Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,171
Se il cornicione è ripieno ci siamo.Diciamo che la pizza napoletana a volte li ha troppi grossi, ma si cerca di mangiarli sempre e non lasciarli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il cornicione è ripieno ci siamo.Diciamo che la pizza napoletana a volte li ha troppi grossi, ma si cerca di mangiarli sempre e non lasciarli.
Macché ripieno che mo da quelle parti va di moda fare la gomma di scorta, ottima se buchi visto che nelle macchine nuove non c'è più il ruotinoSe il cornicione è ripieno ci siamo.
Era usato solo nei labo?Non il sensore IR e la console è troppo grande per entrare nei labo
Oddio anche qui il problema delle schedine? Anche io non riesco ad aprire il cofanetto ma non potevano fare qualcosa come per la Switch normale?Visto il teaser, vabbè lato design è una Switch più grande e stondata, niente di eclatante ma prevedibile. E va bene così visto che squadra vincente non si cambia, poi è anche molto bella ed elegante. Rimangono però alcune criticità per quanto mi riguarda, in primis i joycon, si questi sono più grandi e più fighi ma nell'atto pratico sranno una merda come quelli di Switch1 my2cent. Secondo il coperchio dello slot per inserire le cartucce, per uno che mangia le unghie è la cosa peggiore del mondo. Ogni volta che cambio schedina devo aiutarmi con una tessera o qualcosa di sottile. Alla fine però ho risolto lasciando il coperchio aperto.Anche lato cornici si poteva fate di più ma per questo aspetto il nuovo modello tra tot anni.
Direct ad aprile, non il lancioNon credo Nintendo abbia mai fatto un trailer così orrendo
Comunque lancio ad aprile? Beh allora tra nvidia ed altri produttori a sto giro sono riusciti a mantenere meglio il silenzio, al netto della cazzata fatta da genki, di cui godrei se i legali nintendo li mettessero in mutande e dovessero chiudere i battenti
Sulla carta non sembra sensato manco a me. Toccherà prendere di nuovo roba più grossa e di terze parti come per Switch 1, ho già capitoVorrei capire se qualcuno ha un opinione contrastante come la mia sugli stick asimettrici per una portable a tablettone così. Quando diventa Joypad ok, ma da portatile mi sdubbia assai.![]()
Labo, ringfit, wario ware move it in alcuni migiochi così come 1-2 Switch e due robette su eshopEra usato solo nei labo?
In tal caso frega 0, grazie del chiarimento.
Hai la Oled ? Perché il coperchio della Oled è diabolico, in fase di progettazione tra gli ingegneri nessuno si mangiava le unghie ?Oddio anche qui il problema delle schedine? Anche io non riesco ad aprire il cofanetto ma non potevano fare qualcosa come per la Switch normale?![]()
Per me intendono quei titoli particolari che sfruttano gli infrarossi, che secondo me non rivedremo sui joycon di switch 2. Tutto qui.Non tutti i giochi per Switch 1 saranno compatibili su Switch 2.![]()
Sì, mi ero perso Nintendo direct, ero preso dal restoDirect ad aprile, non il lancio
Odyssey un autorun? Scusa ma questa me la sono persa al tempo, illuminamiRicordatevi di Odissey e la gente che credeva fosse un autorun. Non credete a quelle immagini
Per il resto ovviamente è troppo poco e crea più hype di quanta ne avessi 1 ora fa, peró la "Nintendosità" a me arriva tantissimo, mi è parso tutt'altro che freddo![]()
Io non le mangio ma tenendole corte ho dei problemi per aprirlo.Hai la Oled ? Perché il coperchio della Oled è diabolico, in fase di progettazione tra gli ingegneri nessuno si mangiava le unghie ?Comunque sembra una cazzata ma per me è un grosso problema, ogni volta per aprire è un inferno.
Probabile cross gen. In fondo Mario kart 8 su switch è un porting (se escludiamo i dlc)...oppure è cross gen ma ne dubito lol