per me la risposta è no, infatti non gliel'ho preso
Da quello che so io non c'è praticamente nulla nel disco, mi pare di aver letto qualcosa come pochi mega, giusto per attivare il download quindi![]()
Chi compra principalmente digital è un debole, non si offenda nessuno. E non tiratemi fuori la storia che le scatole prendono spazio, le confezioni di switch 1 e 2 a momenti ci stanno in tasca. E con le offerte dei negozi o dell'usato, si trovano già alla metà, vedi mario tennis fever a 45/49 sigillato contro gli 80 dello store digitale
[automerge]1783436651[/automerge]
[automerge]1783436739[/automerge]
Dark ages ha avuto il trattamento "microsoft" lato disco? Che bisogna scaricare tutto/buona parte del gioco ecc. altrimenti non va?
Per le console passate non hai giochi?Vado controcorrente e vi dico:
SONO OGGETTI.
Chissenefrega.
A me ruga l'atto pratico legato all'oggetto, non il feticismo dell'oggetto di per sé. Il fatto che non possa rivenderli mi disturba perché i giochi che ho in DD per me o costano meno di 20€ circa oppure sono giochi con alta rigiocabilità come mario kart.
Per me non ha senso comprare ad esempio adesso FF7 rebirth a 35€ in sconto, preferisco spenderne 60 retail o non comprarlo o usato, perché tanto non ci rigiocherò mai più nella vita; per questo motivo delle GKC non me ne frega nulla, perché mi permettono di usarle e rivenderle.
Detto questo su ps mai avuto problemi a prendere sia giochi 3td che 1st in forte sconto, bisogna vedere N a quel punto se non applica mai scontistica forte ai suoi prodotti, lì sarebbe sorci verdi.
In tutto questo si capisce che sono contrario al digitale assoluto perché per i soldi che investo in gaming vorrebbe dire comprare 3 massimo 4 giochi da 80€ all'anno, ma forse neanche perché a quel punto preferirei forse esperienze indie a 20€.
Venduto quasi tutto durante i vari trade in per le console nuovePer le console passate non hai giochi?