Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Diciamo che la pizza napoletana a volte li ha troppi grossi, ma si cerca di mangiarli sempre e non lasciarli.
Se il cornicione è ripieno ci siamo.

Visto il teaser, vabbè lato design è una Switch più grande e stondata, niente di eclatante ma prevedibile. E va bene così visto che squadra vincente non si cambia, poi è anche molto bella ed elegante. Rimangono però alcune criticità per quanto mi riguarda, in primis i joycon, si questi sono più grandi e più fighi ma nell'atto pratico sranno una merda come quelli di Switch1 my2cent. Secondo il coperchio dello slot per inserire le cartucce, per uno che si mangia le unghie è la cosa peggiore del mondo. Ogni volta che cambio schedina devo aiutarmi con una tessera o qualcosa di sottile. Alla fine però ho risolto lasciando il coperchio aperto.:sard: Anche lato cornici si poteva fate di più ma per questo aspetto il nuovo modello tra tot anni.

Visto il teaser, vabbè lato design è una Switch più grande e stondata, niente di eclatante ma prevedibile. E va bene così visto che squadra vincente non si cambia, poi è anche molto bella ed elegante. Rimangono però alcune criticità per quanto mi riguarda, in primis i joycon, si questi sono più grandi e più fighi ma nell'atto pratico sranno una merda come quelli di Switch1 my2cent. Secondo il coperchio dello slot per inserire le cartucce, per uno che mangia le unghie è la cosa peggiore del mondo. Ogni volta che cambio schedina devo aiutarmi con una tessera o qualcosa di sottile. Alla fine però ho risolto lasciando il coperchio aperto.:sard: Anche lato cornici si poteva fate di più ma per questo aspetto il nuovo modello tra tot anni.
Oddio anche qui il problema delle schedine? Anche io non riesco ad aprire il cofanetto ma non potevano fare qualcosa come per la Switch normale? :facepalm:

Non credo Nintendo abbia mai fatto un trailer così orrendo :dsax:
Comunque lancio ad aprile? Beh allora tra nvidia ed altri produttori a sto giro sono riusciti a mantenere meglio il silenzio, al netto della cazzata fatta da genki, di cui godrei se i legali nintendo li mettessero in mutande e dovessero chiudere i battenti
Direct ad aprile, non il lancio

Vorrei capire se qualcuno ha un opinione contrastante come la mia sugli stick asimettrici per una portable a tablettone così. Quando diventa Joypad ok, ma da portatile mi sdubbia assai. :tè:
Sulla carta non sembra sensato manco a me. Toccherà prendere di nuovo roba più grossa e di terze parti come per Switch 1, ho già capito

Oddio anche qui il problema delle schedine? Anche io non riesco ad aprire il cofanetto ma non potevano fare qualcosa come per la Switch normale? :facepalm:
Hai la Oled ? Perché il coperchio della Oled è diabolico, in fase di progettazione tra gli ingegneri nessuno si mangiava le unghie ? :asd: Comunque sembra una cazzata ma per me è un grosso problema, ogni volta per aprire è un inferno.

Ricordatevi di Odissey e la gente che credeva fosse un autorun. Non credete a quelle immagini :asd:

Per il resto ovviamente è troppo poco e crea più hype di quanta ne avessi 1 ora fa, peró la "Nintendosità" a me arriva tantissimo, mi è parso tutt'altro che freddo :asd:
Odyssey un autorun? Scusa ma questa me la sono persa al tempo, illuminami

Molto bella! Più arrotondata. Curioso di conoscere le prestazioni in portatile.

L'inserimento ai lati dei joy-con spero sarà più stabile e vorrei evitare problemi di drift anche qui. :asd:

Hai la Oled ? Perché il coperchio della Oled è diabolico, in fase di progettazione tra gli ingegneri nessuno si mangiava le unghie ? :asd: Comunque sembra una cazzata ma per me è un grosso problema, ogni volta per aprire è un inferno.
Io non le mangio ma tenendole corte ho dei problemi per aprirlo.
Pessimo davvero

Tutti gli ultimi leak erano veri.. a me ha dato l'impressione di essere praticamente una switch pro (schermo più grande, più potenza) e a parte la questione dei joycon che diventano mouse non mi pare che ci siano chissà quali innovazioni; questo vuol dire che devono per forza tirare fuori roba grossa a livello prime parti per giustificare nella massa il cambio con switch.
NSW ha avuto successo anche perchè è uscita roba come Zelda BOTW e Super Mario Odissey, con NSW2 devono fare lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro