ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 510
El digital del Tío José StoreSì ma da quale negozio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
El digital del Tío José StoreSì ma da quale negozio?
Per me non arriva, ho fatto il tracciamento poco fa e dal 9 aprile risulta che la spedizione non è ancora stata affidata a GLS. Praticamente hanno creato solo l'etichetta. Ho visto che anche altri sono nella mia stessa situazione...Comunque vedrai che ti arriva entro il giorno in cui è fissato il rimborso di 2€ se te la consegnano più tardi![]()
L'unico problema di quel negozio è che si affida a GLS e pare che a GLS non freghi un cazzo delle condizioni della scatola, infatti alcunii riportano foto con un angoli di scatola parecchio schiacciati o confezioni bucate. Io mi sono affidato a Tecsmart che è sempre spagnolo, ma ha spedito dalla Germania (fanno acquisti diretti alla fonte, su aliexpress dicono "spedito dalla francia" ma è un errore) e spedito tramite DHL, è arrivata in perfette condizioni in 7 giorni, ma conta che di mezzo c'era la PasquaEl digital del Tío José Store
Se leggi le recensioni ad alcuni è arrivato il giorno dopo rispetto al limite del mini rimborso.Per me non arriva, ho fatto il tracciamento poco fa e dal 9 aprile risulta che la spedizione non è ancora stata affidata a GLS. Praticamente hanno creato solo l'etichetta. Ho visto che anche altri sono nella mia stessa situazione...![]()
Codice coupon di 2,00€ per la consegna in ritardo
Ricevi un codice coupon da 2,00€ dopo 48 ore se il tuo ordine non arriva entro la data di consegna stimata più recente.
Rimborso se gli articoli arrivano rovinati
Richiedi un rimborso se qualsiasi articolo ordinato arriva rovinato.
Rimborso se il pacchetto è smarrito
Richiedi un rimborso se il tuo pacchetto è contrassegnato come "smarrito nel transito" sui suoi dettagli di tracciamento. Se infine arriva più tardi, puoi tenerlo senza bisogno di restituirlo.
Rimborso se non consegnato dopo 45 giorni
Se il tuo pacco non viene consegnato entro 45 giorni dalla spedizione, puoi richiedere un rimborso. Se infine arriva più tardi, puoi tenerlo senza bisogno di restituirlo.
Il negozio ha migliaia di recensioni e media 4.9 su 5. Enrico stai sereno [cit]Luca (Pac) a me sembra molto una situazione alla "Games&Movies"![]()
e i giroscopi almeno? altrimenti costa di più con la metà delle funzionalitàNon ha nfc, hd Rumble (ma è comunque buono) ne modalità mouse, in compenso ha gli stick hall effect. La croce direzionale è intercambiabile, c'è inclusa anche quella classica.
Nei prossimi mesi dovrebbe uscire il modello con nfc hd Rumble e modalità mouse
[automerge]1776143786[/automerge]
80 su AliExpress

Giroscopi si :D comunque per usarla in portatile ad oggi secondo me è il meglio che c'è disponibilee i giroscopi almeno? altrimenti costa di più con la metà delle funzionalità![]()
scommetto che anche GamesandMovies aveva migliaia di recensioni ottime un tempoIl negozio ha migliaia di recensioni e media 4.9 su 5. Enrico stai sereno [cit]
Comunque questi fanno dropshipping ed il grosso degli sconti arrivano da buoni aliexpress e sconti PP, cioè queste ultime due compagnie s'accollano il grosso degli sconti. Detto ciò G&M operava da sola, qui operi tramite Aliexpress che come scritto sopra ti garantisce il rimborso.
Se ti volevano fregare avrebbero fregato anche Untitled
A breve mi arriva una scheda d'acquisizione video dalla cina, qui sta a 40 (anche su amazon), tramite Aliexpress l'ho pagata 6 (stessa marca, stesso modello), ordinata 4 giorni fa, ieri ha passato la dogana (nonostante la data stimata fosse 24 aprile). Dipende dai corrieri e dal tipo di spedizione che il venditore ha scelto.
Tralasciando che parliamo della Spagna e non del Mozambico, se si è paranoici basta pagare con Paypal e/o usare Revolut.scommetto che anche GamesandMovies aveva migliaia di recensioni ottime un tempo
se una cosa costa regolarmente X sui canali principali di acquisto, e su altri costa regolarmente Y, io tendo a diffidare di Y
non so come fate a lasciare i vostri dati di pagamento a siti sconosciuti o di qualche paese dimenticato da dio
Boh mi pareva di essere stato chiaro, sei prevedibile come un boss di Zelda, ti attacchi ad una cosa e fingi di non vedere il resto.scommetto che anche GamesandMovies aveva migliaia di recensioni ottime un tempo
Detto ciò G&M operava da sola, qui operi tramite Aliexpress che come scritto sopra ti garantisce il rimborso.
Forse perché pago tramite PP quindi non lascio nessun dato di carte o conti?non so come fate a lasciare i vostri dati di pagamento a siti sconosciuti o di qualche paese dimenticato da dio

se una cosa costa regolarmente X sui canali principali di acquisto, e su altri costa regolarmente Y, io tendo a diffidare di Y

Non si sa nulla ancora, devono festeggiare prima di fare qualsiasi annuncioMa c’è qualche informazione se su switch 2 mettono di nuovo le varie app come youtube crunchyroll etc?
Trovo senza senso questa cosa che nella prima switch si e adesso no
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
La leggenda narra che Youtube avrebbe dovuto essere disponibile anche sulla 2 ma per ora nisba...Ma c’è qualche informazione se su switch 2 mettono di nuovo le varie app come youtube crunchyroll etc?
Trovo senza senso questa cosa che nella prima switch si e adesso no
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Come ti trovi con l'hyperion? Sto valutando se prenderlo o prendere il wizard2 che dovrebbe avere anche Rumble e nfc, ma leggendo in rete più di qualcuno non è soddisfatto del wizard2 .Giroscopi si :D comunque per usarla in portatile ad oggi secondo me è il meglio che c'è disponibile
Non conosco il wizard 2, io con hyperion mi sto trovando bene.Come ti trovi con l'hyperion? Sto valutando se prenderlo o prendere il wizard2 che dovrebbe avere anche Rumble e nfc, ma leggendo in rete più di qualcuno non è soddisfatto del wizard2 .
Il wizard è quello "replica" del layout GameCube sempre nyxi.Non conosco il wizard 2, io con hyperion mi sto trovando bene.
Se hai tempo di aspettare uscirà una versione di hyperion 3 con hd Rumble e nfc. Io l'ho preso subito perché non mi interessa più di tanto