Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può invitare a sessione iniziata adesso?Tra boost mode in portatile e miglioramenti sulla fruibilità degli inviti in gamechat direi che hanno praticamente sistemato le due problematiche più discusse in fase di analisi del SO di Switch 2 quando venne lanciata.
A livello di fps è stabile a 30?al primo sconto lo prendo,ho giocato la versione 360Provato stamattina, nitidissimo
sì ma se ci vanno come Xeno X meglio la boost a 720Calma, calma. A 720p è sicuramente già meglio ma presto o tardi lui e gli altri andranno a 1080

YesSi può invitare a sessione iniziata adesso?
oooooooooo 1 anno per correggere sto cazzo di errore stupidissimo
Era già stabilissimo su Switch 1. Il suo unico difetto é l'audio in po' ovattato per estrema compressione di bamco che per risparmiare voleva fare stare tutto in una cartuccia da 4gbA livello di fps è stabile a 30?al primo sconto lo prendo,ho giocato la versione 360
A livello di fps è stabile a 30?al primo sconto lo prendo,ho giocato la versione 360
Provato proprio adesso, 1080p perfettiCurioso per smash ultimate che comunque girava benissmo su switch 1.
Doom voglio provarlo stasera. Speriamo perché su S2 portatile è inguardabilei titoli che voglio provare/rigiocare maggiormente:
Bayonetta 3
Astral Chain
Xenoblade X Nintendo Switch 1 Handheld Boost Edition: The Upgraded Downgrade from the previously atrocious Switch 2 Edition
Monster Hunter Rise
Doom 2016
Project Zero 4
Fire Emblem Engaged
Pikmin 4
Paper Mario TTYD
Advance Wars
Shi Megami Tensei V Vengeance

E vabbè, ricompriamolo anche su Switch.Su Spyro è cresciuta l'erba
![]()
![]()