Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non so come è arrivata!
Messo la pellicola... e mi accorgo che un pezzo di polvere grandino è finito sotto... consigli?
Come ti ha consigliato Luis , o cerchi di infilare qualcosa in uno spigolo vicino, o la sollevi con un pezzetto di scotch, cercando di far cadere l'infingardo (con una tessera, uno stuzzicadenti), oppure ci convivi sapendo che presto o tardi finirai per sostituirla in base alla tua sensibilità :sisi:

Meno la tocchi adesso che è applicata meglio è, più si impiastra...

Segui esattamente quello che c'è scritto, stacchi prima l'1, lo allinei alla fine dello schermo e lo lasci andare, poi rimuovi il 2 e fai lo stesso. Eventuali bolle le levi con il panno alla fine quando l'hai applicata tutta. Mettila subito, appena levi la console dalla busta di plastica

Ci siamo!!
bf9e4aec27aca913107b12485018b783.jpg

Mi unisco anche io a quelli che hanno annullato da Amazon :unsisi:
Ordinata subito appena disponibile, consegna lunedì…
Stamattina così per curiosità guardo ed era disponibile al ritiro in un Euronics vicino, prenoto, dieci minuti e arriva la conferma che era pronta al ritiro :predicatore::predicatore:
Ritirata e annullato Amazon! Lezione imparata sui preorder! Ciaone :nev:
Ormai sarà quasi un anno che a me spediscono al day one e se va bene arriva quindi al day 2…

Ho provato a sollecitate di nuovo amazon in chat, mi hanno detto che "proveranno a consegnare entro 48 ore col servizio top logistics"...e mi hanno dato un buono da 5 euro per scusarsi, mah, non sono fiducioso

Allegati

• Screenshot_20250605_133647_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20250605_133647_Amazon Shopping.jpg
    109.9 KB · Views: 27
Ho provato a sollecitate di nuovo amazon in chat, mi hanno detto che "proveranno a consegnare entro 48 ore col servizio top logistics"...e mi hanno dato un buono da 5 euro per scusarsi, mah, non sono fiducioso
Ricontattati ora dopo aver letto questo, ora mi sentono

Sono entrato a recuperare i messaggi in pausa pranzo così, giusto per mangiarmi un po' le mani... :morris2:

iaCCHe ci vediamo stasera in pista :ivan:

Cami grazie davvero per l’aiuto. La mia vado a ritirarla domani da Gamelife perché oggi non avevo tempo purtroppo ma ho annullato quella di Amazon del mio amico e l’abbiamo trovata da unieuro! Gli hai salvato la giornata,grazie
[automerge]1749122088[/automerge]
Morty leggo polmo che sta tribolando con brt ma te come sei messo?
Sto scaricando Mario Kart sisi

Staccare i Joycon occorre forza, non vogliono slegarsi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro