Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ormai gli upgrade che dovevo comprare li ho comprati :tristenev:

Ma quale mario rabbids? Il 2 va a 30fps e anche l'1
No il primo va a 60 su switch 2, come tanti altri giochi che su switch 2 hanno avuto dei boost in frame su switch 2, tipo Borderlands 3, BioShock infinite,i Resident Evil ed ecc.
Tutti i giochi che non avevano il frame bloccato a 30, vanno a 60 FPS.

I giochi recenti Square con doppia versione come vanno ora?
Non ricordo se le versioni SW1 docked avevano la stessa risoluzione di SW2 handheld.
SW2 immagino sia sempre meglio per FPS e tempi di caricamento.

Non ricordo se le versioni SW1 docked avevano la stessa risoluzione di SW2 handheld.
Non sempre, per dire gli Octopath girano tra i 720p e 900p in dock a 30fps, mentre 0 su Switch in portatile va a 1080p e a 60fps

Dragon Quest 7 switch 1 in portatile sulla 2 molto migliorato visivamente

Dragon Quest 7 switch 1 in portatile sulla 2 molto migliorato visivamente
Ho provato la demo switch 1 e sembra quasi la versione Switch 2 e anche il framepacing sembra migliorato.

Sto giocando Doom eternal ed è una scheggia, sembra andare a 60 da quanto e veloce e fluido.

E per non parlare come si vede bene, dettagli grafici a parte.

Ho provato la demo switch 1 e sembra quasi la versione Switch 2 e anche il framepacing sembra migliorato.

Sto giocando Doom eternal ed è una scheggia, sembra andare a 60 da quanto e veloce e fluido.

E per non parlare come si vede bene, dettagli grafici a parte.
Io l ho finito un paio di giorni fa quindi oggi appena l ho provato lo stacco visivo è netto, ottimo lavoro, felice di essermi risparmiato una game key card all epoca

Quindi, in pratica, i giochi più vecchi sono quelli che guadagnano di più, o no? Considerando che quel cambio Handled/Tv c’hanno messo un po’ per trovare la quadra, Xenoblade 2 forse uno dei più sacrificati.
[automerge]1773779418[/automerge]
Ma sono update SOLO in portatile?
Non ho seguito la questione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente ma ricordati di attivarla, di default è off come vedi il pinned sopra. Non è mica male come update, anche se forse molte cose saranno rimasterizzate HD direttamente.

Ultima modifica:
Luigi'mansion 3 non lo ha provato nessuno? Ricordo che c'era uno stacco notevole
Bah, non é che avesse chissà che distacco, andava a risoluzione native in entrambe le modalità. Ora sicuramente in portatile si vedrà meglio, ma il gioco base si vedeva già bene senza problematiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro