Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi pare veramente un prodotto super premium, sopratutto considerando che arrivo da una switch d1.
La cosa che mi ha stupito di più è il sonoro in portable, ma mi sembra anche incredibilmente più ergonomica.
Un pò un peccato non avere una dashboard diversa, ma considerando la filosofia di generazione fluida ha senso.

INCREDIBILE la fluidità nell'E-shop, è la prima console in assoluto in cui i filmati dei giochi non si piantano dopo 4 secondi.

Fatti comunque un favore e disattiva l’autoplay dei trailer dalle impostazioni dello shop così almeno puoi scrollare senza che partano mentre cerchi di leggere il titolo dei giochi asd

Comunque sì è un gioiello e vale il prezzo, non potevi scegliere regalo di Natale migliore :iwanzw:

Possibilità che permettano di mettere più di 200 giochi all'interno dei gruppi nella collezione? Avendone 230 me la ritrovo spezzata e mi dà fastidio:paperino:
[automerge]1766558016[/automerge]

E vedrai certi livelli nel gioco completo
Alla faccia, che collezione hai fatto per aver superato i 200 titoli? :asd:

L ho preso pure io alla fine
Pero, disabilitata l opzione che riduce l audio come mai in generale l audio in cuffia su switch 2 mi sembra piu basso di quello della switch 1 ?
[automerge]1766588064[/automerge]
Provati metroid 4, bananaza e mkw ma in generale avvertivo meno volume anche al massimo
Bah sarà una mia impressione

L ho preso pure io alla fine
Pero, disabilitata l opzione che riduce l audio come mai in generale l audio in cuffia su switch 2 mi sembra piu basso di quello della switch 1 ?
[automerge]1766588064[/automerge]
Provati metroid 4, bananaza e mkw ma in generale avvertivo meno volume anche al massimo
Bah sarà una mia impressione
Tieni premuto il tasto home e controlla il volume se intendi da dockato.

No, mi piace avere la collezione completa in ordine alfabetico
[automerge]1766567060[/automerge]
Vai in "mostra di più" all'estrema destra della schermata principale poi vai in "ordine " a sinistra (le due frecce verticali) e scegli titolo così avrai la tua collezione in alfabetico.
Oppure intendevi altro?

Ma se carico la switch 2 da spenta direttamente con l alimentatore senza metterla in dock come faccio a sapere quando è carica ?

Vai in "mostra di più" all'estrema destra della schermata principale poi vai in "ordine " a sinistra (le due frecce verticali) e scegli titolo così avrai la tua collezione in alfabetico.
Oppure intendevi altro?
Sì, così però cambia qualcosa rispetto a come li vorrei io, che seguo sì l'ordine alfabetico ma metto anche in ordine i seguiti; esempio banale: 1-2 Switch ed Everybody 1-2 Swtich io li metto vicini nella collezione, se invece faccio come dici tu mi mette 1-2 Switch all'inizio e il seguito sotto la lettera E. Ho risolto facendo due collezioni distinte ma non mi piace molto come soluzione

Momento... Il volume del dock é regolabile anche da lì? Pensavo fosse solo per la parte portatile :rickds:

Odissey sembra una remastered dopo l'aggiornamento, clamoroso.

Che dite, meglio concentrare le mie attenzioni su bonanza o metroid per inaugurare la macchinina con roba next gen?
Donkey sembra meraviglioso dalla demo. E anche un bell'antistress.
Dall'altra ho visto certi scorci in metroid, nei trailer, che fanno vibrare l'appassionato di alien che ho dentro. E ha il plus di durare il giusto (mi dicevano una ventina d'ore).

Che dite, meglio concentrare le mie attenzioni su bonanza o metroid per inaugurare la macchinina con roba next gen?
Dall'altra ho visto certi scorci in metroid, nei trailer, che fanno vibrare l'appassionato di alien che ho dentro. E ha il plus di durare il giusto (mi dicevano una ventina d'ore).
Boh dipende da quel che cerchi tu come esperienza.

Penso che Bananza sia più adatto perché è qualcosa di nuovo e fresco, Metroid Prime 4 e bellissimo ma un titolo che ha spaccato la community (quindi non lo consiglierei come prima esperienza switch 2).

DK senza dubbio

Non tanto per demeriti di Metroid ma perché Bananza è uno di quei giochi Nintendo che fanno scuola

Su BOnanza

Se devi "inaugurare la roba next gen" prendi un gioco only Switch2, non un gioco creato per Switch ed adattato a Switch2 :sowhat:

Non so se è già stata fatta, la domanda. Ma va bene il caricatore della Switch 1 per la 2?
Non succede niente o si rovina la console giusto?

Non so se è già stata fatta, la domanda. Ma va bene il caricatore della Switch 1 per la 2?
Non succede niente o si rovina la console giusto?
Per caricarla in portatile va bene lo uso anch'io, per la dock invece usa sempre quello di Switch 2.

La cosa importante è che non usi mai cavetti USB C del cellulare, perché anche se alla apparenza sembra lo stesso l'attacco il voltaggio per PIN è diverso.

Va bene anche se usi il cavo dei pro controller Nintendo, quando giochi in portatile.

Per caricarla in portatile va bene lo uso anch'io, per la dock invece usa sempre quello di Switch 2.

La cosa importante è che non usi mai cavetti USB C del cellulare, perché anche se alla apparenza sembra lo stesso l'attacco il voltaggio per PIN è diverso.

Va bene anche se usi il cavo dei pro controller Nintendo, quando giochi in portatile.
Ottimo grazie. Si quando uso quello di Switch 1 e per usarla in portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro