Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sono solo in ritardo di 237 giorni, però finalmente ce l'hanno fatta :asd:
ma perché non lo mettono già abilitato di base? hanno paura funzioni male con qualche gioco?

sono solo in ritardo di 237 giorni, però finalmente ce l'hanno fatta :asd:
ma perché non lo mettono già abilitato di base? hanno paura funzioni male con qualche gioco?

Sicuramente hanno dovuto testare i giochi uno a uno per assicurarsi che nello switch non si creino problemi (puoi attivarla e disattivarla in tempo reale e in alcuni casi le differenze vanno oltre la risoluzione), per questo ci hanno messo così tanto

Ottima feature!
Mi casca a faciolo visto che sto agli ultimi livelli di Bayo 2.
In genere gioco più su TV ma ora mi invoglia di più anche quando lo uso portatile.

Chissà se ci saranno miglioramenti su Mario Odyssey che sto giocando proprio in questi giorni, anche se già ora in Handled mi sembra ottimo :sisi: e che gioco tra l'altro...

Chissà se ci saranno miglioramenti su Mario Odyssey che sto giocando proprio in questi giorni, anche se già ora in Handled mi sembra ottimo :sisi: e che gioco tra l'altro...

Odyssey girava già al massimo della risoluzione perché ha ricevuto upgrade gratuito al lancio

Anche di Xeno 2 sta iniziando a girare qualche foto, sembra un po’ meglio ma il frame rate è sempre quello ovviamente.

Anche di Xeno 2 sta iniziando a girare qualche foto, sembra un po’ meglio ma il frame rate è sempre quello ovviamente.
Il frame rate credo tenesse i 30 senza problemi anche senza boost. Intendo se giocato su Switch 2 per una questione di boost dato dalla maggiore potenza.

Però non sono sicuro :unsisi:

Sto giocando in questi giorni a Project Zero 4. Si può cambiare in tempo reale per vedere le differenze o bisogna chiudere il gioco e riavviarlo? Questo è il miglior aggiornamento che potessero fare, ora mancano solo le cartelle con più di 200 giochi e poi per me è perfetta

Sto giocando in questi giorni a Project Zero 4. Si può cambiare in tempo reale per vedere le differenze o bisogna chiudere il gioco e riavviarlo? Questo è il miglior aggiornamento che potessero fare, ora mancano solo le cartelle con più di 200 giochi e poi per me è perfetta

In tempo reale, non serve chiudere il gioco

Eh il problema è che non so com’erano prima i Daybreak, sto leggendo che erano proprio ingiocabili in handled, ora discretamente bene.
I daybreak veramente inguardabili tutti, io perché non sono a casa, appena posso dico pure la mia.. Cmq se sono migliorati bene cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro