Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque vedrai che ti arriva entro il giorno in cui è fissato il rimborso di 2€ se te la consegnano più tardi :draper:
Per me non arriva, ho fatto il tracciamento poco fa e dal 9 aprile risulta che la spedizione non è ancora stata affidata a GLS. Praticamente hanno creato solo l'etichetta. Ho visto che anche altri sono nella mia stessa situazione...😅

El digital del Tío José Store
L'unico problema di quel negozio è che si affida a GLS e pare che a GLS non freghi un cazzo delle condizioni della scatola, infatti alcunii riportano foto con un angoli di scatola parecchio schiacciati o confezioni bucate. Io mi sono affidato a Tecsmart che è sempre spagnolo, ma ha spedito dalla Germania (fanno acquisti diretti alla fonte, su aliexpress dicono "spedito dalla francia" ma è un errore) e spedito tramite DHL, è arrivata in perfette condizioni in 7 giorni, ma conta che di mezzo c'era la Pasqua
E fai conto che mi è arrivata la notifica che la console sarebbe stata consegnata l'8 il pomeriggio del giorno prima, per il resto mi dava semplicemente "spedita".
[automerge]1776173824[/automerge]
Per me non arriva, ho fatto il tracciamento poco fa e dal 9 aprile risulta che la spedizione non è ancora stata affidata a GLS. Praticamente hanno creato solo l'etichetta. Ho visto che anche altri sono nella mia stessa situazione...😅
Se leggi le recensioni ad alcuni è arrivato il giorno dopo rispetto al limite del mini rimborso.
Per chi non è pratico Aliexpress ti dà due date: la prima entro cui se non arriva il prodotto puoi chiedere 2€ di buono per i prossimi acquisti, la seconda data è quella in cui ricevi il rimborso completo se non ricevi il prodotto.
La piattaforma ti tutela come altre del settore, non serve annullare prima del tempo

Codice coupon di 2,00€ per la consegna in ritardo
Ricevi un codice coupon da 2,00€ dopo 48 ore se il tuo ordine non arriva entro la data di consegna stimata più recente.
Rimborso se gli articoli arrivano rovinati
Richiedi un rimborso se qualsiasi articolo ordinato arriva rovinato.

Rimborso se il pacchetto è smarrito
Richiedi un rimborso se il tuo pacchetto è contrassegnato come "smarrito nel transito" sui suoi dettagli di tracciamento. Se infine arriva più tardi, puoi tenerlo senza bisogno di restituirlo.
Rimborso se non consegnato dopo 45 giorni
Se il tuo pacco non viene consegnato entro 45 giorni dalla spedizione, puoi richiedere un rimborso. Se infine arriva più tardi, puoi tenerlo senza bisogno di restituirlo.

Ultima modifica:
Luca (Pac) a me sembra molto una situazione alla "Games&Movies"😅
Il negozio ha migliaia di recensioni e media 4.9 su 5. Enrico stai sereno [cit]
Comunque questi fanno dropshipping ed il grosso degli sconti arrivano da buoni aliexpress e sconti PP, cioè queste ultime due compagnie s'accollano il grosso degli sconti. Detto ciò G&M operava da sola, qui operi tramite Aliexpress che come scritto sopra ti garantisce il rimborso.
Se ti volevano fregare avrebbero fregato anche Untitled :sowhat:
A breve mi arriva una scheda d'acquisizione video dalla cina, qui sta a 40 (anche su amazon), tramite Aliexpress l'ho pagata 6 (stessa marca, stesso modello), ordinata 4 giorni fa, ieri ha passato la dogana (nonostante la data stimata fosse 24 aprile). Dipende dai corrieri e dal tipo di spedizione che il venditore ha scelto.

Io l’ho presa da quel negozio ed è arrivata in una settimana con GLS.
Scatola leggermente ammaccata poiché spediscono la console avvolta nel pluriball, però dentro a una busta e non a un pacco.

Non ha nfc, hd Rumble (ma è comunque buono) ne modalità mouse, in compenso ha gli stick hall effect. La croce direzionale è intercambiabile, c'è inclusa anche quella classica.

Nei prossimi mesi dovrebbe uscire il modello con nfc hd Rumble e modalità mouse
[automerge]1776143786[/automerge]

80 su AliExpress
e i giroscopi almeno? altrimenti costa di più con la metà delle funzionalità :asd:

Il negozio ha migliaia di recensioni e media 4.9 su 5. Enrico stai sereno [cit]
Comunque questi fanno dropshipping ed il grosso degli sconti arrivano da buoni aliexpress e sconti PP, cioè queste ultime due compagnie s'accollano il grosso degli sconti. Detto ciò G&M operava da sola, qui operi tramite Aliexpress che come scritto sopra ti garantisce il rimborso.
Se ti volevano fregare avrebbero fregato anche Untitled :sowhat:
A breve mi arriva una scheda d'acquisizione video dalla cina, qui sta a 40 (anche su amazon), tramite Aliexpress l'ho pagata 6 (stessa marca, stesso modello), ordinata 4 giorni fa, ieri ha passato la dogana (nonostante la data stimata fosse 24 aprile). Dipende dai corrieri e dal tipo di spedizione che il venditore ha scelto.
scommetto che anche GamesandMovies aveva migliaia di recensioni ottime un tempo :draper:

se una cosa costa regolarmente X sui canali principali di acquisto, e su altri costa regolarmente Y, io tendo a diffidare di Y

non so come fate a lasciare i vostri dati di pagamento a siti sconosciuti o di qualche paese dimenticato da dio

scommetto che anche GamesandMovies aveva migliaia di recensioni ottime un tempo :draper:

se una cosa costa regolarmente X sui canali principali di acquisto, e su altri costa regolarmente Y, io tendo a diffidare di Y

non so come fate a lasciare i vostri dati di pagamento a siti sconosciuti o di qualche paese dimenticato da dio
Tralasciando che parliamo della Spagna e non del Mozambico, se si è paranoici basta pagare con Paypal e/o usare Revolut.
Welcome to 2015

Detto ciò G&M operava da sola, qui operi tramite Aliexpress che come scritto sopra ti garantisce il rimborso.
Boh mi pareva di essere stato chiaro, sei prevedibile come un boss di Zelda, ti attacchi ad una cosa e fingi di non vedere il resto.

Forse perché pago tramite PP quindi non lascio nessun dato di carte o conti? :sowhat:

Però magari ti prenoti le vacanze su booking o altro...
Oggigiorno niente è sicuro, disdici le tue carte, togliti da internet e vivi di solo contante se ti fa sentire più sicuro.
I famosi paesi dimenticati da dio: spagna e cina :draper:

Se ogni tanto ti prendessi la briga di leggere avresti notato che gli sconti che fanno i singoli negozi che operano su quella piattaforma sono identici a quelli che fanno negozi fisici ed online del nostro paese, supermercati inclusi, poi ci aggiungi i buoni di aliexpress che sta cercando di prendersi clienti abituati a comprare su altri siti online, più gli sconti PP ed hai un centone extra, che si somma allo sconto iniziale e che non è a carico del negoziante. Anche di più se importi la console dall'estero, ma ti perdi un anno di garanzia (e la gestione delle riparazioni diventa un incubo quindi non lo consiglio). Negoziante che spesso è un magazzino virtuale ed acquista direttamente dalla fonte quindi non ha spese di gestione del magazzino. La mia console è arrivata direttamente da Francoforte come posso leggere dall'etichetta del corriere, la tua ha fatto Francoforte > Courbevoie > Bardello > Bari o dove l'hai presa tu.
Semmai dovresti chiederti come mai un prodotto che sta di listino ad X viene venduto regolarmente a Y tramite offerte che a rotazione toccano qualsiasi negozio, rendendo di fatto il prezzo base 50€ inferiore al listino sempre a disposizione. Quello che tu chiami regolarmente X non è il prezzo di listino. Esempio, adesso la versione con Mario Kart è in sconto sia da MW sia da Unieuro, lo sconto è iniziato appena è finito quello che faceva Esselunga, prima di Esselunga non ricordo se era Trony o Euronics ad averla in sconto e così via.Fai una ricerca in rete sull'andamento del prezzo di vendita e non di lisitino.
Infine, le offerte "extra" le ha fatte anche Amazon, senza scomodare temu sul quale non comprerei ma non per una questione di sicurezza, tanto di necessità di comprare paccottiglia in aggiunta per poi avere la console a 340. Le ha fatte per il BF, le ha fatte a marzo, le rifarà a giugno per il prime day ma lì non ci sono buoni, ci sono negozi che tagliano fortemente il prezzo, mi preoccuperei più di quei negozi, eppure dietro c'è Amazon e vanno tutti sul sicuro. Fino a quando non bucheranno Amazon.

troppo walltext da leggere e troppo rant acido come al tuo solito :asd:

booking non lo uso, gli acquisti online li faccio direttamente dai siti istituzionali o direttamente da Amazon con Amex, per il resto, anche se con carta, quando posso acquisto dai negozi fisici e possibilmente non di grosse catene, visto che il nostro è un paese che una volta si fondava sulle micro imprese e il commercio locale, e se non cresciamo da 30 anni come stipendi ed economia è anche a causa di tutto ciò :draper:

Ma c’è qualche informazione se su switch 2 mettono di nuovo le varie app come youtube crunchyroll etc?
Trovo senza senso questa cosa che nella prima switch si e adesso no

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Ma c’è qualche informazione se su switch 2 mettono di nuovo le varie app come youtube crunchyroll etc?

Non si sa nulla ancora, devono festeggiare prima di fare qualsiasi annuncio

Aspettiamo i festeggiamenti, così è

La leggenda narra che Youtube avrebbe dovuto essere disponibile anche sulla 2 ma per ora nisba...
Assurdo.

Giroscopi si :D comunque per usarla in portatile ad oggi secondo me è il meglio che c'è disponibile
Come ti trovi con l'hyperion? Sto valutando se prenderlo o prendere il wizard2 che dovrebbe avere anche Rumble e nfc, ma leggendo in rete più di qualcuno non è soddisfatto del wizard2 .

Come ti trovi con l'hyperion? Sto valutando se prenderlo o prendere il wizard2 che dovrebbe avere anche Rumble e nfc, ma leggendo in rete più di qualcuno non è soddisfatto del wizard2 .
Non conosco il wizard 2, io con hyperion mi sto trovando bene.
Se hai tempo di aspettare uscirà una versione di hyperion 3 con hd Rumble e nfc. Io l'ho preso subito perché non mi interessa più di tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro