Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è tantissima roba oddioBasta anche ingrandirne una e fare destra e sinistra con le frecce![]()
:well:Si rigioca? Si rigioca.
sono solo in ritardo di 237 giorni, però finalmente ce l'hanno fatta
ma perché non lo mettono già abilitato di base? hanno paura funzioni male con qualche gioco?
Mario Odyssey già con il primo update gratuito onestamente mi sembra perfetto sia in dock che in portatileChissà se ci saranno miglioramenti su Mario Odyssey che sto giocando proprio in questi giorni, anche se già ora in Handled mi sembra ottimoe che gioco tra l'altro...

Chissà se ci saranno miglioramenti su Mario Odyssey che sto giocando proprio in questi giorni, anche se già ora in Handled mi sembra ottimoe che gioco tra l'altro...
Il frame rate credo tenesse i 30 senza problemi anche senza boost. Intendo se giocato su Switch 2 per una questione di boost dato dalla maggiore potenza.Anche di Xeno 2 sta iniziando a girare qualche foto, sembra un po’ meglio ma il frame rate è sempre quello ovviamente.

Eh il problema è che non so com’erano prima i Daybreak, sto leggendo che erano proprio ingiocabili in handled, ora discretamente bene.
Il frame rate credo tenesse i 30 senza problemi anche senza boost. Intendo se giocato su Switch 2 per una questione di boost dato dalla maggiore potenza.
Però non sono sicuro![]()
Si sa qualcosa di MH:Rise in boost mode?
Sto giocando in questi giorni a Project Zero 4. Si può cambiare in tempo reale per vedere le differenze o bisogna chiudere il gioco e riavviarlo? Questo è il miglior aggiornamento che potessero fare, ora mancano solo le cartelle con più di 200 giochi e poi per me è perfetta
Ho trovato il paradiso. Vado con Xenoblade Chronicles X appena finiti Pokopia e Project Zero 4In tempo reale, non serve chiudere il gioco
I daybreak veramente inguardabili tutti, io perché non sono a casa, appena posso dico pure la mia.. Cmq se sono migliorati bene cosiEh il problema è che non so com’erano prima i Daybreak, sto leggendo che erano proprio ingiocabili in handled, ora discretamente bene.