Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è quella sotto quella in modalità boostImmagine sopra molto meglio, miglioramento netto

Allora che caz.. è sfocatoMa è quella sotto quella in modalità boost![]()
si lo provai al D1, molto peggio che su Lite per via dello schermo più ampio e nativo diversoDoom voglio provarlo stasera. Speriamo perché su S2 portatile è inguardabile![]()
ma no ha semplicemente il filtro aliasing, l'altro è tutto seghettato e smarmellationAllora che caz.. è sfocato

Allora che caz.. è sfocato
da dove le stai guardando?Vero, era la mia prospettivasi lo provai al D1, molto peggio che su Lite per via dello schermo più ampio e nativo diverso
[automerge]1773758062[/automerge]
ma no ha semplicemente il filtro aliasing, l'altro è tutto seghettato e smarmellation
allarga, non guardare da lontano che inganna
In piccolo da cell, errore mioScherzi?da dove le stai guardando?
In piccolo da cell, errore mio

allucinante(immagini compresse da twitter)
![]()
![]()
Si ma io non posso leggere ste cose due giorni prima di crimsto.Cazzo ragazzi, ma Astral Chain è SPETTACOLARE. Provato giusto ora.
[automerge]1773755905[/automerge]
E vabbè, ricompriamolo anche su Switch.

Puoi far andare in portatile su Switch 2 i titoli Switch 1 nel loro profilo dockMa sono update SOLO in portatile?
Non ho seguito la questione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
yes, ora in portatile i giochi switch 1 vanno alla stessa res della versione dockMa sono update SOLO in portatile?
Non ho seguito la questione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso ho un motivo in più per non comprare update Mario Wonderyes, ora in portatile i giochi switch 1 vanno alla stessa res della versione dock