Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Pubblicità
Aggiungo, leggo ora che le vecchie MicroSD possono essere usate per lo storage di screenshot e video. La non possibilità di usarla come archiviazione di giochi e dati di salvataggio di Switch 1 è semplicemente una mossa commerciale :fantozzi:
Talmente commerciale che le schedine manco le producono loro visto che non sono proprietarie :asd:

Ma nessuno parla del gioco indie di Shin'en Multimedia disponibile in esclusiva al day one? Fast Fusion?

Non ho nemmeno visto il 3D in sezione Nindies...

Aggiungo, leggo ora che le vecchie MicroSD possono essere usate per lo storage di screenshot e video. La non possibilità di usarla come archiviazione di giochi e dati di salvataggio di Switch 1 è semplicemente una mossa commerciale :fantozzi:
Credo sia perchè di Switch 1 dentro non ha nulla. Anche la retrocompatibilità funziona tramite emulazione
Post automatically merged:

Ma nessuno parla del gioco indie di Shin'en Multimedia disponibile in esclusiva al day one? Fast Fusion?

Non ho nemmeno visto il 3D in sezione Nindies...
Son contento ma a sto giro potevan non uscire al lancio visto che c'è MK :asd:

Ma nessuna notizia di una sorta di upgrade per xeno 2? Ho sentito del suo problema di res molto bassa, e siccome è in recupero mi piacerebbe abbastanza la conferma di un suo upgrade.

Ma nessuna notizia di una sorta di upgrade per xeno 2? Ho sentito del suo problema di res molto bassa, e siccome è in recupero mi piacerebbe abbastanza la conferma di un suo upgrade.
Secondo me lo stam tenendo in cantina aspettando che Xenoblade X perda la sua forza commerciale :asd:

Secondo me lo stam tenendo in cantina aspettando che Xenoblade X perda la sua forza commerciale :asd:

Speriamo, oh e se ufficializzano sta modalità a 60 di xeno x son contento pure. Visto che è il prossimo Xeno da giocare. :bip:

Xeno sempre più convinto di rivederli in formato remastered con i dlc

Non riesco a non pensare alla storia della Francia. Cioè per un paese singolo dell'Europa è il lancio perfetto. Ma quale diavolo è il motivo?!

Non riesco a non pensare alla storia della Francia. Cioè per un paese singolo dell'Europa è il lancio perfetto. Ma quale diavolo è il motivo?!
Il retailer, Amazon se non sbaglio segna il prezzo giusto, ma scontato, Amazon ha deciso di scontare, non Nintendo.

Come se da noi acquistassimo da Semprini alla fine.

1000008251.jpg

a me piu che altro è sembrato strano che abbiano tirato fuori kirby air gioco graziosissimo e sicuramente appagante, a fronte di un lancio di kart wolrd, sostanzialemtne il primo anno avremo due first nintendo incentrati su gare su mezzi "particolari" arcade con personaggi nintendo, va benissimo i cultori del genere saranno già con il "pipo" in mano, però sembra rindondante
Gli utenti giapponesi sotto i tweet di Sakurai sono estasiati.
Gli occidentali sono decisamente più freddi.

Il retailer, Amazon se non sbaglio segna il prezzo giusto, ma scontato, Amazon ha deciso di scontare, non Nintendo.

Sì ma ho visto i prezzi di distribuzione al lordo di offerte e se il trattamento fosse identico, su Mario Kart World il margine di Amazon sarebbe di 4 € e su Donkey Kong in perdita di 6 €.

È semplicemente impossibile quel prezzo da Amazon senza che a monte ci siano prezzi diversi :asd:

Avresti messo un'altro slot per sd? Aumentato la memoria interna? Che soluzione avresti trovato per non aumentare il prezzo?
Credo siano compatibili entrambi i formati nello stesso lettore, potrei sbagliarmi, ma comunque questa della SD per me è una cosa molto secondaria, segnalavo solo che su play posso usare un hdd visto che lo chiedevi.

Sì ma ho visto i prezzi di distribuzione al lordo di offerte e se il trattamento fosse identico, su Mario Kart World il margine di Amazon sarebbe di 4 € e su Donkey Kong in perdita di 6 €.

È semplicemente impossibile quel prezzo da Amazon senza che a monte ci siano prezzi diversi :asd:
Penso abbiano più margine, come farebbe games and movies senno a fare quei prezzi?
Amazon che smuove un mercato nmila volte più grande avrà margini anche migliori, poi magari mi sbaglio

Penso abbiano più margine, come farebbe games and movies senno a fare quei prezzi?
Amazon che smuove un mercato nmila volte più grande avrà margini anche migliori, poi magari mi sbaglio
Perchè prende i soldi molto prima e li reinveste per i cazzi suoi. Così guadagna, non dal margine sul singolo prodotto :asd:

Ma per lo spostamento dei salvataggi si può fare tutto in cloud subito e poi spostarli al D1? O bisogna per forza avere tutte e due le console a disposizione?

Sì però se metti l'sd con i giochi switch 1 quelli switch 2 dove li metti? In 250 gb? Per quelli N sicuramente va bene per gli altri?
Magari cambi sd a seconda del gioco che stai avviando, se switch 1 o 2, sicuramente scomodo ma comunque una opzione in più.

Poi comunque ripeto, per me molto secondaria come cosa, comprerò una nuova e pace, tanto fortunatamente il peso in GB di questi giochi sembra ancora molto basso rispetto alla concorrenza.

Che poi tutti sti discorsi mi stanno pure sul membro, per me si poteva rimanere al livello grafico di wii U e trovo assurdo che i primi che si lagnano dei prezzi sono quelli che vogliono contare i peli sui culi, volevate la tecnologia gratis? Benvenuti nella realtà...

Visualizza allegato 19687
Non è proprio la stessa cosa secondo me. Oltre alle modalità di acquisto diverse, Amazon fino alla spedizione non ti chiede un centesimo. Ma in ogni caso fa specie che se anche fosse una scontistica fatta su iniziativa di Amazon, perché solo Amazon Fr in Europa? La mia domanda resta. Si tratta di un prodotto globale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro