silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,115
cavolo pensavo ad un upgrade in dock 
vabbè contento per chi gioca in portatile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

No per la dock dovrai per forza comprare gli update, ora se giochi principalmente in portatile puoi evitare di comprare gli update della maggioranza dei titoli.cavolo pensavo ad un upgrade in dock

C'è anche scritto nel titolo che è per chi gioca in portatile eh.cavolo pensavo ad un upgrade in dock

Adesso ho un motivo in più per non comprare update Mario Wonder
Sto scaricando Mario e rabbits, che andava già a 60 FPS su switch 2, ora andrà anche a 900p![]()
In realtà il primo sulla 2 andava stranamente a 60fpsMa quale mario rabbids? Il 2 va a 30fps e anche l'1

No il primo va a 60 su switch 2, come tanti altri giochi che su switch 2 hanno avuto dei boost in frame su switch 2, tipo Borderlands 3, BioShock infinite,i Resident Evil ed ecc.Ma quale mario rabbids? Il 2 va a 30fps e anche l'1
Non sempre, per dire gli Octopath girano tra i 720p e 900p in dock a 30fps, mentre 0 su Switch in portatile va a 1080p e a 60fpsI giochi recenti Square con doppia versione come vanno ora?
Non ricordo se le versioni SW1 docked avevano la stessa risoluzione di SW2 handheld.
SW2 immagino sia sempre meglio per FPS e tempi di caricamento.
Dragon Quest 7 switch 1 in portatile sulla 2 molto migliorato visivamenteI giochi recenti Square con doppia versione come vanno ora?
Non ricordo se le versioni SW1 docked avevano la stessa risoluzione di SW2 handheld.
SW2 immagino sia sempre meglio per FPS e tempi di caricamento.
Ho provato la demo switch 1 e sembra quasi la versione Switch 2 e anche il framepacing sembra migliorato.Dragon Quest 7 switch 1 in portatile sulla 2 molto migliorato visivamente
Io l ho finito un paio di giorni fa quindi oggi appena l ho provato lo stacco visivo è netto, ottimo lavoro, felice di essermi risparmiato una game key card all epocaHo provato la demo switch 1 e sembra quasi la versione Switch 2 e anche il framepacing sembra migliorato.
Sto giocando Doom eternal ed è una scheggia, sembra andare a 60 da quanto e veloce e fluido.
E per non parlare come si vede bene, dettagli grafici a parte.
Esattamente ma ricordati di attivarla, di default è off come vedi il pinned sopra. Non è mica male come update, anche se forse molte cose saranno rimasterizzate HD direttamente.Ma sono update SOLO in portatile?
Non ho seguito la questione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si lo ha, la pixel art flickera di meno.Ah quindi Octopath Traveler 1 nessun vantaggio?
Bah, non é che avesse chissà che distacco, andava a risoluzione native in entrambe le modalità. Ora sicuramente in portatile si vedrà meglio, ma il gioco base si vedeva già bene senza problematicheLuigi'mansion 3 non lo ha provato nessuno? Ricordo che c'era uno stacco notevole