Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A proposito di questo, anche per passare da Switch 1 a Switch 2 per passare tutti i dati da una console all'altra occorre averle vicine, come per Switch 1 al modello OLED? Mi ricordo che feci così e comprai la OLED per poi fare il trasferimento dati prima di venderla.

A proposito di questo, anche per passare da Switch 1 a Switch 2 per passare tutti i dati da una console all'altra occorre averle vicine, come per Switch 1 al modello OLED? Mi ricordo che feci così e comprai la OLED per poi fare il trasferimento dati prima di venderla.
Hanno fatto un sistema dove puoi caricare tutto nel Cloud formattando la console base e fa tutto in una botta

Ciao ragazzi si puó condividere lo stesso account con mia sorella che abita in un altra casa? Abbiamo 2 switch 2 separate

Scusate le custodie da trasporto della Switch 1 riescono a contenere anche la Switch 2?

Scusate le custodie da trasporto della Switch 1 riescono a contenere anche la Switch 2?
Io con quella che avevo ci sta al pelo. E infatti quando la metto dentro metto soli una fascetta mentre dall'altra la lascio libera per evitare che poi sia troppo difficile toglierla. Chiudendo la cerniera tanto risulta sempre fissata. Direi che sei al limite, dipene da custodia a custodia.

Ciao a tutti,
ho appena fatto il passaggio a Switch 2 dando dentro switch 1 (la mia fedele compagna:cry2:) e alcuni giochi con la promo gamelife. Portata a casa a 180 euro.

una domanda probabilmente molto stupida: io vorrei fare subito l'upgrade di Zelda TotK. Se poi lo gioco in portatile devo attivare il boost mode oppure non serve perché una volta fatto l'upgrade è considerato un gioco switch 2?

Ciao a tutti,
ho appena fatto il passaggio a Switch 2 dando dentro switch 1 (la mia fedele compagna:cry2:) e alcuni giochi con la promo gamelife. Portata a casa a 180 euro.

una domanda probabilmente molto stupida: io vorrei fare subito l'upgrade di Zelda TotK. Se poi lo gioco in portatile devo attivare il boost mode oppure non serve perché una volta fatto l'upgrade è considerato un gioco switch 2?
è già un gioco swith2 con upgrade

Ieri nuova disconnessione con schermo nero per qualche secondo, sempre giocando a It Takes Two…non capisco se sia un problema della switch, del cavo hdmi o del gioco…

No, e mi pare anche ovvio visto che il doppio di Dimensione :asd:
[automerge]1778490502[/automerge]
Ieri nuova disconnessione con schermo nero per qualche secondo, sempre giocando a It Takes Two…non capisco se sia un problema della switch, del cavo hdmi o del gioco…
Sembra HDMI, fai delle prove, magari si sta rovinando il cavo o la porta HDMI della TV se fai attacca e stacca spesso.

No, e mi pare anche ovvio visto che il doppio di Dimensione

Non so perche ma pensavo fosse poco piu grande di Switch 1 mentre devo dire che in mano e un bel upgrade anche dei materiali

Non so perche ma pensavo fosse poco piu grande di Switch 1 mentre devo dire che in mano e un bel upgrade anche dei materiali
Switch 2 sembra la versione pro di switch 1, più matura sotto ogni punto di vista, perde l’effetto giocattoloso della prima

La cosa divertente é che quando uscì Switch 1 si leggeva "che HW serioso che ha prodotto Nintendo questa volta, il 3DS sembra un giocattolo"

La cosa divertente é che quando uscì Switch 1 si leggeva "che HW serioso che ha prodotto Nintendo questa volta, il 3DS sembra un giocattolo"
Boh a me esteticamente piaceva un botto il primo modello del 3ds, anche se aveva un schermo minuscolo.

Vuol dire che sono andati migliorando di volta in volta e io sono d'accordo.

Ultima modifica:
Io ho il 3DS D1 e l'ho sempre trovato bruttarello, e forse la più brutta portatile di Nintendo rispetto al periodo di uscita. In particolare il touch sporgente e lo schermo principale che rifletteva veramente troppa luce non mi sono mai andati del tutto giù, e pure il pennino piuttosto sgraziato. La serie New (che cosa strana che era stata?) mi sembrava molto più rifinita pur senza stravolgere il modello, però non l'ho mai vista con i miei occhi per cui poi non so. :asd:

Tutte le altre invece le ho sempre trovate belle, in particolare il GBA uno più bello dell'altro. DS lite e DSi ancora oggi bellissimi e pure l'originale aveva il suo perché, visto con gli occhi di oggi è un po' una mattonella ma all'epoca (avevo 10 anni o giù di lì per cui vale quel che vale :asd:) faceva la sua figura.

Switch e Switch 2 mi piacciono entrambe, la prima più giocattolosa, la seconda più premium, le ho trovate entrambe molto riuscite sotto il profilo estetico e di comodità (quest'ultimo aspetto da non dare affatto per scontato viste le dimensioni). :sisi:

P.S. Parlo ovviamente solo di estetica, in generale 3DS console diddio che ahimé ho sfruttato molto meno di quanto avrebbe meritato, e pure il tanto bistrattato 3D per me era e rimane ancora oggi qualcosa di magico e (purtroppo) unico. Per dire la Switch OLED l'ho saltata serenamente, invece una 3DSwitch/Switch 2 la farei mia senza nemmeno pensarci. :bruniii:

Per me il 3DS XL era davvero una bella console design wise, con quella scocca grigia semi satinata :sisi:

E anche la Switch Lite non è da buttare, anzi a mio avviso ha un design molto intelligente che nasconde quei bruttissimi bordi neri dello schermo colorandoli come la scocca.

Per me il 3DS XL era davvero una bella console design wise, con quella scocca grigia semi satinata :sisi:

E anche la Switch Lite non è da buttare, anzi a mio avviso ha un design molto intelligente che nasconde quei bruttissimi bordi neri dello schermo colorandoli come la scocca.
La Switch Lite é un piccolo capolavoro. É ottimizzata come poche cose al mondo date le dimensioni ridicole : mai una volta che l’ho sentita calda, mai una volta che ho sentito la ventola girare, nessun drain della batteria nel corso degli anni … veramente non c’è nulla oggi sul mercato che possa rivaleggiare con la Lite.

Io c’ho giocato tutto lì, dai due Zelda, tutti gli Xeno, Mario, Skyrim, The Witcher ed ecc, e mi portavo a casa sessioni di gioco da quasi 2h e 45.

Ad oggi, se dovessi consigliare una console per chi vuole addentrarsi nel mondo switch, per chi vuole allo stremo applicato il concetto di portabilità ( unica console che puoi portarti in vacanza ), la Lite é la soluzione.

La Switch Lite é un piccolo capolavoro. É ottimizzata come poche cose al mondo date le dimensioni ridicole : mai una volta che l’ho sentita calda, mai una volta che ho sentito la ventola girare, nessun drain della batteria nel corso degli anni … veramente non c’è nulla oggi sul mercato che possa rivaleggiare con la Lite.

Io c’ho giocato tutto lì, dai due Zelda, tutti gli Xeno, Mario, Skyrim, The Witcher ed ecc, e mi portavo a casa sessioni di gioco da quasi 2h e 45.

Ad oggi, se dovessi consigliare una console per chi vuole addentrarsi nel mondo switch, per chi vuole allo stremo applicato il concetto di portabilità ( unica console che puoi portarti in vacanza ), la Lite é la soluzione.
Io la switch lite non la consiglierei manco a chi vuole giocare in portabilità. Avevo switch 2017 e mi hanno regalato una switch lite. Per curiosità l'ho provata ma lo schermo l'ho trovato decisamente peggiore di quello di switch base come colori, inoltre le dimensioni dello schermo sono troppo piccole per apprezzare i dettagli in tutta una serie di di titoli dal respiro oiu ampio come può essere una zelda o ricordo lo stesso mh rise che provai su entrambe dopo poco. E sinceramente non capisco perché mai dici che è l'unica c9nsole che puoi portarti in vacanza: io mi sono portato sempre in giro switch 2017. Te la metti nella custodia esattamente come c8j la lite lite e ti porti dietro il caricatore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro